![]() |
:paura: Si so che aveva un radiatore maggiorato. Poi non so se l' ha comprato o se l' è fatto fare come vuole lui. Il fatto sta che in ogni caso l ha rovinato :|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non centra avere la mini o no. Io ho solo detto come la penso e mi sono basato sulle poche volte che sono andato a vedere amici ecc in pista. il semimanubrio sinistro si ero stortato verso l interno. Comunque sia la rotto. Basta
|
Quote:
|
Quote:
cmq cerca di regolarti a scrivere, senza offendere(che finora ti sei trattenuto) ;) |
Quote:
|
io ho la intera perònn mi trovo bene, xkè coi piedi ho storto la punta della carena DM e in piega struscio la caviglia. però poi se faccio la mezza carena c'è il rischio di rompere i tubi dell' acqua quindi vedrò :temporale:
|
Voglio farla mezza e per adesso ci giro senza...raffredda meglio... :si:
...nel dubbio, tieni giù... |
intera è tutta un altra cosa!!!!esteticamente parlando ovviamente :-D
|
Mezza carena a vita ..con l'intera non ci sto.
Per inciso con la grc e 8 mesi che giro senza e nell'ultimo volo ho distrutto pedana e supporto pedana, semimanubrio, cupolino, piegato supporto gp-crono, rotto codone oltre a casco e tuta ma al momento problemi al maggiorato niente |
estate mezza.....inverno intera
|
:box: lotta dura senza paura questo si che è un tormentone..tutte le volte,quale monto?
Sempre girato con la mezza. Troppo più comoda. Però poi, guardo tutte quelle con la carena intera... |
io giro con l amezza carena,per comodita' e buonissima ma le carene intere sono bellissime esteticamente!!:si:
|
io ho preso la minimoto usata e la carena davanti era devastata, non l'ho mai montata e cosi è ancora dopo più di un anno...
|
mezza carena per sempre,raffredda meglio e mi ci stanno i piedi in partenza durante le gare,con la intera mi incasinavo e partivo male,e poi con la mezza ho abbassato di quasi 1 secondo i tempi sul giro!!!!!!
|
Io avendo 14 anni non non ho un piede da bigfoot!!
E la mini non la uso per competizioni ma per divertimento!! W la carena intera!!! Non avendo problemi ecc xk toglierla?? |
Mezza altrimenti consumo più scarpe che gomme!!!:lol1:
|
Quote:
|
per un punto di vista di comodita mezza carena a vita mentre per u fatto estetico indubbiamente la carena intera fa la sua figura:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |