![]() |
Quote:
noi confermiamo per il 20 ( salvo temporali ) poi cimettiamo in contatto :si: |
oggi a latina c' era una DM con motore BZ 4 tempi....... una libidine sentirlo girare.....
|
quand'è che passera tra le mie mani ?:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145 :smt145:smt145
|
Quote:
|
Quote:
|
WIDE ma non ci metti nessuna foto- video della moto finita??? magari facci un bel video alla prox uscita se puoi... sono curioso:rotfl:
|
e vai...buono
|
Quote:
quanto mi stuzzica il 4t:si: |
domani metto tutto...anche se la moto non è ancora finita.....sigh...
|
interessante
|
bel rumore ma ancora secondo me per passare al 4 tempi è presto.Personalmente spero che nn facciano morire il 2t ....sigh!!GRANDE MANU
|
Quote:
grandissimo:si: |
oggi ho girato sono riuscito già a limare 3 decimini..:smt124.....ho limato anche una chiappa però:mitra:
due fotazze http://img150.imageshack.us/gal.php?...fie0054000.jpg |
una curiosita con il 2t a quanto giravi e ora con il 4t???complimennti per la moto...
|
Quote:
|
io a montemurlo ho visto girare la nuova petra 4t e devo dire che la moto va veramente forte, girava praticamente sugli stessi tempi del 2t. per me può avere degli ottimi sviluppi il 4t , anche se costa deciamente di + rispetto al 2t, ha una durata molto superiore e una volta trovato il giusto settaggio non ci metti più le mani sopra.
mettici un video mentre giri! |
grande wide, è sicuramente un lavoro notevole!!
COMPLIMENTONI a te e Trava!!! grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
Però magari è ancora presto per passare al 4t,ancora va sviluppato, promette bene. L'unica cosa sono i costi un po alti... |
Quote:
Quote:
approposito ma domani......................... ndo vai?:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |