Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70158-6-gara-wlb-tour-30-agosto-fara-gera-dadda-bg.html)

dossfenner 04-08-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da bocca (Messaggio 976257)
spero tanto di esserci anche io per la mia prima gara!!!!
ma si sanno gia i rapporti che ci vogliono piu o meno?

ciao bocca ormai sei un pirata del wlb come noi non puoi mancareeeeeeeee, evvai di prima GARAti aspettiamoooooo:si::si::lol1::lol1::smt136:smt136

dossfenner 04-08-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 976374)
Presentissimo.... :smt144
caldo o freddo che sarà... io nn mi tiro indietro, e sfodero i :smt066

Il 30 arriverò più ingarellato che mai... :rotfl: e nn regalo nulla a nessuno!! :box:

Intanto BUONE VACANZE a tutti :smt150

:smt130:smt130

P.S.: martedì sera ritrovo ad Antegnate ragazzi che ci facciamo le ossa per il 30!! :moto:

sei propio un piratacciooooooooooo:smt136:trattore::lingua::ling ua:

dossfenner 04-08-09 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 976158)
se non fa ' troppo caldo ci dovrei essere

abbiamo il ghiaccio da mettere nelle tuteeeeee, ti aspettiamo:rotfl::lingua:

dossfenner 04-08-09 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 975493)
azz ma il 30 agosto di giorno col caldo è una mazzata!!! :doh:

ue tuca non puoi mancare ,mi devi una BIRRAAAAAAAA SEI PROPIO UN KANCHERO:lingua::lingua::smt121:smt121

dossfenner 04-08-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 976863)
we we ci sono anchio....

ottimo dm46 ,ormai sei un pirata della vecchia guardia come noi, non puoi mancareeeeee:si::si::si::moto::moto::moto::smt136: smt136

dossfenner 04-08-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 975654)
purtroppo causa ultima gara del campionato regionale saremo assenti.-..:temporale: speriamo almeno di tornare vincenti.....:1st:......

tantissimi auguri dal wlb team, cercate di tornare vincenti seno sarete messi in super penitenzaaaaaa, sarete dati in pasto agli squaliiiiiii:lol1::lol1::lol1::lol1:

AustinRiki 04-08-09 21: 20

ciao

:si:
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 976884)
tantissimi auguri dal wlb team, cercate di tornare vincenti seno sarete messi in super penitenzaaaaaa, sarete dati in pasto agli squaliiiiiii:lol1::lol1::lol1::lol1:

grazie dossi............................................. ............speriamo di metterlo nel culo alle balene:si:

Markosly 04-08-09 21: 24

ops.... se tutto và x il verso giusto.... presente :box:

Tucatucacincilla 04-08-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 976875)
ue tuca non puoi mancare ,mi devi una BIRRAAAAAAAA SEI PROPIO UN KANCHERO:lingua::lingua::smt121:smt121

mi sembrava strano che fino ad ora non l'avessi ancora rinfacciato!!!!
i miei dubbi sono: le vacanze (dato che mi porterò la motina); le finanze (visto che in vacanza ne sperpererò un bel po) e il caldo! :moto:

Wheeling#69 04-08-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 976846)
comincio a studiare il calendario...pensavo di tornare a milano il week end prima, ma ora come per ogni gara del wlb mi studio il calendario e mi invento qualcosa per essere dalle parti lombarde

Grande Nihji, tempo fa parlavo delle varie province da cui arrivano i nostri piloti, ma mi ero dimenticato di te.
Ebbene si, tu sei ufficialmente il pilota che arriva da più lontano :si:

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 976898)
ops.... se tutto và x il verso giusto.... presente :box:

Ti aspettiamo :1st:

Tucatucacincilla 04-08-09 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 976925)
Grande Nihji, tempo fa parlavo delle varie province da cui arrivano i nostri piloti, ma mi ero dimenticato di te.
Ebbene si, tu sei ufficialmente il pilota che arriva da più lontano :si:

AOOOOOOOOOOOOO ma che stai a scherzà??? che te sei dimenticato der romano de roma con la cinese che va a corre a bbbergamo??? :rotfl:

Alex76 06-08-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 976242)
bene bene.... restate in vacanza cosi' un'altra coppa la porto a casa.........hahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:

Da come ti ho visto martedì sera... la coppa te la guadagni sicuro!! :si:

Sei il :1st: dei motori!! :smt136 :smt136

minigiò 06-08-09 09: 52

Ma allora qui qualcuno c'è ancora..:lol1: non siete tutti in vacanza..:si:
Io ogni tanto provo a dire: "questo w.e. faccio altro".. ma poi mi pento e torno sulle mie.. :asd: ..fermatemiiiiiiiii.. :smt146

Cmq il bottino all'arrembaggio delle due giornate di Goito (campionato mantovano) è stato di due terzi posti sul podio delle Open Italiane.. :lol1: ..che nel WLB spero equivalga almeno alla batteria 2 x la prox volta.. :rotfl:

e ora vado di OT..:
(..ma sì dai siamo d'agosto.. ora si pote.. :asd:) :smt121
Chi mi spiega come si fa a far frenare una DM "prometto lauta ricompensa".. (in gas di scarico.. :asd:).. con la C1 frenavo in un metro.. con questa me ne servono 100 e non so mai dove arrivo.. (nonostante pastiglie racing carbonio DM).. :rotfl: :lol1:

Ho visto un tipo con disco GRC da 180, freno a filo e pastiglie racing GRC che in frenata (sui tornanti secchi e stretti di un cittadino.. Ronchi PD) era sempre su una ruota sola e frenava in una piastrella.. lui diceva che dipende dalle pastiglie.. ma sulla pinza DM a filo cos'altro posso mettere??? :doh:

Ci vediamo il 30... e con i piratacci WLB Team anche primaaaa :bye:

:smt150

Wheeling#69 06-08-09 12: 16

Non frenare!!!
Vedrai che entri in curva più forte :rotfl:

minigiò 06-08-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 977672)
Non frenare!!!
Vedrai che entri in curva più forte :rotfl:

Sì sì infatti.. bene o male va a finire così..:smt137 è che poi non sempre la curva esce come spererei :paura:.. un po' come la storia della ciambella e il buco.. :( :lol1:

:brinda:

supergaffo 06-08-09 12: 58

IO presentissimo in mio piccolo TEO questo giro lo salta ciaoooooo:moto:

capigat73 06-08-09 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 977593)
Io ogni tanto provo a dire: "questo w.e. faccio altro".. ma poi mi pento e torno sulle mie.. :asd: ..fermatemiiiiiiiii.. :smt146

Cmq il bottino all'arrembaggio delle due giornate di Goito (campionato mantovano) è stato di due terzi posti sul podio delle Open Italiane.. :lol1: ..che nel WLB spero equivalga almeno alla batteria 2 x la prox volta.. :rotfl:

e ora vado di OT..:
Chi mi spiega come si fa a far frenare una DM "prometto lauta ricompensa".. (in gas di scarico.. :asd:).. con la C1 frenavo in un metro.. con questa me ne servono 100 e non so mai dove arrivo.. (nonostante pastiglie racing carbonio DM).. :rotfl: :lol1:

Ho visto un tipo con disco GRC da 180, freno a filo e pastiglie racing GRC che in frenata (sui tornanti secchi e stretti di un cittadino.. Ronchi PD) era sempre su una ruota sola e frenava in una piastrella.. lui diceva che dipende dalle pastiglie.. ma sulla pinza DM a filo cos'altro posso mettere??? :doh:

:smt077:smt077Prova ad utilizzare il pulitore per freni whurt o bardal sul disco ,utilizzando carta pulita e poi rimuovi lo sporco dopo aver spruzzato il prodotto,infine dai una passata leggera con carta vetro 1000 e provala in pista...io lo utilizzo sia sulle cinesi con pastiglie sinterizzate una con freni formula e l'aaltra con freni idraulici e le frenate sono ottime...fin troppo:trattore:

Tucatucacincilla 06-08-09 19: 58

Quote:

e ora vado di OT..:

mah ti dirò... la mia frenava da dio fino all'ultima pistata ad antegnate, anche a me si alzava la ruota dietro nonostante mi buttassi tutto indietro col corpo... poi arrivato al wlb a bottanuco non ho capito perchè non frenava proprio niente, il freno davanti era come non averlo... ho provato a pulire il disco ma niente... le ho grattate con la carta da vetro niente... morale ho montato il formula con gli steli da 25... mo non mi resta che provarli....

cmq a proposito di OT
OT nell OT dal 16 agosto in poi dovrei fare san mauro a mare, pomposa, poi forse x-bike, ma non so di preciso che giorni (in base a come mi gira sia la mini che la luna)...

miki77 06-08-09 22: 28

Quote:

e ora vado di OT..:

disco flottante

Wheeling#69 07-08-09 08: 36

ok minigiò, ho capito cosa devo fare...... la pista di Fara la disegnerò come l'ovale di Indianapolis e così non avrai più problemi di freni :lol1: :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46.