Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Delusione amatoriale 2009 (veneto) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67977-delusione-amatoriale-2009-veneto.html)

matteo89 09-06-09 01: 48

dai simon venite a trovarci c'e gente che arriva inmancabilmente da verona con la mitica renault4 all'avventura forza raga vi aspettiamo ma fatevi riconoscere sabato pomeriggio

Wheeling#69 09-06-09 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 945594)
......... io mi sveglio anche alle 7 la domenica mattina per andare alle gare! ...........

e se lo fa lui, vuol dire che ne vale la pena :lol1:

Tucatucacincilla 09-06-09 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 945654)
e se lo fa lui, vuol dire che ne vale la pena :lol1:

hahahahah sempre con queste tue frecciatine!!! neanche quando vado al lavoro mi sveglio cosi presto! (infatti mi sveglio alle 8.30!!! :lol1: )

simon#20 09-06-09 15: 37

beh purtroppo sabato questo lavoro fin sera...
però vi prometto che una volta veniamo a trovarvi!!!

minigiò 10-06-09 09: 34

Squadra Baricentro e amici veneti tutti.. leggo solo ora questa discussione.. (mi era sfuggita)!

Se fate la furgonata la trasferta vi costa anche poco e muovendovi in gruppo vi divertite di brutto sicuro!
Poi non arrivate in terra "straniera".. veramente.. vedrete che festa che facciamo tutti insieme.. Io sono sempre + a casa mia lì che a Verona.. :si:

Con le minimoto bisogna girare un po' per trovare ciò che cerchiamo.. e questa è la fatica + bella di tutto il gioco! Così si fa anche tanta esperienza non solo in pista, ma anche di organizzazioni, motivazioni, conoscenze. Tutti bagagli preziosi che permettono poi di costruire bene anche nei propri territori.

Coraggio.. venite.. quando e come volete.. sarà bellissimo!!!! :trattore: :smt124

:bye:

simon#20 10-06-09 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 946333)
Squadra Baricentro e amici veneti tutti.. leggo solo ora questa discussione.. (mi era sfuggita)!

Se fate la furgonata la trasferta vi costa anche poco e muovendovi in gruppo vi divertite di brutto sicuro!
Poi non arrivate in terra "straniera".. veramente.. vedrete che festa che facciamo tutti insieme.. Io sono sempre + a casa mia lì che a Verona.. :si:

Con le minimoto bisogna girare un po' per trovare ciò che cerchiamo.. e questa è la fatica + bella di tutto il gioco! Così si fa anche tanta esperienza non solo in pista, ma anche di organizzazioni, motivazioni, conoscenze. Tutti bagagli preziosi che permettono poi di costruire bene anche nei propri territori.

Coraggio.. venite.. quando e come volete.. sarà bellissimo!!!! :trattore: :smt124

non ho dubbi che sarà bellissimo!!!
vi prometto che verremo presto a trovarvi!!!

minigiò 11-06-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 946569)
non ho dubbi che sarà bellissimo!!!
vi prometto che verremo presto a trovarvi!!!

Sarà un super piacere.. divertimento e spettacolo!!!

A presto.. ci vediamo intanto a Castion sabato prox!!!

simon#20 12-06-09 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 946928)
Sarà un super piacere.. divertimento e spettacolo!!!

A presto.. ci vediamo intanto a Castion sabato prox!!!

siiiii a castion così ci conosciamo e beviamo una birra in compagnia!!!:brinda::brinda::brinda:
cmq io son la tutta domenica!!!
anche tu ci sei domenica vero???

minigiò 15-06-09 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 947607)
siiiii a castion così ci conosciamo e beviamo una birra in compagnia!!!:brinda::brinda::brinda:
cmq io son la tutta domenica!!!
anche tu ci sei domenica vero???

Sì certo Simon.. spero di fare compagnia con te come con tutti voi.. e magari prox trovarci anche in giro per garette!!!
Io sarò a Castion già dal sabato, mi fermo lì e poi faccio anche domenica!
Se servirà un aiuto di qualsiasi tipo sono disponibilissimo a rendermi utile!!!
Per me è bello partecipare insieme anche ai "lavori".. e di solito così si creano anche amicizie vere.. e si fa un'esperienza + bella.. proprio perchè + impegnativa!

Facciamo gruppone raga.. che è così che siamo forti.. e si da strada alle idee >>> :smt150

Tucatucacincilla 16-06-09 10: 52

a conferma del successo WLB sabato alla gara c'erano 100 piloti iscritti e il wlb ha donato 1000 euro alla croce rossa italiana sezione di fara gera d'adda grazie al ricavato!

Ura 16-06-09 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 943361)
apro questo post per esprimere la mia opinione in quanto quest'anno finora...
HO PARTECIPATO AD UNA SOLA GARA AMATORIALE!!!!
(con gara amatoriale , intendo vera e propria competizione...con classifica finale)

ci stanno rompendo troppo le scatole porca boia!!!
non ci permetono di fare nulla!!!!

il trofeo nord est...sappiamo tutti com'è andata...e di 5 gare in programma ne abbiamo fatta una soltanto...
poi ad aprile ogni anno avevamo la consueta e ormai importante gara a CONSCIO con un'organizzazione perfetta,una gara che meritava proprio...però non ci hanno permesso di farla...

e per ora altri eventi in programma non ne ho sentiti!!!

perchè ci stanno addosso così??
cosa facciamo di così grave da non poter correre??

qualcuno sa se ci sono in vista garette qua nel trevigiano o nelle vicinanze??

Come gara nel veneto, c'è il Minimoto GP Ronchi... a Ronchi di Villafranca (PD)!! Il 26 Luglio 2009.. un'occasione da sfruttare direi!!! :si:

minigiò 16-06-09 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 949779)
Come gara nel veneto, c'è il Minimoto GP Ronchi... a Ronchi di Villafranca (PD)!! Il 26 Luglio 2009.. un'occasione da sfruttare direi!!! :si:

Sì.. c'ero anch'io l'anno scorso a Ronchi e conto di esserci anche quest'anno!
Raga veramente in gamba e gran bella festa.. la piazzetta del paesino poi è un quadretto e il bar li accanto un sicuro punto di ristoro!

Occhio alle frizioni però.. tenetele basse e corone grandi.. (6/68-6/70.. anche 72-74 x le cina).. così ci divertiamo senza "cuocere" niente.. :asd:

fianfian-flo 16-06-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 949808)
Sì.. c'ero anch'io l'anno scorso a Ronchi e conto di esserci anche quest'anno!
Raga veramente in gamba e gran bella festa.. la piazzetta del paesino poi è un quadretto e il bar li accanto un sicuro punto di ristoro!

Occhio alle frizioni però.. tenetele basse e corone grandi.. (6/68-6/70.. anche 72-74 x le cina).. così ci divertiamo senza "cuocere" niente.. :asd:

C'eri anche tu ???? Ma dai!!! C'eravamo anche noi! ahah la cosa piu divertente erano gli organizzatori, stra simpatici e molto amici della birra!! Festa assicurata, le premiazioni e commentatore erano da 10 e lode!!!

minigiò 16-06-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 949812)
C'eri anche tu ???? Ma dai!!! C'eravamo anche noi! ahah la cosa piu divertente erano gli organizzatori, stra simpatici e molto amici della birra!! Festa assicurata, le premiazioni e commentatore erano da 10 e lode!!!

Sì Flo.. c'ero.. solo che ancora non conoscevo nessuno.. e probabilmente te, il Baricentro & C. mi siete sfuggiti! Mi ero un po' decentrato per stare sotto l'ombra di una pianta.. che caldo butei.. e infatti ho cotto la frizione.. girando a velocità tosaerba x tutta la gara.. mi sembra che mi hanno triplato.. :asd:

fianfian-flo 16-06-09 20: 12

hehhe si si me lo ricordo benissimo il caldo che c'era, anche se io non corso in quella gara, ma il contesto era molto bello, sto anno spero proprio di esserci

simon#20 16-06-09 21: 08

beh penso di esserci anch'io quest'anno!!!
salvo imprevisti...

firefox74 17-06-09 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 950089)
beh penso di esserci anch'io quest'anno!!!
salvo imprevisti...

99,9% presente pure io:si::si::si::si::si::si::si:

minigiò 17-06-09 10: 01

Squadrone anche a Ronchi allora.. :si:

Beh dai.. Castion, Mel, Ronchi.. mi sembra che il calendario Veneto sia quasi full ormai.. :lol1:

Vediamo se l'anno prossimo riusciamo ad organizzare un bel Tour amatoriale a tappe.. magari anche con la partecipazione dei circuiti permanenti Torre, Gruaro, Arzignano, ecc... i presupposti mi sembra ci siano tutti.. :si: :si: :si:

simon#20 17-06-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 950243)
Squadrone anche a Ronchi allora.. :si:

Beh dai.. Castion, Mel, Ronchi.. mi sembra che il calendario Veneto sia quasi full ormai.. :lol1:

Vediamo se l'anno prossimo riusciamo ad organizzare un bel Tour amatoriale a tappe.. magari anche con la partecipazione dei circuiti permanenti Torre, Gruaro, Arzignano, ecc... i presupposti mi sembra ci siano tutti.. :si: :si: :si:

si dai qualcosina si sta muovendo...
però dei circuiti fissi c'è solo torre!!
gruaro l'hanno chiuso ed arzignano che io sappia le mini non girano molto...

minigiò 17-06-09 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 950436)
si dai qualcosina si sta muovendo...
però dei circuiti fissi c'è solo torre!!
gruaro l'hanno chiuso ed arzignano che io sappia le mini non girano molto...

Sì conosco la storia di Gruaro.. e non è detto che presto lo riaprano.. forse dipende anche dalle elezioni.. :rotfl:
Ad Arzignano gira un po' di tutto.. ma forse.. accordandosi col gestore.. si riuscirebbe ad organizzare una gara!
..e poi.. allargandosi un po'.. ci sarebbe anche Capodistria.. ora pure con tracciato allungato.. lì sono tutti amici e penso non ci sarebbero problemi!!!

Poi se recuperiamo un po' di "cittadini perduti" (Conscio, ecc.) le possibilità potrebbero essere proprio tante..
Facciamo bene intanto quest'anno così si prepara bene il terreno x l'anno prox.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.