![]() |
Quote:
Quote:
|
Ciao Kampo be mi dispiace per quello che è successo ieri, da parte mia ti dico che non ho fatto nulla di irregolare al momento del contatto ero sul cordolo ed ho mantenuto la traiettoria, credo che chiunque lo abbia fatto, in merito alle bandiere o alle qualifiche della mattina non mi esprimo altrimenti sarebbe tutto falsato.
|
Quote:
|
Quote:
|
per luigi girare in pista è sempre una passeggiata, forse in gara si sforza un pò di più, ma si vede che gira sempre con gran scioltezza, infatti ieri si son visti i risultati :si:
|
Quote:
Complimenti a luigi, anche se non ci conosciamo di persona sono un tuo estimatore, sei davvero un gran pilota :smt136 |
Quote:
|
Quote:
poi come ti ho detto anche ieri dopo la gara la colpa dal mio punto di vista era del "commissario" che si era addormentato appoggiato sulla bandiera e non considerava proprio nulla !!!!!! dai sei giovane veloce avrai sicuramente occasione per rifarti !!!!!:si: |
Quote:
|
purtroppo la giornata di ieri e stata da dimenticare per tutti !!!!!
fai anche il regionale o solo il trofeo italia ? |
solo regionale e le tre corrispondenti al trofeo italia e l'ultima prova qui in veneto
|
allora ci si vede domenica al persico
ma quel disgrazziato di cristian era preiscritto dove e finito ?????? |
a ripa dovrebbe esserci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao dal VALDONIO TEAM CORSE. |
Quote:
più che altro potremmo organizzare anche una mini grigliata il giorno della gara :sbav::sbav: grande MIAGHY ma io sono curioso di vedere te e simo sull'asciutto che vi sportellate come i matti.... ci rivediamo tutti all'x-bike |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |