Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati prima prova UISP a Galliano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65047-risultati-prima-prova-uisp-galliano.html)

idrolele 30-03-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 901719)
STRATOSFERICO FABIANO

Ottima giornata insieme a tantissimi amici, Simo,Lele,Umbe+prole,Fabio,Giulio,Il TEam Crezy, ecc... non li elenco tutti perchè starei qui per ore...

Per Giuliano Zocchi non ho parole sempre disponibilissimo con tutti i ragazzi del paddok.

Adesso non vedo l'ora arrivi il 3 Maggio per la prossima gara all'X-Bike!!!!
Questa sera se riesco carico anche io tutte le foto.....:rotfl:

non vedo l'ora.........:inc:

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 901740)
Chiedo cmq scusa a fabiano e ai presenti per la brutta reazione avuta dopo la fine della mia gara a causa del doppiato che mi ha abbattuto ma la giornata era iniziata male sin dal mattino e avevo i nervi a fior di pelle

io ero a bordo pista quando ti sei fermato e ti sei messo in fondo al rettilineo.....un pò troppo forte il gesto che hai fatto ma secondo me ci stava tutto solo che io l'avrei fatto al sbandieratore......perchè non hanno fatto proprio un bel lavoro c'era tutta la gente che gridava di sbandierare ma erano troppo presi a guardare la gara da spettatori!!!!

ciuka 30-03-09 20: 18

Ciao Kampo be mi dispiace per quello che è successo ieri, da parte mia ti dico che non ho fatto nulla di irregolare al momento del contatto ero sul cordolo ed ho mantenuto la traiettoria, credo che chiunque lo abbia fatto, in merito alle bandiere o alle qualifiche della mattina non mi esprimo altrimenti sarebbe tutto falsato.

kampo85 30-03-09 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 902032)
Ciao Kampo be mi dispiace per quello che è successo ieri, da parte mia ti dico che non ho fatto nulla di irregolare al momento del contatto ero sul cordolo ed ho mantenuto la traiettoria, credo che chiunque lo abbia fatto, in merito alle bandiere o alle qualifiche della mattina non mi esprimo altrimenti sarebbe tutto falsato.

Come scritto in privato chiedo scusa a te per il bruttissimo gesto..Ti dico ero incazzato nero perchè era tre giri che non davano bandiere a nessuno e mi avevano fatto perdere tutto il vantaggio.Ero caduto 4 volte nei primi 6 giri e mantenendo la calma ero riuscito a risalire e a scappar via e vedermi delegittimare da una gara che in pratica era mia mi ha fatto perdere la testa penso comunque sarebbe successo a tutti di reagire male

ricky112 30-03-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 901905)
Perfettamente ragione..complimenti anche a te Ricky..se a me è andata bene è anche xkè a te è andata male..bravissimo anche sull acqua..

Ma cosa dici? volavi sia sull'acqua sia sull'asciutto....non ce n'era per nessuno:1st:

simo748s 30-03-09 21: 45

per luigi girare in pista è sempre una passeggiata, forse in gara si sforza un pò di più, ma si vede che gira sempre con gran scioltezza, infatti ieri si son visti i risultati :si:

lorenzo#37 30-03-09 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 901928)
Complimenti a Fabiano per l'organizzazione...d'avvero ottima..anche se un turno di prova al mattino lo avrei messo...giusto per fare amicizia con il bagnato. ma va bene uguale..!!!
Volevo fare i complimenti al GRANDE Luigi che oltre che ad essere un grande amico a galliano ha dimostrato di essere il numero 1° anche sul bagnato.
Complimenti anche a tutta la LRC che hanno portato a casa dei buonissimi risultati e hanno d'avvero un grande potenziale quest'anno.
Grande anche il CRAZY team che ha portato a casa degli ottimi risultati.

Ciao a tutti.

grande giglio, ti sei comportato bene anche nell'acqua. Speriamo bene nella prossima e che almeno sia all'asciutto.
Complimenti a luigi, anche se non ci conosciamo di persona sono un tuo estimatore, sei davvero un gran pilota :smt136

kampo85 30-03-09 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 902032)

che comunque mi hanno fatto riflettere che da che mondo è mondo il doppiato dovrebbe lasciar strada e non restare fermo in traiettoria perchè ostacoli chi arriva da dietro considerando che eri ultimo e da solo

cla.71 30-03-09 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 902051)
Come scritto in privato chiedo scusa a te per il bruttissimo gesto..Ti dico ero incazzato nero perchè era tre giri che non davano bandiere a nessuno e mi avevano fatto perdere tutto il vantaggio.Ero caduto 4 volte nei primi 6 giri e mantenendo la calma ero riuscito a risalire e a scappar via e vedermi delegittimare da una gara che in pratica era mia mi ha fatto perdere la testa penso comunque sarebbe successo a tutti di reagire male

peccato per la caduta sicuramente ,che la gara fosse già tua sinceramente visto che purtroppo io ero ai box a guardate e ti dico che bonini guadagnava terreno ad ogni giro e sicuramente avremmo visto un bel duello tra voi due !!!!
poi come ti ho detto anche ieri dopo la gara la colpa dal mio punto di vista era del "commissario" che si era addormentato appoggiato sulla bandiera e non considerava proprio nulla !!!!!!
dai sei giovane veloce avrai sicuramente occasione per rifarti !!!!!:si:

kampo85 30-03-09 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 902222)
peccato per la caduta sicuramente ,che la gara fosse già tua sinceramente visto che purtroppo io ero ai box a guardatre e ti dico che bonini guadagnava terreno ad ogni giro e sicuramente avremmo visto un bel duello tra voi due !!!!
poi come ti ho detto anche ieri dopo la gara la colpa dal mio punto di vista era del "commissario" che si era addormentato appoggiato sulla bandiera e non considerava proprio nulla !!!!!!
dai sei giovane veloce avrai sicuramente occasione per rifarti !!!!!:si:

Stavo controllando senza rischiare avrei forzato se lo vedevo arrivare avrei tenuto duro magari sarei caduto chi lo sa ma li avrei dovuto prenderlo come un mio errore.Meglio cmq chiudere qui l'argomento va che ci sto solo male a pensarci

cla.71 30-03-09 23: 02

purtroppo la giornata di ieri e stata da dimenticare per tutti !!!!!

fai anche il regionale o solo il trofeo italia ?

kampo85 30-03-09 23: 03

solo regionale e le tre corrispondenti al trofeo italia e l'ultima prova qui in veneto

cla.71 30-03-09 23: 06

allora ci si vede domenica al persico

ma quel disgrazziato di cristian era preiscritto dove e finito ??????

kampo85 30-03-09 23: 07

a ripa dovrebbe esserci

idrolele 31-03-09 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 902287)
Ti aspetto a Laguna seca (X-bike) se vuoi ti vengo a prendere :barella:....:rotfl::rotfl::rotfl:, sei proprio un :matto:!! :perepere:

:scemo::scemo::scemo::scemo::scemo::rotfl:

dai ragazzi che se a tutte le gare mi diverto cosi sarà il miglior campionato d'italia...un ringraziamento a tutti gl'organizzatori =)=)=)

simo748s 31-03-09 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 901678)
Ieri in pista oltre a un fotografo, c'era anche una telecamera che riprendeva.
E' possibile sapere dove e quando si possono vedere le riprese? E per vedere le foto?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?:smt136:smt136
Ringrazio anticipatamente!:si::si:

le riprese dovrebbe averle fatte OBIETTIVO MOTORI,ma non so quando le danno in TV(e se le fanno vedere),cmq hanno un sito con tutti gli orari delle trasmissioni nelle singole regioni :si:

Luigi22 31-03-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 902289)
Per LuIGINO... complimenti per ieri ... si sentono i commenti sul video della tua morosa ????:rotfl::rotfl:

Si si..si sente tutto..siete forti ragazzi..voi animate sempre le gare..peccato solo che la pioggia ha stravolto tutto altrimenti eravate anche voi a sportellare nella absolute

Luigi22 31-03-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 901928)
Complimenti a Fabiano per l'organizzazione...d'avvero ottima..anche se un turno di prova al mattino lo avrei messo...giusto per fare amicizia con il bagnato. ma va bene uguale..!!!
Volevo fare i complimenti al GRANDE Luigi che oltre che ad essere un grande amico a galliano ha dimostrato di essere il numero 1° anche sul bagnato.
Complimenti anche a tutta la LRC che hanno portato a casa dei buonissimi risultati e hanno d'avvero un grande potenziale quest'anno.
Grande anche il CRAZY team che ha portato a casa degli ottimi risultati.

Ciao a tutti.

Mitico Giglio..esagerato come al solito..sull'acqua bisogna anche essere fortunati che ti vada tutto bene!Grandi i piloti LRC..soprattutto Vale x la gran pole in senior B..e "Picci"..x lo staccatone di traverso che mi ha fatto..:smt136

Luigi22 31-03-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 902487)
Domenica era la tua giornata sei stato veloce sia sul bagnato che sull'asciutto te le sei proprio meritata !!!! All'x-bike spero ci possiamo divertire nella absolute !!!!:si:

Scusa e Ripa????

zio 31-03-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 901492)
UN GROSSO COMPLIMENTO ALLA FAM. FANTINI!

Un saluto al Team Pasini, al Team ZPF ( Barbara e Dieghito ), a Ricky e al suo papà, a Zio, fratello, papà, mamma e fidanzata ( non ricordo il nome del loro Team).:rotfl::rotfl:
CIAO E ARRIVEDERCI!!!!!!! GRAZIE DELLA COMPAGNIA!!!!!!!:smt136:smt136

Anch'io vi saluto e vi ringrazio delle giornate passate a ridere.....
Ciao dal VALDONIO TEAM CORSE.

idrolele 31-03-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 902295)
la prossima gara sarà piu dura perchè il sabato sera ti portiamo fuori NOI !!!!!:inferno::rotfl:

ma facciamo la serata tipo boia chi molla?????
più che altro potremmo organizzare anche una mini grigliata il giorno della gara :sbav::sbav:

grande MIAGHY ma io sono curioso di vedere te e simo sull'asciutto che vi sportellate come i matti....
ci rivediamo tutti all'x-bike

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.