![]() |
Quote:
c'è poco da dire bravo ad andre e fatti gli affari tuoi minidindo... non hai detto proprio così ma più o meno ci sei... |
Quote:
Se mi avesse risposto anche minidindo anche dopo l'affermazione che ha fatto(che tra l'atro è giusta)avrei ringraziato anche lui!! E a andre l'ho ringraziato per la risposta che mi ha dato e non perchè nn mi ha criticato!! |
Quote:
|
Si per la critica e non la risposta!!
poteva mettere la critica e la risposta l'avrei presa bene!!:) E poi figurati che mi arrabbio per una cosa come questa :) :) |
Quote:
|
Non posso dire niente perchè come avete visto non me ne intendo molto :)
Comunque vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato scendo dalla mini solo per mangiare e per dormire!! Grazie mille!! |
Quote:
la vecchia super ne aveva 98 la verde senza piombo ne ha 95 vpower ne ha 100 ele varie ip plus e qualche altra marca 98 o 99 questo almeno dicono le compagnie pertolifere e qui c'è un link a wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Benzina |
io ho sempre usato benzina 98 ottani e motul 800 mai avuto problemi e dopo una stagione nemmeno una traccia di residui cielo pistone e testa come nuovi!!!!!!!
ciao |
ok, ma la senza piombo ha 95 ottani spaccati
|
va bene ma io uso sempre quella con più ottani:si:
se per te non va bene non usarla:si: |
Io uso quella senza piombo e da quanto ho capito 95 ottani!!
Vedete sto imparando :si::smt136 |
Quote:
dico solo che è inutile spendere più di 1,5€ al litro per buttarli nel motore di una motosega, per di più originale, poi magari su altri motori più spinti è più indicata (non necessaria) bravo bigulino ke imnpari... :si: |
Grazie giopcast80 è bello sentirvi scanbiare pareri e imparare anche qualcosina:si:
|
Raga stavo guardando per le pit sono consigliate??
Cioè ci si diverte?? Pensavo anche per una usata 125cc 4 tempi! Non so ditemi voi pregi e difetti! Grz in anticipo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |