![]() |
Quote:
|
io ero dalle 8 li'
sempre col mio giubottino rosso eheheheeh nn sapevo del tuo arrivo :( |
Quote:
|
Quote:
|
ormai nella mia zona ci sono pokissime mini
di sicuro ci siamo visti nel paddok, mi dispiace di nn averci presentati |
và bè dai sarà per la prossima tanto appena possiamo rifacciamo un'altra bella pistata a casaluce perchè la pista è da paura.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora invece 32,410 quelli del costruttori non li ho trovati |
Quote:
gara 1 miglior tempo 32,111 con motore BZM gara 2 miglior tempo 32,311 con motore BZM e record della pista sotto i 31,850 Be a questo punto ...............................che dire tutto questo super motore ???? |
Vorrei ringraziare tutti a partire dal Manometro, Tava, Gem, Fede, Azì x tutta la loro disponibilità :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 la stagione è iniziata bene grandi ragazzi :si:
|
tutti i risultati su www.minigp.it
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq mi son ducumentato Poi il forum non serve anche a questo |
ciao ragazzi,i tempi registrati nella selettiva non sono tanto veritieri rispetto al passato,quasi tutti avevano problemi di grip e la pista non tendeva a gommarsi,quelli che hanno girato sotto il 33"00 hanno fatto veramente gli equilibristi,gli altri si sono regolati,quindi ritengo poco veritiero analizzare i tempi e far paragoni di motore.e come diceva una pubblicita' la potenza e' nulla senza controllo e senza manico:lol1:
|
effettivamente ora casaluce non è proprio frequentata in confronto agli altri anni
quindi anke meno gommata , purtroppo il campania le mini sono molto molto poke |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |