![]() |
Intanto un pò di foto.... http://www.minimotofirenze.it/tremenda.htm
|
Qualcuno ha fatto caso ai 2 pulsanti di spegnimento separati collegati alle 2 bobine?! è l'apoteosi della bellezza tecnica,chi nn l'apprezza nn capisce un cavolo
|
bellissima :sbav:
|
Complimentoni a Simone Gennai e allo staff della TMF, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere capace di sfornare progetti fantastici, speciali ed entusiasmanti come questo!!!:smt136
|
Quote:
|
veramente stupenda la 3menda
per ora mi accontanto del motore tmf di francesco. mi dispiace solo di non averlo ancora fatto girare veramente come dico io causa vari problemi,non di motore!!!!!!!! |
Miiiiii!!! Che bolide:sbav:
Come avrò fatto a non notarla visto che sabato ero presente anche io???:asd::rotfl: |
ragazzi vogliamo i videoooo! mixio cosa aspetti a pubblicarli sul tuo sito? :inferno:
|
Dai Simoncino... non ti scoraggiare, per arrivare bene bisogna essere veloci ed avere anche un po' di culo, te per ora sei stato solo veloce... la fortuna arriverà!!!
Eventualmente, per la prossima selettiva proviamo a montare il nuovo V2 di simone 80 cc, se nessuno se ne accorge, dovresti partire avvantaggiato...:smt124 |
Quote:
(ma vedrai!!!!!!!!!) con quella bomba sotto il culo sarà dura.. prima o poi finirà questa sfiga.....:doh::doh: |
il progetto di questo motore lo avevo gia visto anni fa su minimotofirenze.it.. esteticamente non mi piace, dalle marmitte dritte e dai cilindri che fanno un angolo ottuso
pero sarei curioso di provarla o almeno di vedere un video e vedere come gira |
stupenda magnifica!!!! voglio sentirla in moto!!!!!!!! bicilindrico 2t... uaauuuuuuu
e chissa quanto và!!!!!!!! pensa a toglierlgi il 40 malossi e metterici 2 70 di derivazione scooter....... dopo ci vuole il carellino e andiamoa fare le gare d'accelerazione con la mini... una domanda: ma che frizione usa per tenere coppia e potenza di un 80 bicilindrico??? |
Quote:
|
xò.........
|
...sulla frizione c'è da lavorare un po', in quanto la moto ha girato solo 20-30 minuti, quindi c'è da provarne di diverse per individuare quella giusta. Con queste marmitte (da tiro in basso) la frizione attacca a circa 6800 - 7000 g/min.
Sabato prossimo la 3Menda riscenderà in pista con nuovi carburatori PHBG 18 e miglioramenti riguardanti l'assetto... Entro l'estate, la "mini" (per modo di dire), terminato il collaudo tecnico, assumera la configurazione definitiva ed entrerà in produzione a fianco della sorella minore TMF RUVIDA. Anche questo capolavoro sarà destinato a pochi fortunati!!! |
Quote:
Grande franz,sabato a Montemurlo?Spero di vederla in azione :si: |
Quote:
mi sa davvero che a te ti pagano....:lingua::lingua: |
comunque sarebbe bello un bel video con qualche giro di pista...
|
Vedrai che lo posteranno...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |