![]() |
Quote:
Quello scarico non si poteva sentire, almeno 110 db più d'un caccia a reazione! :temporale: Quote:
|
Caccia hai detto? E xkè no! :smt124
Se portiamo un fumogeno verde, uno bianco e uno rosso.. potremmo fare un po' di formazioni "freccette tricolore".. :rotfl: Io mi propongo x la treccia e il solitario in contromano.. :lol1: :nospam: |
Probabile anche la mia presenza.
Poi San Mauro è stata la mia prima pista (tanti, tanti anni fa), come si dice..... la prima pista non si scorda mai :rotfl: Dubbio anche il mio sul limite dei 94db con marmitta bz e silenziatore sem corto (lana con 2 uscite) |
Quote:
Quote:
Allora, se misurassero i 94 DB come ho visto fare alle gare FMI da noi amatori non passa nessuno! Anche in UISP lasciamo perdere... buona parte dei Senior sarebbe da mandare a casa. Per cui cercate di capire... più che d'un limite fisicamente misurato mini per mini quà si parla del limite del buon senso. Per cui Wheel, non dovresti avere problemi se hai fatto il tutto a modino :si: |
Quote:
Va beh.. resto in fomazione dai.. così evitiamo spiacevoli "contatti".. :lol1: Dai Sandro che si fa festa.. vieni con tutta la family!!!!!:si: :smt150 |
Lo scarico l'ho fatto gia saldare da resa ora revisiono i due silenziatori e sono a posto....
poi perchè dovrei cambiare lavoro?????? c'è chi nn arriva a fine mese io che riesco a farne due fammeli tenere:lol1::lol1: |
le iene dicono che i travoni a figino guadagnano 20000 euro al mese.... fai un po i conti e dimmi se non vorresti farlo anche te!!ahahahaha
dai papero ci mettiamo tutti in società.... tanto siamo tutti gay con il cul0 degli altri!!!ahhahahahhah |
Quote:
il longo è in periodo esami ma cercherà di esserci... qualcuno sa dirmi l'orario della pista? |
Presente... mica mi posso perdere le serate della riviera romagnola.. ah già.. porto pure la minimoto magari se non esagero riesco pure a girare!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono ancora indeciso se portare il bimbo o lasciarlo a casa...ma penso che lo lascierò a casa:lol1:
certo che la lascio a casa la palla al piede...nn posso portare l'amante quando esco a girare con la fidanzata:rotfl::rotfl::rotfl: |
Dai "gruppo vacanze".. :asd: ..sabato pista e mare e invece domenica.. mare e pista.. :asd: :lol1:
Ah.. a mare si va in costume e in pista con la tuta.. (o si può fare anche il contrario??? :asd:) Beh dai.. se l'acqua salata vi brucia gli occhi il casco con visiera abbassata potete anche tenerlo.. :lingua: :smt150 |
bè la muta potrebbe essere utile anche per girare che dici?????
è piu elastica :lol1: |
Quote:
..cmq x noi anfibi.. abituati in mini alla posizione rospo.. non dovrebbe essere un gran problema.. :rotfl: Ci si vede Draco.. ciaooo :bye: |
ma che siamo in così pochi!!!!!
forza ragazzi, date le vostre adesioni :si: :si: |
Molto probabile la mia presenza, giusto il tempo di organizzarmi con il lavoro e prenotare l'hotel dove parcheggare la mia futura moglie....
|
Quote:
Dai che in pista ci si diverte... e poi voglio scroccarti l'Ultima per un test in cambio della mia RRZ step 2009 :smt121 |
Quote:
|
Quote:
vedrai che pian piano si aggregheranno tutti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |