![]() |
Quote:
|
dimenticavo il menù.....panzanella e porchetta, con acqua, coca, birra:si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi buona affluenza di piloti minimoto e di pitbike.........domani con l'arrivo di tutta la carovana al completo della FMI , molti amatori e molti di altri trofei , ci sarà un bel paddock pieno zeppo..........il divertimento sarà assicurato e anche una bella mangiata!!!!!
Abbiamo allestito anche la zona bar con bibite, caffè e panini con porchetta:sbav: squisita!! |
mi spiace, ma devo disdire la mia presenza :doh: :doh:
speriamo di ripoterci venire il prima possibile :mann: |
allora, come è andata questa pregaretta per noi che facciamo la UISP??
c'era molta affluenza di piloti?? |
Quote:
|
ho saputo che c'erano solo 4 piloti, di cui 2 corrono anche in uisp ed erano tutti del motoclub inpiega..ti(quello di Renzoni e company ;))
almeno quelli che son saliti a podio erano tutti dello stesso team :D e con tutto quello che si son portati a casa ci si farà una bella cenetta :D vero Ciuka!! :D |
Quote:
Si simo, evidentemente i piloti Uisp non erano interessati a provare la pista.............meglio per voi che già la conoscete:si::moto: Il ciuka ha fatto il pieno...........buon appetito:si: |
Quote:
:doh: :doh: |
Ragazzi scusate che rapporti si tirano su questa pista col 50cc????? e sapete anche quanti km sono da roma.
Scusate l'ot:si: |
Quote:
|
Svitato, considera che io c'ho girato con la 65
facendo due paragoni: io a pomposa 66, tu.... io a Siena 65,tu .... ecco il paragone più o meno ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti da silvio tuveri e susio diego da roma e un impianto fantastico provate e bellissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |