![]() |
Si mette a conoscenza a tutti i partecipanti al trofeo su indicato che i gestori dell'impianto anno deciso di cambiare le categorie senior italia a-b-c, quindi verranno fatte solo nr.2 categorie senio under per piloti fino a 78 kg e senior over per piloti superiori a 78kg, tale decisione e stata presa in quanto nella giornata delle gare ne verranno svolte 2 e quindi per risparmiare tempo si ricorda che il peso verra' svolto al momento dell'iscrizione quindi senza tuta e casco, tale decisione e stata presa anche per le categorie dei motard verra fatta categoria under tutti i motard fino a 125c.c. Senza limite di eta' e di peso e categoria over superiore a 150c.c. Senza limite di eta' e di peso.
|
Pensate a regolamentare bene pure la Cina Aria. Alla Special andrebbero specificati i limiti di motore utilizzabili (se carter Ita o rigorosamente standard cinesi) e se la stock vale la pena farla, visto che dall'ultima gara ne è uscita una situazione di pessima immagine.
Secondo me la stock non ha più ragione di esistere, alla Special l'utilizzo di blocchi completi Ita non mi sembra un sistema corretto e "sicuro" viste poi le disparità di prestazioni. Personalmente sono un fautore del Gruppo Termico libero montato però su carter rigorosamente cinesi mod. DECESPUGLIATORE!!! Tanta gente la vedo ultimamente molto skojonata... |
Quote:
|
forse forse presente :box:
|
Quote:
io non so che tipo di problemi avete avuto nell'ultima gara cmq se vuoi ti invio il nr. di cell. del gestore e rappresenti il tuo problema e siccome e una persona che ascolta potrebbe anche cambiare il regolamento della tua categoria.:si: |
Quote:
ahahahahahaha eccone un'altro dice dice ma poi .......... cmq se vieni mi fa piacere non so con che corri ma vedremo.:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ride bene chi ride ultimo approposito il 1 non te pettina che ce penso io sul dritto. ahahahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl: |
Sicuramente presente!! penso che verro' solo la domenica!!! Svitato aspettami!!
Alain in che tempi giri tu?? cosi vedo come venire.. |
Quote:
Ti aspetterò a braccia aperte:inc::inc::inc::inc::inc: :rotfl::rotfl::rotfl:anche al grande luigi spero che viene:si::si: voglio fare a sportellate di brutto dai... |
Quote:
e mesa che questa volta ce pii la scanizza una vocetta mi ha detto che è entrato e al 3 giro senza che conosceva la pista 41,8 |
[QUOTE=ricing;1015021]e mesa che questa volta ce pii la scanizza una vocetta mi ha detto che è entrato e al 3 giro senza che conosceva la pista 41,8[/QUOTE
Hahah come girano le voci!! ci vediamo alla prima gara del trofeo!!! |
Quote:
Spero solo di poter finire la mini per il 1 novembre senno rimanderò il duello a galliano. Poi a me lasciateme perde me stò ad invecchiare e gli dò poco gas ultimamente:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
vedrai Svitato che abbassiamo di sicuro..anche io con te davanti vuoi che non mi metto a fare il matto...!!! ciao grande |
Quote:
Verrò anche a galliano per imparare sempre qualcosa da voi missili come lo sarà per il 2010 in uisp italia,proverò a starvi dietro ma già parto con l'idea che rimane un sogno ma nn mi mette paura nulla e nn mi tiro mai indietro questo è il motto:si::si: Cercherò di nn mancare per la prima del trofeo al free time village poi ti spiego a voce perchè nn posso rimontare la mini e motore quando ci vediamo:si::si::si: Ciao amico:si: |
alan tutti co te ce l anno ma come
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |