![]() |
Valerio...abbiamo impostato tutto sui dati che "voi" utenti ci avete fornito..ovvero sul sondaggio abbiamo preso le presenze..+ gli accompagnatori o persone che hanno si la mini e non sono registrati...se poi la gente ci ripensa e cambia idea che dire...IO personalmente apprezzo davvero tanto..tanto da rimanerci come uno scemo che insieme a tutto lo Staff si sbatte x organizzare qualcosa e poi eccovi i risultati...sappiate solo che solo 6 persone hanno mandato la loro iscrizione x di + qualcuno ha anche sbagliato a farla...
Io cmq ci saro' che ci siano tutti o meno..la faccia davanti al gestore ce la metto cmq..che il raduno riesca o meno.. di sicuro e' certo che all'X-Bike sara' la prima e ultima volta che saremo ben visti.. Scusate lo sfogo..non voglio essere pesante ne tantomeno offendere nessuno..ma ce l'avevo dentro e volevo esternare il mio personalissimo pensiero... Per il resto quoto Denny! ;) |
raga io ci sono comunque il 21 e per i 2 ragazzi con la china ad aria non si preoccupino ci sono io che ho gia' tutto per elaborarla ma non ho il tempo per metterci le mani quindi vengo con tutto originale quindi non fanno tutti in 200km/h ,speriamo bene che la cosa riesca
|
io anticipo un attimo: penso di parlare bene se parlo per gli altri 3, io fragger millennio e lelerimini ci siamo, appena ci mettiamo d'accordo (al max sabato) facciamo il versamento
|
dai non potete fare la lista di ki per ora ha mandato la mail kon la konferma?
|
Quote:
|
kome ke kambia??io personalmente mi piacerebbe sapere ki viene..magari non vedo uno nella lista e lo konosko potrebbe esser ke lo konvinko a venire..cmq penso ke a tutti piacerebbe sapere ki trova al raduno!
|
ok ok anche se la vedo doversamente...
- XNADDOX (che dovrebbe correggere la propria mail) - SAURAFUMI - FVR - SBIRU - DESMOA - TOCI74+Friend and Girl - DENNY+Girl - LUCAGRC questi sono gli utenti del Forum |
allora ok Desmoa viene kon me ed anke luca grc ke è mio frate..ma heavy dov'è??dai fa no il pirla è!!!!!!!!!!!!!!
|
Personalmente non mi interessa se viene gente che conosco o meno. Anzi, se viene gente che non conosco è l'occasione giusta per conoscerla, no?
Dai, ragazzi, dove sono tutti quelli che hanno detto di sì? Saranno mica 13 euro anticipati a fermarvi???? Fuori le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1st: |
giusto Saura!:)
Se posso dare un consiglio, aprirei un nuovo post evidenziato con titolo "ELENCO PARTECIPANTI" da tenere via via aggiornato. Cmq io abito a Rapallo quasi da sempre, ma sono nato a Ferrara, quindi salvo impedimenti gravi ci saro'... e ci saremo!:) |
Quote:
Devo ammettere che sono un pò deluso dall'afluenza.:smt090 |
|
buona idea
|
beh io non lo faccio...mi dispiace ma dopo tanto smazzarsi se devo pure imboccare le coperte alle persone mi pare eccessivo...
mi pare che non sia stato chiesta l'america infondo..ognuno fara' quel che vuole..ma cmq faranno parte della lista dei deludenti..almeno in quella del sottoscritto ;) |
Quote:
Ma per favore!!! Siamo grandi e vaccinati! La cosa che mi fa più incazzare è che dopo che una persona si è smazzata per organizzare il tutto, su 40 che avevano dato l'adesione solo 7 o 8 capiscono che per la buona riuscita della cosa devono fare un minimo sforzo anche loro, e il minimo sforzo è quello di tirare fuori 13 euro e fare un versamento in posta. Bello trovare sempre la pappa pronta, eh? Siete solo dei :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :no: |
Ragzzi datevi una mossa se no mi trovo a girare solo contro delle italiane...
|
Quote:
cmq anche la Sauruccia alla fine si e' espressa "calorosamente" il concetto e' quello... vabbe' salsiccie....;) |
tranki desmoa ci sono anke io ed un mio amico con le mie belvette he he he
|
Quote:
pure io co metto la mia,e ne sono lieto anche se mi dovessi trovare la in due,cmqe noi siamo in 6 sicuri piu 2 al 90%....confermano entro due giorni. raga ricodate che il raduno lo fate voi..... |
Quote:
noi 4 cina rulez... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |