![]() |
Quote:
|
attento katalittikogio potrebbero essere il modello 2008 oppure da bambino
|
Quote:
vedi tu ......... |
ciao
io per la prossima stagione usero' i stivaletti del lollo... le stil martin le ho usate fino adesso durata nella norma come la concorrenza... adesso proveremo gli stivaletti del lollo........:si:
|
vedete di rimanere in topic, c'è un regolamento e va rispettato
|
|
Quote:
|
Io uso stylmartin e mi sono trovato bene,sono morbide e resistenti...continuerò a prendere quelle
|
ne uno ne l'altro x me..meglio le falco..questione di gusti :D
|
se siete interessati alle styl contattate manego.
|
sono dure??? va bè appena le provo potrò dire la mia...
|
a me non risulta che sono dure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto le falco sono una tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
io ho le magic bike!Mi trovo bene!:si:
|
|
Io ho votato Stivaletti del Lollo perché insieme a quelli Zocchi dal mio punto di vista sono i migliori :si: :si: Personalmente con la Falco non mi trovo perché sono molto ingombranti e le StylMartin per me sono un po' durette ...
|
Quote:
|
meglio stylmartin:si:
|
Anche secondo me, meglio stylmartin ! :smt124
|
lrc tutta la vita
|
Ero agli inizi quando ho aperto questo post e ora mi riispondo dopo 3 anni nel caso possa servire a qualcuno.
Ho tenuto 3 anni gli stivaletti LRC sono morbidi e comodi ma sembra di non aver nulla addosso, e infatti così è, spesso volando ho preso dei bei colpi su piedi e caviglie, ma come libertà nei movimenti sono imbattibili. Ora sono passato a stylmartin, alla prima uscita ho peggiorato 8 decimi a giro, proprio non riuscivo a guidare, ora pian piano mi ci sto abituando, sono piu dure più grosse più tutto, però queste proteggono. In soldoni...dipende cosa si vuole:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |