![]() |
Quote:
http://img228.imageshack.us/img228/6...egnopista2.jpg by Aster76 |
ci tengo a precisare che la pista "virtualmente" non l'ho modificata io ma gia' esistente e approvata dal "vecchio" gestore!!
comunque io voto SI per questa opzione!!! |
non sembra male come alternativa....:smt132 ma c'è davvero tutto quell'asfalto alla destra del rettilineo? forse non ho mai guardato
attentamente ma la foto mi sembra quasi modificata graficamente... Taby |
Quote:
|
Quote:
La riproduzione è realistica e sembra rispettare gli spazi realmente disponibili! :si: Sbaglio Aster? |
Quote:
|
io non vogli dare contro a nessuno ma se so' di essere sicuro di una cosa lotto per farla valere!!!
tanto poi in pista rimango sempre un chiodo!!! |
beh...che dire l'idea è ottima la pistina mi piace:sbav:...voto si per questa idea,bisogna verificare la fattibilità e la disponibilità del gestore a modificare la pista:si:
se potessi scegliere opterei per questa:smt136...ciaoooooooooooo poveri pirati....siamo sempre i soliti....non vi lasciamo mai tranquilli:smt121 |
Quote:
:lingua:ciaooooooooooo |
La pista non è omologata lo stesso, infatti la Uisp che si doveva fare lì è saltata proprio perchè la pista non è omologata. Io a questo punto ritengo più pericolosi i parcheggi che la pista , però questa è la mia sensazione... Sinceramente preferirei girare al contrario perchè almeno la pista sarebbe già pronta e non avrebbe bisogno di molte modifiche.. Per il resto direi di lasciare alla maggioranza o meglio ancora allo staff WLB la decisione da prendere... L'importante è che ci sia pane e salame poi della pista mi va bene quella che c'è :lol1::sbav:
|
ciaooooooooooo raga allora io penso ke la pista dovrebbe rimanere cosi , modificata e un po lenta eheheheheh poi decidete voiiiiiiiiiiiiiii
|
A me va bene sia al contrario che modificata....
Però[sulla sicurezza]dopo gare e gare nei parcheggi,non ditemi che Antegnate,in qualsiasi modo la mettiamo,sia meno sicura di uno solo dei parcheggi cui abbiamo partecipato.... Ripeto,io con il tracciato vecchio[quello di 3-4 anni fa]ho girato piu di una sera al contrario,e da fuori sembrera pericolosa,ma dalla mini,non cè nessun problema... |
Il discorso sicurezza ad Antegnate, secondo me, riguarda solo la curva delimitata dallo steccato-rete adiacente alla casetta.. (e infatti ci sono problemi di omologazione).
Finchè ci arrivi nel senso orario la velocità è bassa e se scivoli ti fermi senza guai sui sacchi.. se si gira in senso antiorario, in fondo a quel dritto penso si arrivi almeno a 20-30 km/ora più veloce.. e impattare secco a quella velocità io non lo auguro a nessuno.. Se lì si toccano due manubri o due ginocchia e uno cade senza tirare i freni (come ho visto nell'ultima gara) non so come va a finire.. Nei piazzali solitamente ci sono più ostacoli.. ma dove ci sono si proteggono e si fa passare a bassa velocità. Dove invece c'è la velocità (in fondo al dritto) si tiene sempre ampio spazio di fuga.. ed è proprio questo il problema di girare al contrario ad Antegnate.. che lì, in fondo al dritto, non possiamo farci niente..!!! Scusate se parlo a ruota libera.. ovviamente sono solo mie opinioni (come le vostre).. bello che sia così.. poi deciderà la direzione WLB !!!! :si: |
concordo con il poeta della stada io direi pista modificata, girare al contrario, pane e saleme x me e' ok
|
Ma perchè tu riesci a dire tutto in una riga e a me ne servono almeno 10??? :asd:
Grande Miki.. (e non solo fisicamente.. :asd:) :si: |
Quote:
Per quanto riguarda la pista modificata, mi spiace smontarvi e placare le vostre emozioni :lol1: , ma il dover modificare una pista la mattina, pulire, ramazzare e soffiare tutti i detriti che si sono messi li negli anni, avere alcuni tratti senza cordoli e alcuni tratti non gommati e sporchi, scusate, ma lo reputo (quasi) più pericoloso che girare nei parcheggi. Sarei d'accordo con voi se il tracciato venisse fatto prima e si desse la possibilità di girare qualche giorno prima della gara, così che tra un passaggio e un altro, sia di mini che di go kart, la pista si gommi un pò. Non la vedo come un ipotesi sostenibile. Wheel |
si può già provare guesto week end
|
Quote:
Pozzo d'adda,curva dopo la partenza:dal mio punto di vista molto pericolosa,visto che[non ricordo chi,è volato al di la delle protezioni con moto e pilota]motivo:era una curva in accelerazione. Antegnate,la curva che dici tu[a differenza di quella di pozzo]è in staccata,e cè una bella differenza di pericolosita. Con questo,concordo che se ci si tocca,non è bello di sicuro,ma come dice Sandro,le protezioni ne abbiamo in abbondanza,dnq tutto risolvibile....:si: |
quotooo alla grandissima la proposta del mitico Aster76!!! la pista sembra molto bella e meno pericolosa ..........
|
e in piu' non la conosce nessuno si parte tutti ad armi pari
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |