Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

Fast Tommy Go 21-04-09 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 916480)
quotone in pieno al Loris.

probabilmente sono io che mi dilungo troppo nei discorsi e non mi faccio capire, quello che volevo dire era esattamente questo.

il mio punto di vista l'ho già esposto sia a Tommy sia a Gabriele, gli altri... se volete capirla bona, sennò amen.

Resto fiducioso e continuo a sperare che la pista apra il prima possibile, e come ho già detto spero in un futuro TROFEO di Porto che riesca a riscuotere TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITEREBBE!

Ah, per la cronaca, dato che mi sembra di notare qualche polemichetta in certi discorsi... io sono quello che alle garette ci va caricando in macchina la minimoto, i ricambi, e le bosse di birra fatta in casa...
NON MI PARE PROPRIO DI ESSERE UN FOLGORATO INVASATO SOLO PER LE COMPETIZIONI!!!
Chi mi conosce lo sa che quando si passa davanti alla zona dove siamo situati noi del R.P.R.T. c'è SEMPRE la birra del Matrix che è pronta per essere versata!!! Per cui non si vada a sparlare in giro dicendo che non me ne frega niente dello spirito di compagnia e amicizia...perchè non è affatto vero!

Per il resto, Tommy sai come la penso :si:, chi volesse, la prossima volta che ci si vede... se volete assaggiare una birretta, per trovarmi non dovete far altro che cercare un pantaeon alto e peocco...co a bossa in man! :smt133 :brinda:

Ha ha ha.....dai dai vieni sù alla garetta con i ragazzi "pollini ruspanti",ed anche se la farà da padrone il vino na bozza di malto e luppolo ci stà tutta.....per il resto tutto finito e tutto risolto,ora pensiamo a questa manifestazione nel senso più stretto del divertimento fatto esclusivamente nello stare insieme ed ovviamente nel dargli sempre tanto gassssssssss!!!!!:smt124:smt124:smt124

Fast Tommy Go 21-04-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916479)
OOOOOOOOO.. adesso si che il discorso comincia a piacermi.. anzi.. mi piace proprio.. :si:

Potrei essere lì anche dal sabato contribuendo volentieri anche nella manovalanza..

Vorrei però sapere se c'è possibilità di piantare tenda per la notte o disporre di qualche posto coperto per branda e sacco a pelo (anche stand, capannone, tettoia o altro) da riservare a piloti e "addetti" che si fermano il sabato notte.. Poi ovviamente se c'è anche modo di bere, ogni tanto, qualcosa di diverso dal vino meglio.. :asd:

Grazie, ciao :smt136

Ciao,sinceramente non sò se c'è la possibilità di piantar tende,in ogni caso credo che un posto riparato lo si possa trovare nelle vicinanze.

minigiò 21-04-09 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916488)
Ciao,sinceramente non sò se c'è la possibilità di piantar tende,in ogni caso credo che un posto riparato lo si possa trovare nelle vicinanze.

Ok Tommy grazie.. Se nei prossimi giorni riuscirai a dare una risposta più precisa ti sarei/saremmo grati.. così si sta più tranquilli in caso di maltempo o pioggia notturna!!!

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao :si:

axl86 21-04-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916461)
Programma:

Iscrizioni direttamente in circuito alla mattina,oppure inserendo in questa discussione nome e tipo minimoto.

Italiane

VRP Team (4)
MatteoZpf

Ciauuuu!!!!

heheheheheheeh....

tommmyyyy.....magari 4 azz!!!!

siam in 3.5 noi!!!!!!!;) :lol1:

renato 21-04-09 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 916503)
heheheheheheeh....

Tommmyyyy.....magari 4 azz!!!!

Siam in 3.5 noi!!!!!!!;) :lol1:

mattia se pol farlo correr col triciclo cosi nol casca

Fast Tommy Go 21-04-09 10: 13

Italiane

VRP Team (3.56)
MatteoZpf

Cina Liquido

Giovanni Zampini (Minigiò)

F.T.W. 21-04-09 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 916503)
heheheheheheeh....

tommmyyyy.....magari 4 azz!!!!

siam in 3.5 noi!!!!!!!;) :lol1:

ahahah....eh si mi son diroccà! cmq presente x passare una gran giornata di festa :si:

pippo83 21-04-09 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 916480)
quotone in pieno al Loris.

probabilmente sono io che mi dilungo troppo nei discorsi e non mi faccio capire, quello che volevo dire era esattamente questo.

il mio punto di vista l'ho già esposto sia a Tommy sia a Gabriele, gli altri... se volete capirla bona, sennò amen.

Resto fiducioso e continuo a sperare che la pista apra il prima possibile, e come ho già detto spero in un futuro TROFEO di Porto che riesca a riscuotere TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITEREBBE!

Ah, per la cronaca, dato che mi sembra di notare qualche polemichetta in certi discorsi... io sono quello che alle garette ci va caricando in macchina la minimoto, i ricambi, e le bosse di birra fatta in casa...
NON MI PARE PROPRIO DI ESSERE UN FOLGORATO INVASATO SOLO PER LE COMPETIZIONI!!!
Chi mi conosce lo sa che quando si passa davanti alla zona dove siamo situati noi del R.P.R.T. c'è SEMPRE la birra del Matrix che è pronta per essere versata!!! Per cui non si vada a sparlare in giro dicendo che non me ne frega niente dello spirito di compagnia e amicizia...perchè non è affatto vero!

Per il resto, Tommy sai come la penso :si:, chi volesse, la prossima volta che ci si vede... se volete assaggiare una birretta, per trovarmi non dovete far altro che cercare un pantaeon alto e peocco...co a bossa in man! :smt133 :brinda:

Ti prendo in parola matrix:lol1:

Spero di essere presente a questa garetta!!!!

minigiò 21-04-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 916601)
Ti prendo in parola matrix:lol1:

O raga.. tra vino e birra qui si preannuncia una gran gara.. di resistenza.. :asd: ..allora magari mettiamoci pure le salsicce così spugnamo un po' la miscela.. :asd: :lol1:

Fast Tommy Go 21-04-09 12: 03

:rolleyes::rolleyes::cool::cool::smt017:smt017.... ..forse forse partecipo e corro anche me!!!!

minigiò 21-04-09 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916610)
:rolleyes::rolleyes::cool::cool::smt017:smt017.... ..forse forse partecipo e corro anche me!!!!

Ma xkè avevi dubbi.. vergogna.. :asd: ..e bei che te fa ben..:lingua: ..poi ogni tanto ricordati anche di mangiare.. :lol1:

Fast Tommy Go 21-04-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916623)
Ma xkè avevi dubbi.. vergogna.. :asd: ..e bei che te fa ben..:lingua: ..poi ogni tanto ricordati anche di mangiare.. :lol1:

Allora per dormire non è un problema perchè a pochi passi c'è la pista di Portogruaro quindi per chi viene da lontano offriamo il posto in una stanza sito nell'edificio dell'impianto

baffos 21-04-09 20: 01

ciao a tutti..
ma è prevista una categoria cina aria
o ormai questi mini decespugliatori che vanno
a spinta sono stati banditi dalle competizioni
perche vanno troppo piano:rotfl::smt124:doh::smt124:si:?

gabriele59 21-04-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 917013)
ciao a tutti..

certo che e prevista grazia a loro abbiamo i migliori oiloti percio mai negare o gettare nel dimenticatoio da dove si inizia dai pure conferma a tommy

Fast Tommy Go 21-04-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 917013)
ciao a tutti..

Ma scherzi??Porta tutti quelli che vuoi e spargi la voce!!!
Ciauuuuuuu!!!!

minigiò 22-04-09 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916882)
Allora per dormire non è un problema perchè a pochi passi c'è la pista di Portogruaro quindi per chi viene da lontano offriamo il posto in una stanza sito nell'edificio dell'impianto

Tommy, questa sì che è una gran bella notizia.. non speravo tanto.. cmq ho la brandina e il sacco a pelo per cui un qualsiasi posto coperto andrà bene.. se poi sarà addirittura una stanza bene benissimo!

Essendo Pramaggiore a parecchi km da Verona penso di fare sosta venerdì sera da mio cugino a Spinea (VE) e poi farmi gli ultimi 70-80 km nella mattina presto del sabato in modo da essere sul posto prestino e poter essere dei vostri per il cantiere pista.

Ora mi organizzo e sento anche degli amici di Padova..

A presto e grazie, ciao :si:

ronin74 22-04-09 22: 41

Ho letto un bel po di pagine però mi son rotto e ho deciso di rispondere perchè oramai non riuscivo più a seguire i discorsi. la mia personale delusione è stata la chiusura di un impianto tanto bramato per colpa di una svista o forse di questa "molta" burocrazia che fa tanta confusione e basta. Il correre su piazzali è una cosa che personalmente mi entusiasma( una gara di sicuro la farò) questo perchè 5 anni fa ho cominciato proprio sui piazzali e c'era solo divertimento a manetta ( e tanta incoscienza) ma è proprio li che ho conosciuto tanti amici tra cui il mio compagno di merende Oscar,e ripenso con molta nostalgia a quei sabati interi passati a girare e smontare le mini eccc.Ora: comprendo benissimo la delusione di tutti voi e prendo in esempio una frase di chi non mi ricordo, che dice:"è un piazzale vestito da pista" è vero! Ma una pista prima di nascere era magari un campo che ora è vestito da pista o sbaglio? La stessa pista di porto era/è un piazzale di manovra ora è una pista trasformato da una cosa sola LA PASSIONE! Cercate di vedere con passione gli sforzi fatti da tutti e quando dico tutti intendo anche noi che corriamo perchè solo se noi continueremo a sprigionare passione potremmo magari un domani galvanizzare qualcosa di vero e solido! Ciò non toglie che le cose devono essere fatte con testa e prima di tutto la sicurezza! :trattore:

gabriele59 23-04-09 10: 47

:si::si:
Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 917825)
Ho letto un bel po di pagine però mi son rotto e ho deciso di rispondere perchè oramai non riuscivo più a seguire i discorsi. la mia personale delusione è stata la chiusura di un impianto tanto bramato per colpa di una svista o forse di questa "molta" burocrazia che fa tanta confusione e basta. Il correre su piazzali è una cosa che personalmente mi entusiasma( una gara di sicuro la farò) questo perchè 5 anni fa ho cominciato proprio sui piazzali e c'era solo divertimento a manetta ( e tanta incoscienza) ma è proprio li che ho conosciuto tanti amici tra cui il mio compagno di merende Oscar,e ripenso con molta nostalgia a quei sabati interi passati a girare e smontare le mini eccc.Ora: comprendo benissimo la delusione di tutti voi e prendo in esempio una frase di chi non mi ricordo, che dice:"è un piazzale vestito da pista" è vero! Ma una pista prima di nascere era magari un campo che ora è vestito da pista o sbaglio? La stessa pista di porto era/è un piazzale di manovra ora è una pista trasformato da una cosa sola LA PASSIONE! Cercate di vedere con passione gli sforzi fatti da tutti e quando dico tutti intendo anche noi che corriamo perchè solo se noi continueremo a sprigionare passione potremmo magari un domani galvanizzare qualcosa di vero e solido! Ciò non toglie che le cose devono essere fatte con testa e prima di tutto la sicurezza! :trattore:

:si::si::si::si:

Fast Tommy Go 23-04-09 11: 39

Pronti i disegni del circuito.....decidiamo,collaudiamo e poi VIAAAAAAA:smt124:smt124:smt124

minigiò 23-04-09 11: 59

Bello raga.. cerchiamo di essere in tanti allora.. così magari anche le Autorità locali si accorgeranno di quanti siamo e forse questo contribuirà pure alla riapertura della pista di Gruaro ed in generale alla sana promozione di questo sport.. pensato e realizzato per tutti.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11.