![]() |
spetta Denny...chi va forte punta + alla comodita' che alla protezione dammi retta..magari le Zocchi offrono quello rispetto alle Falco..poi non credere che quelli che volano con le Zocchi non si fanno nulla....:D
io credo che se non avessi avuto quella protezione interna alla caviglia mi sarei fatto + male..poi boh :look: :1st: |
bà..io vedo eros ke ha le sue ke sono pratikamente a pezzi e i suoi voli se li fa..ma problemi ke io sappia nada:asd:
|
beh Eros non e' il solo pilota....tu prendi esempio da lui giiustamente....io posso dirti che il minimotofirenze aveva zocchi x tutti il team..e alla fine gli hanno rimandato tutte le scarpette indietro x passare a Falco...
|
mmm ottima scelta!faccio prima a girare kon gli skarponi da sci:idiot: c'ah va ke vado ad attakkare le lettere sulla tuta:clap:
|
il MAtte usa zocchi e dice ke le falco son dure, altri ke ho visto alle selettive usano le falco e si trovano molto molto bene....diciamo ke è un 50 e 50....
|
sicuramente tutti quelli che portano zocchi diranno che le falco sono dure, è una questione di abitudine
|
All'inizio anke a me erano dure ma col passare del tempo c fai l'abitudine! E penso anke ke si ammorbidiscono! :wink:
|
Anche secondo mè è una questiopne di abitudine, la stessa cosa vale per la moto, provate un paio di stivaletti Alpinestars ed uno Spidi o Dainese la differenza c'è ma poi ci si fa l'abitudine...
|
Anche io ho preso le falco eh onestamente le trovo un po durine ... spero che con il tempo si lasciano un po andare
|
oggi ho avuto modo di mettermi delle zocchi ai piedi...non mi ci trovavo proprio....azzz
|
in che senso?
|
che sembra di avere delle pantofole...saranno si comode ma mi fanno senso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |