Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Test gomme su tuttominimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/68374-test-gomme-tuttominimoto.html)

SCALLONISI 25-06-09 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 954887)
Se lo dice il BAT fidatevi significa che ha gia finito quasi di scrivere l'articolo :si:

quindi hanno gia fatto il test ............????? :sbav:

bat21 26-06-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 955171)
quindi hanno gia fatto il test ............????? :sbav:

Calma ragassi... :inferno:

Sto mettendo assieme piloti, costruttori di minimoto, costruttori di gomme e date disponibili... non potete immaginare!

Stiamo arrivando alla definizione dell'appuntamento, non appena ho l'OK di tutti vi do certezza assoluta che l'articolo ci sarà (sempre che poi non si metta a piovere :temporale:)

simo748s 01-07-09 21: 55

come procedono i preparativi? :D :D

mattonella 03-07-09 14: 15

Grazie Daniele troppo buono ... :smt136

J&Mracing 09-07-09 12: 39

Ciao ragazzi,sicuramente il prossimo numero di TUTTOMINIMOTO sarà molto interessante,il test si svolgerà in fine settimana....almeno cosi avremmo un parere tecnico di un pilota professionista con molta esperienza nel mondo delle mini.

SCALLONISI 09-07-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da J&Mracing (Messaggio 962760)
Ciao ragazzi,sicuramente il prossimo numero di TUTTOMINIMOTO sarà molto interessante,il test si svolgerà in fine settimana....almeno cosi avremmo un parere tecnico di un pilota professionista con molta esperienza nel mondo delle mini.

chi sarà il pilota ?
:lol1:

bat21 13-07-09 10: 59

Test fatto...
lo vedrete sul prossimo numero che uscirà verso fine luglio-primi agosto (siamo in ritardissimo lo so :doh::doh::doh:)

bat21 13-07-09 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 962833)
chi sarà il pilota ?
:lol1:

Di Berardino pilota professionista
Paperinik pilota amatoriale

paperinik 13-07-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964748)
Test fatto...
lo vedrete sul prossimo numero che uscirà verso fine luglio-primi agosto (siamo in ritardissimo lo so :doh::doh::doh:)

E si "ragazzi" (rivolto a tutti tranne che al Giampy naturalmente :rotfl:)... il Persico è stato il teatro prescelto per una due giorni di esperienze molto interessanti e costruttive... testare delle minimoto in abbinamento a varie marche di gomme e tutto nell'arco di poche ore. Ho trovato poi molto stimolante l'interessantissimo scambio d'opinioni tecniche avute col disponibilissimo pilota "prof" Di Berardino (che ieri tra l'altro è arrivato secondo :smt136 in Open B dietro al "solito" bravissimo Forlani).
Desidero ringrazio pubblicamente l'amico Luca "bat21" per l'opportunità che mi ha dato, i costruttori di minimoto, i loro team ufficiali e i "gommisti" per la loro disponibilità e pazienza nell'esaudire le richieste fattegli. Un plauso particolare va inoltre da parte mia a Mik23 per la disponibilità infinità :si:
Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964749)
Di Berardino pilota professionista
Paperinik pilota amatoriale

...e bat21 fotografo da urlo :1st:

manu491 13-07-09 13: 06

paperinik?? amatoriale ok... ma pilota???? :lol:

aspettiamo sto giornale allora

paperinik 13-07-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 964858)
aspettattiamo sto giornale allora

:fava:
Si dice studente anche a chi non studia no? :lingua:

manuel 61 13-07-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 964858)

aspettiamo sto giornale allora

in effetti ahah:rotfl: grande papero!!

bat21 13-07-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 964860)
:fava:
Si dice studente anche a chi non studia no? :lingua:

Non toccate il papero che poi si incazza :pistola:

Una persona stupenda... venerdì mattina è arrivato e sembrava un bambino in fila per entrare a gardaland...
e che se ne dica sul pilota o non pilota, o sul fatto che sia più o meno fermo, ma si è dimostrato un buon tester preciso nelle impressioni e molto attento a ciò che stava facendo...

(PS: Forlani e Lorenzo ieri ti cercavano in giro per il paddock con una chiave inglese in mano.... :smt155)

paperinik 13-07-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964897)
Non toccate il papero che poi si incazza :pistola:
Una persona stupenda... venerdì mattina è arrivato e sembrava un bambino in fila per entrare a gardaland...
e che se ne dica sul pilota o non pilota, o sul fatto che sia più o meno fermo, ma si è dimostrato un buon tester preciso nelle impressioni e molto attento a ciò che stava facendo...
(PS: Forlani e Lorenzo ieri ti cercavano in giro per il paddock con una chiave inglese in mano.... :smt155)

Cena pagata... dopo una sfida in pista però! Volpiano by night? :smt121
Luca, grazie... troppo buono :smt136
Anche quando correvo in moto non sono mai stato una scheggia e i buoni collaudatori di solito non lo sono quindi :lol1:; Quando correvo in moto e c'era da fare il set-up alla ciclistica mi divertivo sempre... vent'anni fà come oggi :moto:

ps. mi cercavano addirittura??? Vuoi dire che quando in prova ho sdraiato la mini ufficiale di Andrea si siano accorti di qualcosa??? :rotfl: Dai penso nulla di grave... ieri con quella mini c'ha anche vinto! :smt136 (bravo Andreaaa!!!)

pps. ABBIATE PAZIENZA DI LEGGERE IL RESOCONTO DEL TEST SULLA RIVISTA PERCHE' NE' VARRA' LA PENA :si:

ppps. Luca... ho in mente un altra prova comparativa :sbav:... magari su un prossimo numero.

Savaracing-Mik 13-07-09 15: 14

Aggiungo anche che quando nn era in pista girovagava per il paddok con il barattolo del grasso di vasellina........................... a caccia di qualcosa :sbav:

paperinik 13-07-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 964950)
Aggiungo anche che quando nn era in pista girovagava per il paddok con il barattolo del grasso di vasellina........................... a caccia di qualcosa :sbav:

Eccolo :smt136... e si è vero, ero senza la mia ragazza per cui avevo crisi affettive, ma la vasellina devi però ammettere che era la tua e il resto è tutto dire :1st:

bat21 13-07-09 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 964954)
Eccolo :smt136... e si è vero, ero senza la mia ragazza per cui avevo crisi affettive, ma la vasellina devi però ammettere che era la tua e il resto è tutto dire :1st:

sentite voi due, devo chiedervi di non diffondere troppe notizie su quello che è successo venerdì al persico... state già diffondendo troppi dettagli sul test fatto :smt136

altrimenti mi tocca tirar fuori anche dettagli agghiaccianti sul termometro ad infrarossi e le temperature misurate... spalla destra, spalla sinistra.... e centro :smt121

SCALLONISI 13-07-09 22: 40

a me , è giunta voce oggi , da un amico che stava li per le selettive :lol1:

simo748s 14-07-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964897)

a me da sempre questa impressione :D :D

Papero = come lui non c'è nessuno!!!!!!!!!!!

Tucatucacincilla 15-07-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 965019)
sentite voi due, devo chiedervi di non diffondere troppe notizie su quello che è successo venerdì al persico... state già diffondendo troppi dettagli sul test fatto :smt136

altrimenti mi tocca tirar fuori anche dettagli agghiaccianti sul termometro ad infrarossi e le temperature misurate... spalla destra, spalla sinistra.... e centro :smt121

avete misurato la febbre al papero??? spalla destra, spalla sinistra e poi via di termometro rettale!!! ecco perchè aveva la vaselina!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.