Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

ricing 12-10-09 12: 09

Si mette a conoscenza a tutti i partecipanti al trofeo su indicato che i gestori dell'impianto anno deciso di cambiare le categorie senior italia a-b-c, quindi verranno fatte solo nr.2 categorie senio under per piloti fino a 78 kg e senior over per piloti superiori a 78kg, tale decisione e stata presa in quanto nella giornata delle gare ne verranno svolte 2 e quindi per risparmiare tempo si ricorda che il peso verra' svolto al momento dell'iscrizione quindi senza tuta e casco, tale decisione e stata presa anche per le categorie dei motard verra fatta categoria under tutti i motard fino a 125c.c. Senza limite di eta' e di peso e categoria over superiore a 150c.c. Senza limite di eta' e di peso.

Kennyroberts35 12-10-09 23: 07

Pensate a regolamentare bene pure la Cina Aria. Alla Special andrebbero specificati i limiti di motore utilizzabili (se carter Ita o rigorosamente standard cinesi) e se la stock vale la pena farla, visto che dall'ultima gara ne è uscita una situazione di pessima immagine.

Secondo me la stock non ha più ragione di esistere, alla Special l'utilizzo di blocchi completi Ita non mi sembra un sistema corretto e "sicuro" viste poi le disparità di prestazioni. Personalmente sono un fautore del Gruppo Termico libero montato però su carter rigorosamente cinesi mod. DECESPUGLIATORE!!!

Tanta gente la vedo ultimamente molto skojonata...

skikky 13-10-09 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 998643)
ma ce credo poco dici sempre cosi ma poi ti perdi sempre per strada.
cmq se vieni te la pago io l'iscrizione che ti voglio vedere ruzzolare per terra e distruggere la tua mini cosi tenuta bene.:smt136:smt136

mi metto in società con fabrizio se vieni l'iscrizione te la paghiamo io e fabri:lol1::lol1:

screamer 13-10-09 09: 19

forse forse presente :box:

ricing 13-10-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1013246)
Pensate a regolamentare bene pure la Cina Aria. Alla Special andrebbero specificati i limiti di motore utilizzabili (se carter Ita o rigorosamente standard cinesi) e se la stock vale la pena farla, visto che dall'ultima gara ne è uscita una situazione di pessima immagine.

Secondo me la stock non ha più ragione di esistere, alla Special l'utilizzo di blocchi completi Ita non mi sembra un sistema corretto e "sicuro" viste poi le disparità di prestazioni. Personalmente sono un fautore del Gruppo Termico libero montato però su carter rigorosamente cinesi mod. DECESPUGLIATORE!!!

io non so che tipo di problemi avete avuto nell'ultima gara cmq se vuoi ti invio il nr. di cell. del gestore e rappresenti il tuo problema e siccome e una persona che ascolta potrebbe anche cambiare il regolamento della tua categoria.:si:

ricing 13-10-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 1013357)

ahahahahahaha eccone un'altro dice dice ma poi ..........
cmq se vieni mi fa piacere non so con che corri ma vedremo.:rotfl::rotfl:

svitato#17 13-10-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1013566)
ahahahahahaha eccone un'altro dice dice ma poi ..........
cmq se vieni mi fa piacere non so con che corri ma vedremo.:rotfl::rotfl:

Ricing ci 6???????????????? se vengo riderò anche stavolta te lo do io il motore:trattore::trattore::trattore::trattore::pis tola::pistola::pistola: te monto sopra stabotta:lol1:

bcmteam 13-10-09 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1013246)

Kenny la pensi esattamente come me, deve essere una evuluzione di una cosa nata per altri utilizzi fino a farla arrivare ad essere competitiva anche contro mezzi più blasonati, alcuni sono sulla buona strada, e a te sicuramente non manca l'impegno, invece l'idea di scooterizzare quei cessetti piace a molti, ed è di gran lunga più economico di elaborare un big bore cinese, serve solo tanta pratica, prove e pazienza, ma i risultati pagano.

zeppelin 13-10-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 1013357)

minc.. non ci posso credere, :moto: credi che questa possa andare bene:si:

zeppelin 13-10-09 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013576)
Ricing ci 6???????????????? se vengo riderò anche stavolta te lo do io il motore:trattore::trattore::trattore::trattore::pis tola::pistola::pistola: te monto sopra stabotta:lol1:

Ma me lo lasci stare, lo sai che me se innervosisce è dopo me se tuffa de testa nelle gomme:temporale:

ricing 14-10-09 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013576)

ride bene chi ride ultimo approposito il 1 non te pettina che ce penso io sul dritto.
ahahahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:

Giglio 14-10-09 22: 26

Sicuramente presente!! penso che verro' solo la domenica!!! Svitato aspettami!!
Alain in che tempi giri tu?? cosi vedo come venire..

svitato#17 14-10-09 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1014612)
Sicuramente presente!! penso che verro' solo la domenica!!! Svitato aspettami!!
Alain in che tempi giri tu?? cosi vedo come venire..

Io ancora devo capire bene il rapporto ottimale per questa pista cmq 42,00 42,10 quando stò in forma te come hai girato quando sei venuto?
Ti aspetterò a braccia aperte:inc::inc::inc::inc::inc: :rotfl::rotfl::rotfl:anche al grande luigi spero che viene:si::si: voglio fare a sportellate di brutto dai...

ricing 15-10-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1014650)
Io ancora devo capire bene il rapporto ottimale per questa pista cmq 42,00 42,10 quando stò in forma te come hai girato quando sei venuto?
Ti aspetterò a braccia aperte:inc::inc::inc::inc::inc: :rotfl::rotfl::rotfl:anche al grande luigi spero che viene:si::si: voglio fare a sportellate di brutto dai...

e mesa che questa volta ce pii la scanizza una vocetta mi ha detto che è entrato e al 3 giro senza che conosceva la pista 41,8

Giglio 15-10-09 23: 17

[QUOTE=ricing;1015021]e mesa che questa volta ce pii la scanizza una vocetta mi ha detto che è entrato e al 3 giro senza che conosceva la pista 41,8[/QUOTE

Hahah come girano le voci!! ci vediamo alla prima gara del trofeo!!!

svitato#17 15-10-09 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1015021)
e mesa che questa volta ce pii la scanizza una vocetta mi ha detto che è entrato e al 3 giro senza che conosceva la pista 41,8

Pensa che per scanizzarmi devono venire dalla toscana:lol1::lol1: voi romani nn ci sete mai riusciti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: cmq io mi adatto sempre alle situazioni di solito nn forzo perchè nn c'è nessuno che gira forte sotto il 42 in senior c se giglio girerà sotto il 42 svitato di certo nn stà a fare la signorina a guardarlo e prova a seguirlo a ruota:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:
Spero solo di poter finire la mini per il 1 novembre senno rimanderò il duello a galliano.

Poi a me lasciateme perde me stò ad invecchiare e gli dò poco gas ultimamente:lol1::lol1::lol1:

Giglio 16-10-09 08: 07

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1015341)
Pensa che per scanizzarmi devono venire dalla toscana:lol1::lol1: voi romani nn ci sete mai riusciti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: cmq io mi adatto sempre alle situazioni di solito nn forzo perchè nn c'è nessuno che gira forte sotto il 42 in senior c se giglio girerà sotto il 42 svitato di certo nn stà a fare la signorina a guardarlo e prova a seguirlo a ruota:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:
Spero solo di poter finire la mini per il 1 novembre senno rimanderò il duello a galliano.

Poi a me lasciateme perde me stò ad invecchiare e gli dò poco gas ultimamente:lol1::lol1::lol1:

Hahah hai proprio ragione!!! Dai dai che la finisci..tanto cosa avrai da fargli mai alla mini??

vedrai Svitato che abbassiamo di sicuro..anche io con te davanti vuoi che non mi metto a fare il matto...!!!

ciao grande

svitato#17 16-10-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1015402)
Hahah hai proprio ragione!!! Dai dai che la finisci..tanto cosa avrai da fargli mai alla mini??

vedrai Svitato che abbassiamo di sicuro..anche io con te davanti vuoi che non mi metto a fare il matto...!!!

ciao grande

Con me davanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nn ci dimentichiamo che sei il campione uisp italia 2009,sei stato campione regionale toscana sono anni che corri io ho poca esperienza dovrò inseguire come sempre i pilotoni come te stavolta me tocca infine ho solo fatto garette amatoriali e in mezzo a gente che cammina davvero nn ci ho mai corso tranne le due gare uisp a pomposa e all'abc:lol1::lol1::si:
Verrò anche a galliano per imparare sempre qualcosa da voi missili come lo sarà per il 2010 in uisp italia,proverò a starvi dietro ma già parto con l'idea che rimane un sogno ma nn mi mette paura nulla e nn mi tiro mai indietro questo è il motto:si::si:
Cercherò di nn mancare per la prima del trofeo al free time village poi ti spiego a voce perchè nn posso rimontare la mini e motore quando ci vediamo:si::si::si:
Ciao amico:si:

tuveri.s@hotmail.it 17-10-09 19: 07

alan tutti co te ce l anno ma come

tuveri.s@hotmail.it 17-10-09 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1015402)

ciao grande

ma nn ce perde tempo e vecchietto:box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.