![]() |
Quote:
|
Causa allenamenti , i nostri piloti saranno pressochè tutti impegnati , magari qualche pilota a noi vicino potrebbe venire.
Vi terremo informati. |
:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Roberto, potresti mettere qualcosa di più dettagliato come si svolge la giornata, alcuni amici miei vgliono venire ma volevano saperne un p di più.
Buona serata a tutti |
gia tipo che ore raduno ore giri liberi ore gara ecc ....
e sopratutto .. i box all ombra ci sono ? non dirmi no .... li costruisci e poi dici si :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
URGE indirizzo preciso per navigatori !!!!!!!!!! ciao
|
se poi appena la provate ...date un'indicazione sui rapporti....meglio almeno sabto si settano a casa....:si: io sarò con la grc ad aria...:asd: quindi escluso a priori dai giochi.....ma....l'obbiettivo è stare insieme :si:
|
Quote:
|
se nn lavoravo fino alle 16.30 sarei venuto anche io...che nervoso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Roberto0027,
sono uno degli interrogativi dell'umbria:smt124,come tu citavi in uno dei tuoi precedenti messaggi. Scherzi a parte,mi presento,sono uno dei ragazzi del motoclub di perugia,e volevo dirti che anche noi del gruppo dovremmo essere presenti alla vostra manifestazione e dovremmo esere,a quanto scritto sul forum del nostro sito 5 o 6 piloti più o meno. Penso che vista la pista e il bel gruppo di minimotociclisti,se riusciste pure a farci mangiare ad un prezzo,come citi tu,di favore,sarebbe fantastico!!!!!!!!!!! |
visto he to chiesto il numero di cel ma tene sbatti chiedo ad altri se passano dalle parti di grosseto in modo da farmi strada.
che non so dove il posto . o altri che mi diano il numero di cell altrimenti non parto |
Quote:
Quote:
Quote:
|
certo in pm e ovvio
poi 1 volta arrivato a sarteano se non cio il numero di qualcuno che faccio giro in torno al paese come 1 bischero ? ci sara 1 luogo dove andare di preciso ... si .. ma.. DOVE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |