Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Furto ad antegnate pista fujima 04/04/09 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65336-furto-ad-antegnate-pista-fujima-04-04-09-a.html)

motorman 15-04-09 16: 52

quoto in pieno ciuppirex la rabbia è proprio quella di essere costretti a praticare la nostra passione con la paura che degli infami ti facciano dei danni...........

In ogni caso sabato sono stato ad Antegnate ed ero sempre li a controllare se la macchina era chiusa (tanto aveva tutto mio figlio nel marsupio)

Niko22 15-04-09 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 912869)
quoto in pieno ciuppirex la rabbia è proprio quella di essere costretti a praticare la nostra passione con la paura che degli infami ti facciano dei danni...........

In ogni caso sabato sono stato ad Antegnate ed ero sempre li a controllare se la macchina era chiusa (tanto aveva tutto mio figlio nel marsupio)

io ero il tipo con la polini 910 carena s nera e la tuta nera con il casco nero e rosso....mi hai visto sabato???

simo#25 15-04-09 18: 48

ke b*******

dminneci 15-04-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 912869)

pultroppo rubano anche mini e motard dalle bauliere... meglio sempre evitare di lasciare tutto dentro..:smt155

Maurizio#13 16-04-09 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 906162)
Ieri ero felice di tornare a girare ad Antegnate ma stamattina brutta sorpresa...........faccio per cercare il cellulare per metterlo in carica e non lo trovo...........prendo il portafoglio e lo trovo in disordine :doh:

PORCA ***** MANCA LA CARTA DI CREDITO e iL bancomat ed ovviamente manca il cellulare BASTARDI INFAMI FIGLI DI ***** mi hanno fottuto.

Corro ad un bancomat con quello di mia moglie e gli infami avevano già prelevato 500€ blocco tutto e vado dai carabinieri.

RAGAZZI ATTENTI visto che anche durante la gara del WLB hanno rubato nelle macchine credo seriamente che abbiano preso di mira la pista per i loro fottuti interessi.
QUINDI aprite l'occhio e non lasciate nulla nelle macchine.
IO ero tranquillo visto che eravamo solo in tre macchine e non pensavo proprio che qualcuno potesse venire li a fare ciò che hanno fatto.

Ovviamente chiedo anche ai proprietari della pista di vigilare un pò di più visti i recenti fatti.Il furto ovviamente è colpa mia per la troppa fiducia nella gente.............ma un okkio di riguardo da parte dei proprietari sarebbe gradito senza togliere a loro l'ottima profesionalità e cortesia.

Siccome oggi si tiene una gara con una buona affluenza di persone ho paura che si faranno rivedere i figli di meretrice OKKIO

vorrei capire come hanno fatto a fotterti 500 euro...
non mi dire che avevi il pin scritto sulla carta....
non ho parole

motorman 17-04-09 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 913699)
vorrei capire come hanno fatto a fotterti 500 euro...
non mi dire che avevi il pin scritto sulla carta....
non ho parole

no era camuffatto su dei numeri di cellulare a mio nome nel telefono ovviamente è uno stratagemma che conoscono infatti hanno preso solo cell. carte e aperto i documenti senza portarli via.....................

Pier85 17-04-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 914149)
no era camuffatto su dei numeri di cellulare a mio nome nel telefono ovviamente è uno stratagemma che conoscono infatti hanno preso solo cell. carte e aperto i documenti senza portarli via.....................

allora se avevi il pin scritto mi sa ke non rimborsano le banche...però mi auguro ke ti ridiano tutto...

ivanalessio 18-04-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 909675)
Quoto tutti i commenti.... purtroppo l'unica soluzione è richiudere tutto in macchina prima di entrare in pista... io personalmente portafogli e cellulare li infilo in qualche angolino nell'abitacolo o baule e le chiavi me le metto al collo con un cordino (tipo quello per gli occhiali)...

Ottima idea, dato che molte tute (anche la mia) non hanno tasche

alfever 18-04-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da ivanalessio (Messaggio 914890)
Ottima idea, dato che molte tute (anche la mia) non hanno tasche

Io aggiungerei anche l'opzione di usare attaccato al telaio moto uno di quoi marsupietti stile porta blocco disco delle moto, per riporre le chiavi dell'auto...:si:

dminneci 18-04-09 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 914178)
allora se avevi il pin scritto mi sa ke non rimborsano le banche...però mi auguro ke ti ridiano tutto...

se hanno prelevato dal bancomat la vedo dura...non ci sperare proprio

dminneci 18-04-09 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 914149)

se era camuffato come hanno fatto ad inserirlo giusto?
al 3 tentativo la carta la trattiene

motorman 18-04-09 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 914976)
se era camuffato come hanno fatto ad inserirlo giusto?
al 3 tentativo la carta la trattiene

i numeri di cell sono,esclusi di prefisso, di 7 numeri quindi 339-1234567 o sono i primi 5 gli ultimi 5 oppure i cinque centrali ecco fatto............... si mi sto dando del pirl@ da solo:box:

in ogni caso essendo un conto su cui io non uso le carte di credito ne bancomat la banca ha detto che mi restituiranno tutto anche perchè c'è una assicurazione apposita per questi casi.

SPEREMMMMMMMM

dminneci 19-04-09 01: 13

Bè speriamo accada..:si:

beppe#8 19-04-09 06: 55

beppe#8

ti auguoro che ti ridanno i tuoi soldi. :si:

Niko22 19-04-09 13: 48

anke io te lo auguro

Markosly 19-04-09 15: 34

Noi sabato 11-4 eravamo in pista e non abbiamo notato nulla, mi dispiace sempre quando sento queste cose, noi lasciamo tutto aperto e con le chiavi dentro, cassette in giro a disposizione degli amici, tutto qui. Abbiamo troppa fiducia tra noi ma da ora in poi meglio tenere gli occhi più aperti.

zio ciccio 20-04-09 13: 09

Spero che si spendano quei 500 eurazzi in medicine!:box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.