![]() |
Quote:
E' ovvio, e lo ribadisco, che le migliorie GRC sono effettivamente tali, ma poi non ci siano delusioni se non si fa il record! Nessuno ti può biasimare se metti il traversino ma non l'impianto forcelle. Te fatti vedere davanti poi vedrai che qualcuno te lo offre. |
Quote:
se il discorso è così con daccordo :si:, e conosco anche alcune persone che hanno fatto questo miscuglio per risparmiare qualcosa sulla ciclistica ;) Quote:
io ci provo, ma quelli vanno più veloce della luce :doh: :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
appena tornato da un weekend di prove con le nuove piastre rosse,
che dire danno un pelino di agilità in + ma non fanno miracoli, potendo tornare indietro non le prenderei,sono bellissime da vedere ma la spesa non giustifica il risultato... a parte questo di certo non peggiorano l'avantreno e anche se in minima parte lo migliorano |
poi vale il solito discorso, su che pista si gira e sopratutto chi guida.A volte basta avere un minimo di sensibilità di guida per capire che c'è che nn va.tutte queste novità sarebbero da testare nelle varie combinazioni
|
ieri ho provate le nuove piastre,danno + agilita' e tengono la corda.....pero'ho notatonel cambio veloce di direzione su curva medio veloce la moto ondeggia,problema che ho riscontrato sempre nella solita curva!da provare a portare gli steli al pari delle piastre,forse risolverei ma avevo altri problemi da risolvere quindi rimando alla prox!
|
Quote:
ho risolto rimettendo a 0,7 |
anche il mio setup sembra essere molto buono con le forche a 0.7 massimo 1mm...la moto è stabile e reattiva...sto aspettando di provare anche il cerchio stretto senior davanti per trovare la perfezione....
|
provate piastre nuove al "pari" ....vanno benone!sparito l'ondeggiamento!
|
oggi mi è arrivato il forcellone alto... spero di provarlo questo sabato....chi l'ha provato sa dirmi per favore se mettendo il forcellone alto devo cambiare anche l'altezza delle forcelle?
|
Wide io lo uso con le forche sfilate a 0,6 senza tappi xo con le piastre vecchie.
Personalmente ho notato che sfilando ancora specialmente sopra lo 0,9 la moto e come perdesse stabilità, o forse meglio dire che da meno senso di appoggio davanti, la stessa sensazione c'e la anche il mio socio. |
wide al pari.........e scendi leggermente
|
ok perfetto domani provo e vi dico...
cmq per la cronaca la scorsa settimana ho provato anche il cerchio anteriore stretto senior canale 55 interno...il primo giorno non ci ho capito niente....quasi quasi non mi piaceva poi il secondo giorno ho montato una gomma più fresca e la cosa è cambiata dal giorno alla notte....prima col cerchio standard all'ant avevo il problema che a centro curva tirando la staccata forte la moto si tirava su, problema che ho sentito anche con il cerchio stretto ma solo con una pressione sotto 1....il secondo tentativo fatto con cerchio stretto e pressione 1.2 a freddo la moto all'anteriore è ferma stabile agile e leggerissima....una figata allucinante!!!!spero domani di ritrovare le stesse sensazioni magari migliorate al posteriore dal forcellone alto!!!:sbav: |
Vai tranquillo wide con il forcellone alto e il cechio stretto davanti e una figata pazzesca!!1
|
Quote:
|
Ieri grazie all'intervento di Monty, che mi ha tolto le castagne dal fuoco, sono riuscito a provare la moto nella configurazione 09 completa...come immaginavo ho dovuto modificare l'altezza dell'anteriore mettendolo completamente a filo con le piastre...che dire il posteriore granitico reattivo al 100% e molto preciso.... l'anteriore come al solito....che moto ragazzi...veramente un mezzo fantastico!!!!:1st:
|
bene wide!! sono felice del risultato, la grc è veramente fenomenale, con questi aggiornamente poi......:si:
|
ma dell'airbox si sa nulla ancora???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |