![]() |
Quote:
|
qualcuno troverai di sicuro, ma se ci vai è per il tuo bene, puoi imparare molto ;)
|
Quote:
E' per questo che FERRO viaggia forte, sulla gobba ha il serbatoio come i piloti di moto gp, solo che invece del red bull c'è un bel fiaschetto di rosso...dai ferro dicci la verità :smt136 |
Quote:
se di grappa è uguale?? :D |
Aaaahh
Quante ssssssssssss Bella serata tra amici!!!!!! |
Quote:
Capito tutto :si: ...allora sabato carico moto, tuta, casco e... una bella bozza di vino :smt121 Seguirò il vostro consiglio e sabato pomeriggio cercherò di imparare il più possibile da chi va veramente forte come voi! ..spero anche di conoscere qualcono di voi di persona :si: |
[QUOTE=Ferro;918317]concordo , si impara molto di piu da chi va forte ... capisco che a volte e' un po " imbarazzante" ma.................
mi raccomando.....sabato stammi vicino che ti spiego bene bene le traiettorie..... :lingua: :spam:comunque ho saputo che qualcuno motorizzato zocchi ieri a girato fortissimo...... si parla di un bel 42,44....... azz che tempo....... e che qualcuno a fine serata era ridotto....... :barella:........mi raccomando tieni un po di forze per la gara altrimenti mi tocca portarti le pastigliette azzure.... :si: |
io ci sarò la settimana prossima, e cmq io sono un fermone ancora :doh::doh:
|
Quote:
QUANTO????????????????:smt107:smt107 |
ADABADAIHHHHHHHHHHHHH....:nono:
|
Ragazzi per iscriversi alla gara devo chiamare direttamente l'x-bike? devo inviare il modulo alla pista????
|
Quote:
|
Quote:
mi raccomando con la tua super organizzazione impeccabile come al solito :smt124 |
Presente!:si:
|
Quote:
Comunque io sono Lord Fenner, maestro Jedy del Lato Oscuro. :inferno: |
Quote:
|
X me jacopo con la moto del ferro!!!!!
|
[QUOTE=GIAMPY18;918772]
Quote:
|
Quote:
se sì: io quindi non devo far altro che presentarmi la domenica mattina con la quota di iscrizione e licenza entro la fine delle iscrizioni....? |
no, sono quelli che hanno gia fatto l'iscrizione al campionato, poi se non hanno fattola gara di galliano non fa niente, basta che sei iscritto al campionato :si:
ci sei in lista??? se ci sei arrivi la domenica mattina, paghi 50 euro e fai la gara :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |