![]() |
ok! allora appena la sistemo vengo a provare dalla mattina, magari ve lo faccio sapere e ci andiamo insieme, così mi date qualche dritta!
|
dai allora ci si vede in pista non ti preoccupare sarai sicuramente seguito all inizio dallo staff milett......!
|
ciao a tutti, sabato c'è qualcuno a Volpiano?
Se il tempo permette finalmente debutto con la mia midi, non vedo l'ora:si: e siccome non sono molto pratico (è la 2 volta che ci salgo su) se qualcuno fosse cosi gentile da darmi qualche dritta ne sarei molto grato. |
qualcuno sicuramente ci sara basta che chiedi di demo paolo o gionnj qualche dritta te la daranno ciao a sabato.
|
mi sa che il tempo non aiuterà, danno pioggia:doh:
|
abbi fiducia su volpiano ci sara il sole a scacchi!
|
Quote:
Il sole a scacchi si vede dalla galera!:lol1: |
Con che rapporti si gira?
|
io giro 6/62 ma peso 44 kg...la norma è 6/66
|
dipende che motore hai comunque da 6 a 66 a 6 e 68 !
|
o belli sabato e domenica chi ce a volpiano prove libere fmi e uisp.
|
alla fine il tempo migliore di volpiano quale e stato?
|
stasera c'è il trofeo a Volpiano?
Qualcuno partecipa? |
Io e Minimotardista presenti, più altri del Team Galvani
|
a che ora iniziate?
Vengo a godermi lo spettacolo, non sono ancora in grado di partecipare:doh: |
Quote:
Per prendere il via non è necessario che tu sia un campione, anche se giri qualche secondo più lento degli altri puoi divertirti comunque. Qui trovi maggiori info http://www.minimotovrforum.it/ritrov...a-miletto.html le gare inizieranno intorno alle 21:30, prima prove libere. |
Grazie per le info, ma io sono proprio un novellino, ho girato per la prima volta due settimane fa a Salmour, mi sono divertito moltissimo, ma non sono in grado ora come ora di prendere parte ad una competizione, sono troppo impacciato, però vengo sicuramente ad assistere anche perchè ho due amici che partecipano nella categoria 50 cc italiane.
In bocca al lupo :si: |
Quote:
Ci vediamo stasera in pista :si: |
Io ci sono stato martedi ed era la prima volta, pista molto tecnica e molto bella, col 40cc ho girato in 32,50.
|
Quote:
Io con il 50 e la Ultima sabato ho migliorato il mio record portandolo a 32.05, ma conto di scendere ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |