![]() |
Quote:
|
Quote:
ho tranciato l'albero avevo gli ingranaggi della messa in moto desfati (nel 140 rsr perchè aveva un sacco di compressione) la pompa del freno che era difettosa e mi faceva entrare aria i dischi del freno che mi hanno montato quando la ho comprata che dopo un tot di tempo ho dovuto limarle perchè facevano lo scalino no affondavano bene le forcelle e nn ricordo il perchè il cerchio dietro doveva essere un 2,5 e invece mi hanno venduto col 2,2 e altri problemi che ora nn ricordo ti bastano questi per iniziare cali????? |
Quote:
|
Quote:
2-come entrava aria?spiegati bene xke mi sembra propio una cretinata...forse era senza olio e xciò tirava aria xke in tal caso nn so propio come poteva aspirare aria 3-lo scalino lo fanno tutte xke ci vorrebbero il disco 215mm nelle sfatte con i doppi pistoncini...e qste pinze staffe nn le ha solo le rsr ma anke la dream 4-nn ricordi il xke xciò nn posso dirti nulla 5-il 2,2 nn esiste ma esiste solo il 2,15 e nelle rsr il 2,50 nn l'hanno mai proposto xciò nn dire cose nn vere Nn mi bastano xke sono tutte stupidaggini |
Quote:
pagata? guarda puoi far credere ad altri tutto qllo ke vuoi ma a me no xke ho avuto contatti diretti con loro e rsr ne ho nel garage circa5-6 |
|
Quote:
|
Quote:
no ti sto offendendo ne niente e di dire balle nn vedo in motivo di dirle io perchè cosa dovrei dire?????che la dream è meglio del rsr???? ho avuto anche io una rsr è nn dico che è una ***** anzi che è una buona moto ma io mi trovo meglio con la dream , tutto quà .....magari per te è l'incontrario |
Quote:
anke xke col passare del tempo escono sempre modelli nuovi con caratteristiche diverse anke io se cambio l'rsr punterò a qualcosa di migliore ma nn x qsto discrimino rsr e x lo meno pitbikepro Le cose ke hai detto nn hanno ne testa ne piedi e te lo dimostrato con i 5 punti ke poi nn hai neanke ribattuto a qllo ke ti ho detto... te lo posso assicurare ancora un altra volta Quote:
Guarda se vuoi continuare a me nn costa nulla,so qllo ke dico e nn vengo qui a sparare cazzate |
Quote:
"ho avuto problemi"....quali?era giusto chiedertelo visto ke rsr ne ho viste e provate una decina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
può essere che magari per qualcun'altro sia il contrario ........è normale ognuno ha i propri gusti e il proprio stile di guida. poi io nn dico che la rsr faccia schifo e la dream è la migliore (prechè sicuramente ci sono moto che sono migliori della supernova) anzi da una parte aprezzo la rsr perchè la rsr ha fatto delle bellissime moto invece la dream ad esempio la 666 o la 77 a me nn piacciono. tuttto qui |
Allora sport toys mi ha risposto (di .....):dopo giri astronomici di discorsi e ovviamente un mucchio di domande non risposte... sono un pirla che mi faccio inc....e e disonesto il rivenditore,adesso aspetto notizie da quest'ultimo che deve andare su a prendere una moto e discutono!almeno cosi mi ha detto!
comunque se c'è qualche rivenditore dream che legge può dire la sua sulla faccenda.......io non dico di aver ragione ma almeno aspetto motivazioni valide!!!! |
Uppo cosi può leggere anche chi non ha avuto ancora il piacere...intanto risposte dal venditore 0...dice solo che ho ragione e deve ancora sentire sport toys...:rotfl:
|
Quote:
|
ma guarda dopo questa vicenda io non mi stupisco più di niente...sono davvero deluso ed inca...
|
io per ora con la mia esperienza limitata nelle pit bike ho avuto solo una orion 29 e una wt motors giove beta che nn mi da problemi a parte la catena rotta mentre ero in pista:mitra:
ma cmq li ho contattati e dopo una giornata passata al telefono me ne mandano un'altra poichè nn mi hanno detto le caratteristiche della catena mi tocca comprarla da loro(15 euro+14,99 di spedizione) e poi ho riscontrato questo problema dopo una sola uscita e gli chiedo se mi mandano il ricambio(sempre pagandolo ma nn ho capito perchè non possono) cmq per ora sn soddisfatta vedremo!Io adoro le dream ma per ora sto su wt! questo è il problema: http://img5.imageshack.us/img5/4240/marmittar.jpg se lo saldo regge?grazie |
Tira fuori un'altro lamierino e rifai i fori...se lo saldi non penso che tenga perche è finissimo si romperebbe subito dopo la saldatura!cmq io non ce l'ho con la dream ma bensi con chi le vende ed il motivo è all'inizio di questo post!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |