![]() |
no
è una mk2poi ho l'albero del big bore il kit su ebay poi nel mio paese nn ci sono mai i carabinieri fa 2k al giorno senza darmi mai problemi e sempre la mano a tavoletta poi il comantante de carabinieri nn dice nulla e poi è il mio compare di cresima |
e poi ci stupiamo se esiste la mafia e la camorra
|
hihihihi davvero le minimoto sono un hobby o meglio (io la uso come hobby il fine settimana in pista)non so voi pero non e un mezzo per andare al lavoro
|
voi che dite che esiste la mafia e la camorra di dove siete? io sono di un paese vicino napoli li ogniuno si fa i ***** suoi ,pero spesso vado a salerno in estate e li ho un lavoro da tornitore e fabro ,e da casa di mia nonna manca 2 k al capanone dove lavoro mi ca sono solo io che vado a lavoro cosi ci sono te miei colleghi che vanno al lavoro con la pit bike e uno con il quod li nn c'e nulla di strano
vedetevi sti video sono orgoglioso di essere napoletano http://www.youtube.com/watch?v=zSzWXjmD9WE http://www.youtube.com/watch?v=vxxMq6rnoZk |
anke io sono di napoli vicino marano
|
Quote:
quasi quasi domani vado al lavoro in mini... son solo 80 km... e poi 60 son di autostrada... ma dai, poi dicono che son pericolose, mah... |
Quote:
|
ma il mio lavoro sta sotto casa seno prendevo sh
grande napoli anche se il calcio nn mi piace orgoglioso di essere mezzo salernitano e napoletano . ferrk digli che in mezzo napoli si cammina con le pit e le mini la mia mini lo comprato al negozzio dei cinesi dietro il mercato costava 100 euro ma li ho scardati un po e me la fece 90e grande http://www.youtube.com/watch?v=76MHUs2_dGUe nino forza napoli |
e vero qua si cammina con di tutto pit.minimoto.quad. addirittura al mio paese escno con il kart io si e no mi faccio il giretto e bast
|
"si al mercatino delle pulci"???la si trova di tutto un lem a marce lo vendeva a 60 euro e poi li il prezzo e trattabile là possiamo trovare tutti i pezzi di ricambio a prezzi bassissimi domenica vado a comprare il pacco lamellare 2,50 te lo danno
ciauz |
il fatto che ognuno faccia come gli pare non è poi cosa buona,
si chiama anarchia, e non dico di vivere in regole ferree, ma per lo meno nel rispetto degli altri. Se io che abito al centro nord ho delle regole e le fanno rispettare vanno rispettate anche al sud. non è da ganzi dire quà si fà come ci pare, è mancanza di rispetto per chi segue e crede in queste regole. Anche a Lucca c'erano delle bancarelle, ma siccome sono una piaga per chi ha un negozio e paga le tasse, adesso non ci sono più. |
si pero qua i negozi per minimoto non ci sono e quindi sono costretto
|
Quote:
trovandomi su un imbarcazione sul nilo mi sono visto venire incontro dei bambini a nuoto (nel nilo ci sono i coccodrilli) a fare l'elemosina, non mi sarebbe costato nulla a me dare un euro, ma la guida locale non ha voluto, spiegandoci che se noi diamo 1€ al bambino, qual bambino al brossimo barcone ci torna, invece di trovare una soluzione lavorativa più normale. Questo non è stato frutto del mio pensiero, ma una reazione normale di una guida locale. Non ci saranno mai negozi se tutti continuano a comprare al mercato nero. Come fà una persona normale a pagare le tasse e venderti lo stesso pezzo al solito prezzo? te lo regala? |
no
io come faccio a comprare pezzi che qua di negozi non ce ne sono?? |
a napoli i zingari etrano pure ni ulman a fare l'elemosina .Io sono si Pollena Trocchia NA vicinisimo al vesuvio ma ora sto un po a salerno dalla nonna materna a lavorare come fabro .vi racco racconto pure che al mercatino dove è la stanzione centrale dietro il corso cavur vendono le sigarette di........... e tantissime cose appezotate tipo le scarpe ecc.noi al sud i lecchinaggio nn lo conosciamo proprio voi si al nord e e piena anche se ci sono pure qui.ricordatevi che al nord siete razzisti invece a napoli ospitiamo tutti siamo buoni di cor (cuore).se una ci cerca una aiuto siamo empre dispost a darlo
|
Quote:
|
si noi siamo sempre disposti a dare una mano ma quelli del nord non sono tanto meno
|
non sembra andare troppo fuori tema?? di stecose dovreste parlarne in privato....non mi sembra giusto sporcare una discussione per dei vostri pensieri e modi di fare...ognuno ha il suo, e poi prima di parlare chiedetev cosa si a giusto o sbagliato secondo no leggi o altro, ma secondo etica e morale.....
|
si a ragione non sporchiamo post con queste cose
|
Quote:
QUOTONE!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |