![]() |
nun ce ne sono :-(
|
antegnate e codogno pari merito ciao io abito in lombardia
|
personalmente antegnate mi fa schifo.
Rozzano tutta la vita... eh, naturalmente la mitica solaro... :smt136 |
sono di firenze e posso dire che negli ultimi 2/3 anni sono sorte piste niente male nei paraggi. abbiamo ora a disposizione [I]sestopista[I], montemurlo, mugellino, oltre siena, livorno, arezzo, cecina, e il kartodromo di rioveggio
per quanto mi riguarda, metto la pista di casa montemurlo al 1° posto, poi senza dubbio il mugellino anche se l'asfalto è pessimo ma il tracciato e la locazione sono da brividi, poi non so forse sestopista anche se è piccola ma è la prima pista ad essere nata qui in zona mensione particolare x il mitico tracciato di rioveggio, molto + x kart ma bellissimo girare |
migliore in assoluto non solo di zona ma di tutta italia CODOGNO
mia personalissima idea |
In Piemonte ci sono tante piste, ma per me la migliore è:
:1st: Volpiano Fuori Piemonte mi piacciono molto Codogno, Antegnate e San Mauro, mi piaerebbe provare anche Ottobiano. |
1)cdc
2)latina 3)torricola |
Qualcuno mi dice dove si trova La Mola, n'do stà sta pista ?
|
marco: 1 galliano; 2 ripa; 3 san mauro (se non fosse x l'asfalto sarebbe la n°1)
alessandro: 1 pomposa; 2 ripa; 3 galliano |
Quote:
|
Qualcuno se spreca a dimme dove si trova sta benedetta pista La Mola ?
GRAZIE ! |
Codogno è very cool!!
|
Io sono nella lombardia ma di piste ne girate poco...io metterei
1 Antegnate 2 Codogno 3 Ottabiano Anche perchè antegnate è l'unica pista dove mi avvicino al record...:rotfl: |
ABRUZZO
- Ortona minispeed (per divertirvi e cordialità dei proprietari) - Giulianova per qualità tecniche |
Io Attualmente vivo in Emilia, posso dire
-San Mauro Mare -Pomposa -lago max -jeepers Park -new motor park -ripapersico -pomposa -Miramare non sono ancora andato a Galliano Park da quando l'hanno cambiata In Calabria posso dire -Minimotodromo Fiuzziland -Kartodromo Sanday club Talao - |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |