![]() |
dai max facci una bella presentazione della tua con le impressioni che hai avuto e con le differenze principali dalla b1...e sopratutto su come va il nuovo 5o blata... :sbav:
|
Sto già preparando una bella presentazione, ma prima devo finire i test in pista per capirla esattamente.
|
Molto bella complimenti.:si:
|
Quote:
stanno lavorando... attendete....:si: |
anche se nn sn un amante della BLATA è MOLTO CARINA!!
|
scusami, ma non è ke perkè si kiama blata non ti deve piacere....
è completamente diversa dall'altra se si kiamava dm, cosa ti cambiava??? scusami ma a estetica gli fa 10 a 0 alla dm..... non so se l'hai vista dal vivo, ma tutte le minimoto vicino passano in secondo piano..... |
Quote:
|
dai ke per domenica prossima siamo al top....:si:
|
Quote:
Ho una gara il 28 sera a Volpiano ed il 31 faccio la gara Promosport della Selettiva FMI |
vabbè, te basta ke monti il motore dell'altra....
|
Il motore della mia B1 è un prontogara con cilindro BZM, motore gemello è in mano ad un pilota con i contro c.glioni e ha ottenuto pole a Codogno in UISP, per essere montato su Ultima necessita di modifiche, che non intendiamo sperimentare.
Le gare le farò con il 50 Blata, purtroppo non sono un pilota da grandi risultati, perciò non mi aspetto di vincere, ma sono abbastanza sicuro che non farò una brutta figura, se non andrò bene non potrò dare la colpa al motore, ma solo a me stesso... :smt088 Comunque la ciclistica di questa Ultima è ECCEZIONALE! :smt122 |
il motore 50 blata è in fase di evoluzione e i progressi ci sono......entro la settimana sara' pronto ......ci stiamo lavorando a pieni ritmi...
|
Quote:
|
spettacolo......:sbav::sbav::sbav:.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |