![]() |
è strano,cmq dovrebbero poterlo ordinare anche dal negozio... Io ci andrò a breve sperando di trovare la serie di getti x phbg ke cerco...
|
i getti a genova li trovi da tutti i ricambiti il piu specializzato x i dellorto è motoprojet a dinegro se no x il resto li hanno tutti jollymoto baldini olcese etc..........
|
Grazi Genovese infatti mi sa andrò a Di Negro essendoci piuttosto vicino....anche xk su internet costano si 1 euro, ma con 7-11 di s.s.!!! Tute per minimoto invece???Dove si trovano a meno?
|
Motoproject è uno serissimo! Io quando torno a Genova infrasettimanale vado a salutarlo sempre! :)
|
Allora ragazzi ricapitolando a Genova x ora i migliori:
- Motoproject (Di Negro) - Solo Moto (Corso Europa) |
motoprojet non ha roba minimoto solo che tiene la roba della dell'orto per la mini solomoto e basta a genova
|
ok...appena mi arriva la mini (entro sett prox) ci faccio un salto da solo moto x ved cos'ha...
|
motoproject ci compre spesso...per le mie moto (sv e drz)
solo moto e' una piccola officina...almeno io sono entrato un officina da meccanico non mi sembra abbia un negozio insieme...ma un paio di mini smontate c'erano quindi sicuramente eà nel giro.... ps arrivato avviatore domani monto ...faccio il pieno e vediamo se la piccola ruggisce... poi mi cerco un piazale per vedere come va....cavolo a genova manco i piazzali abbiamo !!!! |
si si il tetto di castorama ;-D è la cosa ke farò anch io ma di sera :-D
|
Quote:
adesso vado a comprare una candela... spero sia quella...ad okkio sembr ala cina originale...sara' morta stando 2 anni ferma |
e ci credo..cazzarola oggi mi son sdraiato in moto grande...
|
la mini e' partita !!!!!
se uan sera andate sul "TETTO" mi avvisate vi amail o mp mcchry@gmail.com cosi' inizo a girare con qualcuno che ne sa |
ok di solito i giovedì....non questa sett, la prox già organizziamo ;-D
|
Ciao Ragazzi.....mi presento sono Matteo, e sono nuovo del forum.
Sono di Genova e anche io ho lo stesso vostro problema, non so dove andare a girare anche se essendo di bolzaneto ogni tanto vado dalla metro di sera e faccio due giri. Un mio amico mi ha detto che lui con altri 3 suoi amici andavano dietro l'iper dove c'e' una pista ciclabile dove si trovano anche campetti e giardinetti, ma ancora non sono riuscito a trovare questa zona. Il mio amico ha detto che quella pista ciclabile e' una figata, ha curvoni e sali/scendi, compreso dritti, dice anche che e' davvero adatta alle minimoto. L'unico problema che li a san Biagio ci abitano tutti finanzieri , poliziotti, carabbinieri......adesso mi faccio spiegare nene dov'e' xche' ancora non l'ho trovata!!! Sul tetto di castorama non sono mai andato......devo venire un po' a vedere....se ci andate magari fate un fischio che anche io passo!! Questo giovedi' sera sicuramente vado ad alessandria a girare xche' ho una voglia esagerata di tornarci anche se ci sono andato domenica scorsa....chi si volesse unire lo posti che ci mettiamo d'accordo!!!! Ciao a tutti:si: |
ok grande facci sapere prima possibile di sta pista ciclabile!!!!sembra molto interessante........
|
Quote:
|
facci sapere!!!!!!;-D
|
Porcamiseria niente, non l'ho trovata ma domani al lavoro chiedo al mio amico dove sia precisamente!!!!:temporale:
Approposito, ho fatto un sopraluogo sopra castorama, ma girate sul piazzalino con quella cosa al centro rettangolare? o dove? xche' se e' li e' un po' bruttino girare in tondo e piegare solo da una parte!!! altrimenti dove?:moto::si: |
da castorama non si gira solo in tondo, si usa anche il passaggio del vialetto tra le siepi e le piste sono variabili da tracciare con i birilli ;-D
quale iper????dov'è?? |
Quote:
ma nessuno si lamenta? chesso' le zoccole ?!?!? o i loro clienti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |