![]() |
i cerchi sono già da 6.5
|
Quote:
A me quelli nella prima pagina sembrano i scomponibili da 5 addirittura..ma magari mi sbaglio io! :si: |
ne ho uno e se non ricordo male sono da 6.5 ma l'ho usato una volta e stà buttato in garage...ma può essere che mi sbaglio pure io:asd:
cmq scomponibili lo escludo |
ha ragione ema76 e cmq con un po di modifiche si puo' fare di tutto ci avevo pensato anchio ai freni idraulici quanto ofrri mandami un pm poi ci penso
|
Quote:
|
Quote:
Ma allora che cerchi sono, della mk cinese? Anche le gomme? |
gomme e cerchi:china: è una cina ad aria il motore è lo stesso e la ciclistica è cina ma a forma di scooterino
|
Premetto che ho letto tutti i post.
Non ho capito se lo scooterino è cinese, io non sapevo avessero replicato anche questi, fatemi capire qualcosa...sono confuso. :si: Grazie! |
questo scooterino è cinese con grafica(splendita:D) creata da miki lo scooterino polini è molto diverso ciclisticamente e esteticamente:si:
|
Complimenti per la verniciatura,molto bello!Ma le scritte sono adesive vero?
|
ti dicevo quanto mi offrivi xche' x il momento non sono interessato a venderla xo' se mi fai una proposta allettante magari lo do via cmq e' tutto cinese tranne il carburatore che e' un dellorto nuovo di pacca come tutto del resto
|
Non avevo capito fosse cinese..mi sembrava strano 250€
Grazie ed ancora comolimenti! PS: come chiede Fred..ci sono solo adesivi oppure tutta vernice? |
adesivi e vernice
|
bellissimo
|
stupendo sembra uno zip sp
|
venuto molto bene!!!!!
|
very nice polini colors
|
complimenti troppo fico..
la cosa che mi piace e la marmitta che gli hanno fatto..:si: |