Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mezza carena o intera??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70079-mezza-carena-intera.html)

coski 17-08-09 00: 03

:paura: Si so che aveva un radiatore maggiorato. Poi non so se l' ha comprato o se l' è fatto fare come vuole lui. Il fatto sta che in ogni caso l ha rovinato :|

simo54 19-08-09 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 980801)
Direi carena intera per una questione di estetica ma soprattutto di protezione e sporcizia. Con la mezza carena per la mini con radiatore se cadi rischi di danneggiarlo

ma io mi chiedo!!!se non hai ancora la mini...cosa fai questi interventi a fare???prima di tutto devi provare...poi ci dirai com'è con la mezza e poi con l'intera...tutto un altro mondo...poi per la sporcizia si sporca lo stesso...non cambia nulla...e il radiatore è quasi impossibile prima di danneggiarlo...devi stortare le pedaline il manubrio e poooooi forse arrivi al radiatore:si::si:

simo54 19-08-09 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 981657)
:paura: Si so che aveva un radiatore maggiorato. Poi non so se l' ha comprato o se l' è fatto fare come vuole lui. Il fatto sta che in ogni caso l ha rovinato :|

non ho rovinato il mio che era artigianale e usciva un macello...e di voli assurdi ne ho fatti e parecchi!!!!ritira ciò che hai detto e inizia a fare esperienza...è un consiglio:si::si:

coski 19-08-09 21: 57

Ma non centra avere la mini o no. Io ho solo detto come la penso e mi sono basato sulle poche volte che sono andato a vedere amici ecc in pista. il semimanubrio sinistro si ero stortato verso l interno. Comunque sia la rotto. Basta

simo54 19-08-09 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 982708)
Ma non centra avere la mini o no. Io ho solo detto come la penso e mi sono basato sulle poche volte che sono andato a vedere amici ecc in pista. il semimanubrio sinistro si ero stortato verso l interno. Comunque sia la rotto. Basta

come cosa centra!!!!!!non ha esperienza e non sai nemmeno qual'è la differenza...e comuqnue ribadisco che è impossibile che l'ha rotto!!!vuol dire aver rotto le pedaline e il manubrio...cosa al quanto impossibile...ammeno che non abbia fatto un esperimento e non l'ha buttata giu dall'ultimo piano di un grattacielo quando era in vacanza a new.york:lol1::si:

simo748s 19-08-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da simo_grc (Messaggio 982713)
come cosa centra!!!!!!non ha esperienza e non sai nemmeno qual'è la differenza...e comuqnue ribadisco che è impossibile che l'ha rotto!!!vuol dire aver rotto le pedaline e il manubrio...cosa al quanto impossibile...ammeno che non abbia fatto un esperimento e non l'ha buttata giu dall'ultimo piano di un grattacielo quando era in vacanza a new.york:lol1::si:

niente è impossiblie ;)
cmq cerca di regolarti a scrivere, senza offendere(che finora ti sei trattenuto) ;)

simo54 19-08-09 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982720)
niente è impossiblie ;)
cmq cerca di regolarti a scrivere, senza offendere(che finora ti sei trattenuto) ;)

ceerto simo tranquillo...non offendo non ti preoccupare...odio chi mi offende e di conseguenza io non offendo :lingua::lingua::lingua::rotfl::lol1::si:

danymini95 20-08-09 11: 29

io ho la intera perònn mi trovo bene, xkè coi piedi ho storto la punta della carena DM e in piega struscio la caviglia. però poi se faccio la mezza carena c'è il rischio di rompere i tubi dell' acqua quindi vedrò :temporale:

pedrocabez 20-08-09 15: 25

Voglio farla mezza e per adesso ci giro senza...raffredda meglio... :si:

...nel dubbio, tieni giù...

superlef88 27-08-09 16: 39

intera è tutta un altra cosa!!!!esteticamente parlando ovviamente :-D

tia 27-08-09 17: 04

Mezza carena a vita ..con l'intera non ci sto.

Per inciso con la grc e 8 mesi che giro senza e nell'ultimo volo ho distrutto pedana e supporto pedana, semimanubrio, cupolino, piegato supporto gp-crono, rotto codone oltre a casco e tuta ma al momento problemi al maggiorato niente

Dani 27-08-09 21: 35

estate mezza.....inverno intera

Marco12 29-08-09 10: 36

:box: lotta dura senza paura questo si che è un tormentone..tutte le volte,quale monto?
Sempre girato con la mezza. Troppo più comoda.
Però poi, guardo tutte quelle con la carena intera...

claudioCBR600 31-08-09 18: 42

io giro con l amezza carena,per comodita' e buonissima ma le carene intere sono bellissime esteticamente!!:si:

Tucatucacincilla 01-09-09 16: 13

io ho preso la minimoto usata e la carena davanti era devastata, non l'ho mai montata e cosi è ancora dopo più di un anno...

Dominik 01-09-09 20: 46

mezza carena per sempre,raffredda meglio e mi ci stanno i piedi in partenza durante le gare,con la intera mi incasinavo e partivo male,e poi con la mezza ho abbassato di quasi 1 secondo i tempi sul giro!!!!!!

BiGuLiNo 03-09-09 13: 08

Io avendo 14 anni non non ho un piede da bigfoot!!
E la mini non la uso per competizioni ma per divertimento!!
W la carena intera!!!
Non avendo problemi ecc xk toglierla??

Davide#21 15-05-10 10: 38

Mezza altrimenti consumo più scarpe che gomme!!!:lol1:

mekky86 15-05-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1146262)
Mezza altrimenti consumo più scarpe che gomme!!!:lol1:

quoto in pieno!! con la carena intera le scarpe le distruggo e ci stò molto scomodo!! quindi mezza a vita...anke se con quella intera la moto accquista qualke punto in più in quanto a bellezza! ma alla fine nn è l'estetica ke fà la differenza...lìimportante è stare comodi!!:si:

kikko#64 17-05-10 01: 59

per un punto di vista di comodita mezza carena a vita mentre per u fatto estetico indubbiamente la carena intera fa la sua figura:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10.