Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

lorenzo#37 23-04-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 918294)
Grazie mille :si:

...giusto per capire se vado questo sabato a girare trovo "missili terra-terra" che si allenano per la gara della settimana successiva o posso andare tranquillo?? :smt121

se non vuoi avere a che fare con quelli che correranno il 3 maggio (tra i quali molti di noi che scriviamo in questo post), questo fine settimana cambia destinazione perchè credo che sarà pieno di gente :si:

simo748s 23-04-09 20: 53

qualcuno troverai di sicuro, ma se ci vai è per il tuo bene, puoi imparare molto ;)

lorenzo#37 23-04-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 918317)
concordo , si impara molto di piu da chi va forte ... capisco che a volte e' un po " imbarazzante" ma vedrai che crescerai piu in fretta ... se poi ti prendi dietro una bella bozza di vino tutti ti aiuteranno per andare ancora piu fortee !!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

è si dopo anestetizzato a dovere non c'è sprezzo del pericolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' per questo che FERRO viaggia forte, sulla gobba ha il serbatoio come i piloti di moto gp, solo che invece del red bull c'è un bel fiaschetto di rosso...dai ferro dicci la verità :smt136

simo748s 23-04-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 918317)
concordo , si impara molto di piu da chi va forte ... capisco che a volte e' un po " imbarazzante" ma vedrai che crescerai piu in fretta ... se poi ti prendi dietro una bella bozza di vino tutti ti aiuteranno per andare ancora piu fortee !!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

capito il concetto, allora sarà fatto per la settimana prossima :si:

se di grappa è uguale?? :D

simodue2 23-04-09 21: 53

Aaaahh
Quante ssssssssssss
Bella serata tra amici!!!!!!

alessandro155 23-04-09 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 918328)
capito il concetto, allora sarà fatto per la settimana prossima :si:

se di grappa è uguale?? :D

Capito tutto :si:

...allora sabato carico moto, tuta, casco e... una bella bozza di vino :smt121

Seguirò il vostro consiglio e sabato pomeriggio cercherò di imparare il più possibile da chi va veramente forte come voi!

..spero anche di conoscere qualcono di voi di persona :si:

idrolele 23-04-09 22: 15

[QUOTE=Ferro;918317]concordo , si impara molto di piu da chi va forte ... capisco che a volte e' un po " imbarazzante" ma.................

mi raccomando.....sabato stammi vicino che ti spiego bene bene le traiettorie..... :lingua:

:spam:comunque ho saputo che qualcuno motorizzato zocchi ieri a girato fortissimo...... si parla di un bel 42,44....... azz che tempo.......

e che qualcuno a fine serata era ridotto....... :barella:........mi raccomando tieni un po di forze per la gara altrimenti mi tocca portarti le pastigliette azzure.... :si:

simo748s 23-04-09 22: 16

io ci sarò la settimana prossima, e cmq io sono un fermone ancora :doh::doh:

simo748s 23-04-09 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 918375)
:spam:comunque ho saputo che qualcuno motorizzato zocchi ieri a girato fortissimo...... si parla di un bel 42,44....... azz che tempo.......

QUANTO????????????????:smt107:smt107

Luigi22 24-04-09 10: 04

ADABADAIHHHHHHHHHHHHH....:nono:

Andre.the.Best 24-04-09 12: 24

Ragazzi per iscriversi alla gara devo chiamare direttamente l'x-bike? devo inviare il modulo alla pista????

Fabiano Fant. 24-04-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 918574)
Ragazzi per iscriversi alla gara devo chiamare direttamente l'x-bike? devo inviare il modulo alla pista????

Per tutti quelli già inseriti nell'elenco e verificati, è sufficente pagare la quota il sabato o la domenica (occhio all'orario di chiusura iscrizioni comunicato dall'Organizzatore, in questo caso il Mini Club Ferrara dell'X-Bikes)

idrolele 24-04-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 918616)
Per tutti quelli già inseriti nell'elenco e verificati, è sufficente pagare la quota il sabato o la domenica (occhio all'orario di chiusura iscrizioni comunicato dall'Organizzatore, in questo caso il Mini Club Ferrara dell'X-Bikes)

mi sembrava strano che fantaman ancora non avesse scritto in questo post.....
mi raccomando con la tua super organizzazione impeccabile come al solito :smt124

Greg78 24-04-09 14: 47

Presente!:si:

Fabiano Fant. 24-04-09 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 918645)
mi sembrava strano che fantaman ancora non avesse scritto in questo post.....
mi raccomando con la tua super organizzazione impeccabile come al solito :smt124

Non so se ci sarò, all'X-Bikes c'è un gruppo organizzativo che dà buone garanzie.

Comunque io sono Lord Fenner, maestro Jedy del Lato Oscuro. :inferno:

Luigi22 24-04-09 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 918712)
Non so se ci sarò, all'X-Bikes c'è un gruppo organizzativo che dà buone garanzie.

Comunque io sono Lord Fenner, maestro Jedy del Lato Oscuro. :inferno:

Nooooooooooooohhh.....lasci i tuoi piloti allo sbaraglio?:doh:

simodue2 24-04-09 19: 15

X me jacopo con la moto del ferro!!!!!

idrolele 24-04-09 21: 34

[QUOTE=GIAMPY18;918772]
Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 918375)

chi è che dà notizie false????? non ancora bisogno di pastigliette blu ,lunico che andava forte l'altra sera era SIMONE 22222222222222,pero ci siamo divertiti .

:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st:

Andre.the.Best 25-04-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 918616)

gli "inseriti e verificati" sono i piloti che hanno partecipato alla gara a galliano??
se sì: io quindi non devo far altro che presentarmi la domenica mattina con la quota di iscrizione e licenza entro la fine delle iscrizioni....?

simo748s 25-04-09 19: 43

no, sono quelli che hanno gia fatto l'iscrizione al campionato, poi se non hanno fattola gara di galliano non fa niente, basta che sei iscritto al campionato :si:

ci sei in lista???

se ci sei arrivi la domenica mattina, paghi 50 euro e fai la gara :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.