Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour - 13/9 Antegnate -BG- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71121-7-gara-wlb-tour-13-9-antegnate-bg.html)

minigiò 03-09-09 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 989153)
ma dove e' finita la pista modificata che ha messo aster?

Uhmmm.. chi è il ragazzaccio che fa gli scherzetti??? :lol1: :asd:

http://img228.imageshack.us/img228/6...egnopista2.jpg
by Aster76

aster76 03-09-09 11: 45

ci tengo a precisare che la pista "virtualmente" non l'ho modificata io ma gia' esistente e approvata dal "vecchio" gestore!!

comunque io voto SI per questa opzione!!!

FOX#81 03-09-09 11: 52

non sembra male come alternativa....:smt132 ma c'è davvero tutto quell'asfalto alla destra del rettilineo? forse non ho mai guardato
attentamente ma la foto mi sembra quasi modificata graficamente...
Taby

aster76 03-09-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 989177)
non sembra male come alternativa....:smt132 ma c'è davvero tutto quell'asfalto alla destra del rettilineo? forse non ho mai guardato
Taby

confrontatela con quella originale sul sito "ufficiale" c'e si tutto quell'asfalto!!!

minigiò 03-09-09 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 989177)
Taby

..la pista è come la vedete nella foto originale.. aster ha cancellato i copertoni a lato rettilineo e spalmato un po' di grigio sull'asfalto per rappresentare meglio la modifica..
La riproduzione è realistica e sembra rispettare gli spazi realmente disponibili! :si:
Sbaglio Aster?

aster76 03-09-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 989181)
..la pista è come la vedete nella foto originale.. aster ha cancellato i copertoni a lato rettilineo e spalmato un po' di grigio sull'asfalto per rappresentare meglio la modifica..
La riproduzione è realistica e sembra rispettare gli spazi realmente disponibili! :si:
Sbaglio Aster?

:si:.....esattamente!!!!!!

aster76 03-09-09 12: 10

io non vogli dare contro a nessuno ma se so' di essere sicuro di una cosa lotto per farla valere!!!

tanto poi in pista rimango sempre un chiodo!!!

TOGIFUMI 03-09-09 12: 18

beh...che dire l'idea è ottima la pistina mi piace:sbav:...voto si per questa idea,bisogna verificare la fattibilità e la disponibilità del gestore a modificare la pista:si:
se potessi scegliere opterei per questa:smt136...ciaoooooooooooo
poveri pirati....siamo sempre i soliti....non vi lasciamo mai tranquilli:smt121

TOGIFUMI 03-09-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 989185)
io non vogli dare contro a nessuno ma se so' di essere sicuro di una cosa lotto per farla valere!!!

tanto poi in pista rimango sempre un chiodo!!!

come al solito hai sempre ragione mitico aster...............saresti un chiodo cmq:lol1:
:lingua:ciaooooooooooo

Elo#89 03-09-09 12: 39

La pista non è omologata lo stesso, infatti la Uisp che si doveva fare lì è saltata proprio perchè la pista non è omologata. Io a questo punto ritengo più pericolosi i parcheggi che la pista , però questa è la mia sensazione... Sinceramente preferirei girare al contrario perchè almeno la pista sarebbe già pronta e non avrebbe bisogno di molte modifiche.. Per il resto direi di lasciare alla maggioranza o meglio ancora allo staff WLB la decisione da prendere... L'importante è che ci sia pane e salame poi della pista mi va bene quella che c'è :lol1::sbav:

dm46 03-09-09 12: 42

ciaooooooooooo raga allora io penso ke la pista dovrebbe rimanere cosi , modificata e un po lenta eheheheheh poi decidete voiiiiiiiiiiiiiii

Pasty 03-09-09 12: 52

A me va bene sia al contrario che modificata....
Però[sulla sicurezza]dopo gare e gare nei parcheggi,non ditemi che Antegnate,in qualsiasi modo la mettiamo,sia meno sicura di uno solo dei parcheggi cui abbiamo partecipato....
Ripeto,io con il tracciato vecchio[quello di 3-4 anni fa]ho girato piu di una sera al contrario,e da fuori sembrera pericolosa,ma dalla mini,non cè nessun problema...

minigiò 03-09-09 13: 05

Il discorso sicurezza ad Antegnate, secondo me, riguarda solo la curva delimitata dallo steccato-rete adiacente alla casetta.. (e infatti ci sono problemi di omologazione).
Finchè ci arrivi nel senso orario la velocità è bassa e se scivoli ti fermi senza guai sui sacchi.. se si gira in senso antiorario, in fondo a quel dritto penso si arrivi almeno a 20-30 km/ora più veloce.. e impattare secco a quella velocità io non lo auguro a nessuno.. Se lì si toccano due manubri o due ginocchia e uno cade senza tirare i freni (come ho visto nell'ultima gara) non so come va a finire..

Nei piazzali solitamente ci sono più ostacoli.. ma dove ci sono si proteggono e si fa passare a bassa velocità.
Dove invece c'è la velocità (in fondo al dritto) si tiene sempre ampio spazio di fuga.. ed è proprio questo il problema di girare al contrario ad Antegnate.. che lì, in fondo al dritto, non possiamo farci niente..!!!

Scusate se parlo a ruota libera.. ovviamente sono solo mie opinioni (come le vostre).. bello che sia così.. poi deciderà la direzione WLB !!!! :si:

miki77 03-09-09 13: 15

concordo con il poeta della stada io direi pista modificata, girare al contrario, pane e saleme x me e' ok

minigiò 03-09-09 13: 23

Ma perchè tu riesci a dire tutto in una riga e a me ne servono almeno 10??? :asd:
Grande Miki.. (e non solo fisicamente.. :asd:) :si:

Wheeling#69 03-09-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 989225)
Il discorso sicurezza ad Antegnate, secondo me, riguarda solo la curva delimitata dallo steccato-rete adiacente alla casetta.. (e infatti ci sono problemi di omologazione).
Finchè ci arrivi nel senso orario la velocità è bassa e se scivoli ti fermi senza guai sui sacchi.. se si gira in senso antiorario, in fondo a quel dritto penso si arrivi almeno a 20-30 km/ora più veloce.. e impattare secco a quella velocità io non lo auguro a nessuno.. Se lì si toccano due manubri o due ginocchia e uno cade senza tirare i freni (come ho visto nell'ultima gara) non so come va a finire..

se la curva che dici è quella che immette ai box (foto in alto a dx), tieni presente che noi porteremo alcuni nostri sacconi proprio per i punti pericolosi (anche il cancellone d'ingresso - foto in alto a sx - ).

Per quanto riguarda la pista modificata, mi spiace smontarvi e placare le vostre emozioni :lol1: , ma il dover modificare una pista la mattina, pulire, ramazzare e soffiare tutti i detriti che si sono messi li negli anni, avere alcuni tratti senza cordoli e alcuni tratti non gommati e sporchi, scusate, ma lo reputo (quasi) più pericoloso che girare nei parcheggi.

Sarei d'accordo con voi se il tracciato venisse fatto prima e si desse la possibilità di girare qualche giorno prima della gara, così che tra un passaggio e un altro, sia di mini che di go kart, la pista si gommi un pò.
Non la vedo come un ipotesi sostenibile.

Wheel

aster76 03-09-09 16: 33

si può già provare guesto week end

Pasty 03-09-09 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 989225)

Nei piazzali solitamente ci sono più ostacoli.. ma dove ci sono si proteggono e si fa passare a bassa velocità.
Dove invece c'è la velocità (in fondo al dritto) si tiene sempre ampio spazio di fuga.. ed è proprio questo il problema di girare al contrario ad Antegnate.. che lì, in fondo al dritto, non possiamo farci niente..!!!

Scusate se parlo a ruota libera.. ovviamente sono solo mie opinioni (come le vostre).. bello che sia così.. poi deciderà la direzione WLB !!!! :si:

Credimi,che è solo una precisazione e non una polemica:
Pozzo d'adda,curva dopo la partenza:dal mio punto di vista molto pericolosa,visto che[non ricordo chi,è volato al di la delle protezioni con moto e pilota]motivo:era una curva in accelerazione.
Antegnate,la curva che dici tu[a differenza di quella di pozzo]è in staccata,e cè una bella differenza di pericolosita.
Con questo,concordo che se ci si tocca,non è bello di sicuro,ma come dice Sandro,le protezioni ne abbiamo in abbondanza,dnq tutto risolvibile....:si:

max111 03-09-09 17: 57

quotooo alla grandissima la proposta del mitico Aster76!!! la pista sembra molto bella e meno pericolosa ..........

miki77 03-09-09 18: 41

e in piu' non la conosce nessuno si parte tutti ad armi pari

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.