![]() |
io sconsiglio assolutamente grimeca su zpf bloccano il disco oppure vā completamente a vuoto la leva!!!!!! Non ne posso piu.. se qualcuno ha qualche suggerimento.... Ben venga....
|
ci sono anche gli ajp che non dicono siano male
|
Quote:
ad ogni modo proverei volentieri i freni a filo, in generale non mi sono mai trovato ma l'anno scorso provando la moto di Giako mi sono ricreduto, ora tocca provarli sulla mia.......... |
Il migliore hope č il mono 6ti con pitoni in titanium:
http://img15.hostingpics.net/pics/405409hope6tirrz3.jpg http://img15.hostingpics.net/pics/90...pe6tirrz32.jpg |
Waaaaaaa!!!io mi trovo giā bene col Grimeca..
|
Spettacolo!! :sbav:
|
Io nn l ho mai provato l hope ma dalle foto promette bene.
Adesso monto l ajp un altro pianeta in confronto al formula sia a livello di manutenzione sia a livello di precisione e potenza della frenata. |
Posso lanciare una provocazione? A cosa servono dei freni potenti quando per girare bene e forte con queste moto basta rallentare e fare scorrere? Dopotutto non stiamo parlando di super staccate da 300km/h a 30km/h per fare una curva stile maxi moto..
|
Quote:
Comunque le staccatone le fai... quando subito dopo il rettilineo ti ritrovi a dover fare una curva a gomito, Avoglia a far scorrere, ma se non freni vai nel pratino :rotfl: Comunque io voto hope, ho montato il nuovo impianto v4, ed č una bomba :sbav: lo puoi stressare quanto ti pare, ma la frenata rimane sempre uguale, ed č modulabilissimo... Per lo spurgo basta aprire la vaschetta, dare 2 pompate e aprire la vite apposita... Come i formula insomma:rotfl::rotfl: Mi dispiace, ma il formula č indietro anni luce... |
Quote:
x chi frena a centro curva 'e nn sono io' serve un freno potente xke va stressato 'il buga vetrificava le pastiglie' e soprattutto serve precisione e deve essere sensibile e modulabile cosa che con il freno a filo č molto difficile e con un freno idraulico che se si stressa diventa spugnoso e allunga la frenata diventa impossibile. poi che oramai fanno dei freni da prestazioni esagerata per le velocita delle minimoto č vero pero si parla sempre di componenti ad uso racing e si cerca sempre di migliorare il prodotto. |
Io li ho provati un po tutti e mi sono fermato agli AJP :si::si:
Freni spettacolari precisi modulabili un sacco ma se cerchi potenza sta solo a te spingere :si: manutenzione facili da spurgare senza nessun kit:rotfl: |
Felice possessore di freno meccanico a filo e non ho la minima lontana idea di cambiarlo! Con leve freno tekpro 2 dita, prese alla dechatlon per 5 euro! :lol1:
|
Quote:
Quoto il trucca trucca cincilla ahahahahah anche io sempre e solo freni a filo e gių palate di gasss........ Poca spesa tanta resa, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
tuca manca l'opzione AJP |
Il miglior freno idraulico ????
quello col filo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ma anche le saponette si difendono bene :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Sulla bici quando ero piccolo usavo i piedi ora in mini avolte uso il C... L ultima volta ho usato la spalla,funziona!!! giuro che mi son fermato!!! |
Quote:
Grande Gian Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi una domanda, dove posso acquistare il supporto per i freni hope per una grc (supporto posteriore ed anteriore)
|
Quote:
|
non sono molto ferrato sui freni idraulici .. pero' posso affermare.. che secondo me.. lunico freno migliore e quello di alubba. con 4 pistoncini idraulici .
lui nn usa il freno dietro.. la letteralmente smontato , perche quello anteriore da 4 pistoncini .. basta e avanza . e alubba in pista va forte.. nn c'e dubbio poi quelli con 6 pistoncini ecc.. secondo me, sono un esagerazione.... mica andiamo a 200km che serve tanta potenza.... anzi. come disse alubba. ( devo stare atento a quanto pigio il freno.. senno balto in avanti da quanto frena a fondo rettilineo ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |