| Tucatucacincilla |
06-08-09 19: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(Messaggio 977593)
Ma allora qui qualcuno c'è ancora..:lol1: non siete tutti in vacanza..:si:
Io ogni tanto provo a dire: "questo w.e. faccio altro".. ma poi mi pento e torno sulle mie.. :asd: ..fermatemiiiiiiiii.. :smt146
Cmq il bottino all'arrembaggio delle due giornate di Goito (campionato mantovano) è stato di due terzi posti sul podio delle Open Italiane.. :lol1: ..che nel WLB spero equivalga almeno alla batteria 2 x la prox volta.. :rotfl:
e ora vado di OT..:
(..ma sì dai siamo d'agosto.. ora si pote.. :asd:) :smt121
Chi mi spiega come si fa a far frenare una DM "prometto lauta ricompensa".. (in gas di scarico.. :asd:).. con la C1 frenavo in un metro.. con questa me ne servono 100 e non so mai dove arrivo.. (nonostante pastiglie racing carbonio DM).. :rotfl: :lol1:
Ho visto un tipo con disco GRC da 180, freno a filo e pastiglie racing GRC che in frenata (sui tornanti secchi e stretti di un cittadino.. Ronchi PD) era sempre su una ruota sola e frenava in una piastrella.. lui diceva che dipende dalle pastiglie.. ma sulla pinza DM a filo cos'altro posso mettere??? :doh:
Ci vediamo il 30... e con i piratacci WLB Team anche primaaaa :bye:
:smt150
|
mah ti dirò... la mia frenava da dio fino all'ultima pistata ad antegnate, anche a me si alzava la ruota dietro nonostante mi buttassi tutto indietro col corpo... poi arrivato al wlb a bottanuco non ho capito perchè non frenava proprio niente, il freno davanti era come non averlo... ho provato a pulire il disco ma niente... le ho grattate con la carta da vetro niente... morale ho montato il formula con gli steli da 25... mo non mi resta che provarli....
cmq a proposito di OT
OT nell OT dal 16 agosto in poi dovrei fare san mauro a mare, pomposa, poi forse x-bike, ma non so di preciso che giorni (in base a come mi gira sia la mini che la luna)...
|