Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina 2° Trofeo di Natale in Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70625-abc-latina-2-trofeo-natale-minimoto.html)

Griz #19 20-11-09 15: 31

Ciao Ragazzi, faccio un grande in bocca al lupo a tutti e rimando l'appuntamento al 6 dicembre per venire a godermi questa splendida pista !!

Xbacco 20-11-09 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1039016)
Ciao Ragazzi, faccio un grande in bocca al lupo a tutti e rimando l'appuntamento al 6 dicembre per venire a godermi questa splendida pista !!

Ti aspettiamo!:si::si::si:

kamikaze#13 20-11-09 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1038911)
Come mai non fai la gara?

Si prevede uno splendido sole a rendere ancora più piacevole questo week end!!!

a averci una moto per correre cavolo se venivo a corre simò:)

danger81 23-11-09 10: 24

Ragazzi una giornata fantastica...bella gente, divertimento, e lo spirito giusto....

a breve una piccola recensione delle gare..con un pò di foto!

RR 417 23-11-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1040426)
Ragazzi una giornata fantastica...bella gente, divertimento, e lo spirito giusto....

a breve una piccola recensione delle gare..con un pò di foto!

hai detto bene veramente una bella giornata,complimenti a tutti :smt124

Erry 23-11-09 10: 57

Si, tanta gente, tanta voglia da parte di tutti (piccoli e grandi) di competere ed eccellere restando sempre entro il limite della correttezza e dell'educazione.
Situazione che... purtroppo :( ...sempre di meno negli ultimi tempi si vede altrove...

Continuiamo così all'aBC!!! :si:

:smt136 :brinda: :smt136

motorossi 23-11-09 10: 58

ottima giornata e ottima gente, il divertimento è stato assicurato!! complimenti a tutto lo staff dell'abc di latina!

danger81 23-11-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1040446)
ottima giornata e ottima gente, il divertimento è stato assicurato!! complimenti a tutto lo staff dell'abc di latina!

Si vero...grandi i ragazzi dell'aBC!!!! bravi!

danger81 23-11-09 15: 27

Bhé ecco il mio resoconto....dopo una settimana di incertezze per tanti motivi...il no secco a partecipare...un pò per motivi di mancanza materia prima...e un pò perche stressato dal lavoro e il totale NON ALLENAMENTO!!!!
Ecco che spuntano gli amici....MONTY...FLOREX MATTEO etc etc....che alla fine mi hanno convinto...ringrazio il FLO per la gomma anteriore....praticamente nuova....ma la posterire stava a pezzi....
Nonostante tutto (asfalto praticamente "bagnato", e settaggio frizia SBAGLIATISSIMO) mi piazzo secondo in griglia...il monty terzo....e poi tutti gli altri...PS Il flo si conferma imbattibile in qualifica...
In gara è stato sfortunato abbiamo cercato di mantenere alto il ritmo noi (io e monty) ma l'allenamento non è assolutamente al top...io fino a 8 giri alla fine ero primo monty 3....ma poi ho fatto 3 CA@@ATE e sono finito 3°

Ci vediamo alla 2 prova...con tutto al top e un pò più di allenamento

RAGAZZI....come promesso....ecco un pò di fotine....

http://picasaweb.google.it/danger81g...L_yh9eEj_rYTw#

motorossi 23-11-09 15: 54

bellissime foto, complimenti a laura fotografa ( la ragazza di danger ! )
che dire, la giornata è iniziata non troppo bene, con la pista completamente bagnata, con l'indecisione di che gomma montare, fatte le qualifiche finendo in griglia di partenza terzo. per la gara ho optato per le 41 c ( l'unica da asciutto che avevo ), la moto nn riusciva a stare ferma, saltellava in ogni curva nn dandomi fiducia, finendo così la gara solo al secondo posto, la gomma l'ho trovata totalmente finita e strappata come mai aveva fatto, nn lo so, forse è causato dalla temperatura più bassa del solito, ma in settimana sicuro vado a trovare pauselli per chiedere spiegazioni.
volevo ringraziare tutti del team cominciando da DANGER, Matteo, Marco, i relativi genitori e tutti gli amici come X-LITE, FLOREX, EMIX!!!!
complimenti a tutti i partecipanti, tutti corretti, e complimenti all'organizzazione dell'abc di latina :si: :si: :si:

Fabiano Fant. 23-11-09 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1040444)
Si, tanta gente, tanta voglia da parte di tutti (piccoli e grandi) di competere ed eccellere restando sempre entro il limite della correttezza e dell'educazione.
Situazione che... purtroppo :( ...sempre di meno negli ultimi tempi si vede altrove...

Continuiamo così all'aBC!!! :si:

:smt136 :brinda: :smt136

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1040446)

Ragazzi, lo stesso al Galliano, così si fà! :smt136
Sfido ufficialmente Rocco e Famiglia a un botta e risposta a fine 2010, Nord contro Sud all'insegna del divertimento PURO! :trattore:

Erry 23-11-09 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1040654)
bellissime foto, complimenti a laura fotografa ( la ragazza di danger ! )
che dire, la giornata è iniziata non troppo bene, con la pista completamente bagnata, con l'indecisione di che gomma montare, fatte le qualifiche finendo in griglia di partenza terzo. per la gara ho optato per le 41 c ( l'unica da asciutto che avevo ), la moto nn riusciva a stare ferma, saltellava in ogni curva nn dandomi fiducia, finendo così la gara solo al secondo posto, la gomma l'ho trovata totalmente finita e strappata come mai aveva fatto, nn lo so, forse è causato dalla temperatura più bassa del solito, ma in settimana sicuro vado a trovare pauselli per chiedere spiegazioni.
volevo ringraziare tutti del team cominciando da DANGER, Matteo, Marco, i relativi genitori e tutti gli amici come X-LITE, FLOREX, EMIX!!!!
complimenti a tutti i partecipanti, tutti corretti, e complimenti all'organizzazione dell'abc di latina :si: :si: :si:

Ciao Monty,
prima di tutto faccio i miei complimenti a te e Danger per aver portato a casa degli ottimi piazzamenti, non dire solo secondo (!!!) perchè dietro di voi c'erano altre persone che avevano gli stessi e molti altri problemi per via della giornata non ottimale, per non parlare poi di cadute/incidenti/altro... :si:

Comunque anch'io avevo le T41C proprio perchè le iniziali previsioni erano molto rosee in fatto di sole e temperatura, e di certo la giornata di ieri non era buona per montare questa mescola, così come hai detto anche te. Io sono intervenuto sulla ciclistica e sulle pressioni e comunque non si sono nè strappate ne mi saltellavano... proprio "per dirla tutta", l'anteriore è leggermente strappato sulla spalla sx perchè non è riuscita ad entrare in temperatura. Se vuoi posso inserire delle foto...

Di seguito ti inserisco il link della tabella consigli PMT,
http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...=97&Itemid=104
(La 41C lavora a 5-10 gradi di temperatura in più rispetto alle 41, ieri eravamo quasi al limite di utilizzare le RAIN SLICK)

So' che conosci questi parametri, ma la mia risposta e questo link è doverso per coloro che leggono...

Erry :si:

Erry 23-11-09 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1040708)
Ragazzi, lo stesso al Galliano, così si fà! :smt136
Sfido ufficialmente Rocco e Famiglia a un botta e risposta a fine 2010, Nord contro Sud all'insegna del divertimento PURO! :trattore:

Anche Rocco & C. sembrerebbero d'accordo... organizzare un trofeo amatoriale su 2 piste è una strategia molto intelligente per unire gli sforzi ed ottenere maggiori ritorni/risultati tutti!

Al max 4 gare, altrimenti per gli amatori diventa veramente "pesante", 2 su una pista e due sull'altra, in modo alternato...

Vabbè, chiudo quì il mio post lasciando a voi in privato di organizzarvi ed aggiornarci più avanti!

:si:

motorossi 23-11-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1040715)
Ciao Monty,
prima di tutto faccio i miei complimenti a te e Danger per aver portato a casa degli ottimi piazzamenti, non dire solo secondo (!!!) perchè dietro di voi c'erano altre persone che avevano gli stessi e molti altri problemi per via della giornata non ottimale, per non parlare poi di cadute/incidenti/altro... :si:

Comunque anch'io avevo le T41C proprio perchè le iniziali previsioni erano molto rosee in fatto di sole e temperatura, e di certo la giornata di ieri non era buona per montare questa mescola, così come hai detto anche te. Io sono intervenuto sulla ciclistica e sulle pressioni e comunque non si sono nè strappate ne mi saltellavano... proprio "per dirla tutta", l'anteriore è leggermente strappato sulla spalla sx perchè non è riuscita ad entrare in temperatura. Se vuoi posso inserire delle foto...

Di seguito ti inserisco il link della tabella consigli PMT,
http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...=97&Itemid=104
(La 41C lavora a 5-10 gradi di temperatura in più rispetto alle 41, ieri eravamo quasi al limite di utilizzare le RAIN SLICK)

So' che conosci questi parametri, ma la mia risposta e questo link è doverso per coloro che leggono...

Erry :si:

ciao erry, grazie per i complimenti....
penso solo che con le t41 sarei andato meglio, è solo un mio pensiero, oppure la causa forse è stata della gomma diciamo un po troppo " fresca ", appunto per questo vorrei sentire il sig. pauselli cosa mi dice in merito. fatto sta che le gomme nn tenevano

smanettone ribelle 23-11-09 19: 16

gara emozionante potevo dare di piu ma mi son divertito al 6 ragaaaaaaaaa

X-lite 23-11-09 19: 22

Bellissima giornata! passata da meccanico per me!!!! con l'occasione voglio ringraziare Emiliano Calisi per l'impegno messo con la mia Phantom e il mio motore OR giunti alle spalle di Milanese! il tutto solo con una piccola prova la domenica prima!
Grazie anche a Denny Milanese, Paolo rossi giunti 1°e 3° per aver concretizzato con queste posizioni i miei sforzi motoristici!!!
Grandi Angelo danger 3° Monty Francesco Rossi 2°(prep X-lite) e Pizzolli 1° (prep X-lite)
Grazie a tutti !!!
Voglio in oltre citare La MotoRossi e nello specifico Ermanno (papà di monty) per il continuo supporto tecnico...(fresatura tornitura ESPERIENZA) che mi consente di essere competitivo con i motori!:si:

gimmi 23-11-09 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1040801)
gara emozionante potevo dare di piu ma mi son divertito al 6 ragaaaaaaaaa

Grande ago e soprattutto grande kamikaze che ha fine gara ti rincorreva con un martello:lol1::lol1::smt138

motorossi 23-11-09 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1040809)
Bellissima giornata! passata da meccanico per me!!!! con l'occasione voglio ringraziare Emiliano Calisi per l'impegno messo con la mia Phantom e il mio motore OR giunti alle spalle di Milanese! il tutto solo con una piccola prova la domenica prima!
Grazie anche a Denny Milanese, Paolo rossi giunti 1°e 3° per aver concretizzato con queste posizioni i miei sforzi motoristici!!!
Grandi Angelo danger 3° Monty Francesco Rossi 2°(prep X-lite) e Pizzolli 1° (prep X-lite)
Grazie a tutti !!!
Voglio in oltre citare La MotoRossi e nello specifico Ermanno (papà di monty) per il continuo supporto tecnico...(fresatura tornitura ESPERIENZA) che mi consente di essere competitivo con i motori!:si:

grazie te sergio , è sempre un piacere collaborare con preparatori del tuo calibro!!

fede#78 23-11-09 21: 38

Complimenti a tutti.................!!!!!!!!!!!!!!!!!

EmixDM 23-11-09 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1040809)
Grazie a tutti !!!

Amico grazie a te che mi aiuti sempre e mi hai dato la possibilità di correre e di provare uno dei tuoi super motori :smt136:smt136:smt136 e un piacere farlo e lo sai :si:
Grandissimi denny e paolo con cui ho fatto una bella bagarre :smt136:smt136
Un :smt136 ha monty e danger che e sempre un piacere vederli correre e sopratutto stare insieme alla loro compagnia.
Un abbraccio anche al resto del team MotoRossi (nn ricordo i nomi :doh:) :smt136
Un saluto a tutti gli altri partecipanti :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.