Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati san mauro test precampionato 8/3 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64022-risultati-san-mauro-test-precampionato-8-3-a.html)

SCALLONISI 21-03-09 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 895564)
mi rismentisco :D
togni s'è presentato oggi pomeriggio a fare 2 turni di prove e domani corre con pasini:si:

allora domani vedremo le scintille gia dalle qualifiche ? :scemo:

Fabiano Fant. 21-03-09 21: 43

Quindi alla fine le qualifiche le fanno domani? Sapete a che ora?
Qualcuno sa quanti iscritti sono? :smt105

SCALLONISI 21-03-09 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 895696)
Quindi alla fine le qualifiche le fanno domani? Sapete a che ora?
Qualcuno sa quanti iscritti sono? :smt105

ho sentito un amico che deve correre e mi ha detto che domani ci sarannò le qualifiche , ma purtroppo non so quanti iscritti...........

manu491 22-03-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 895638)
segreti , ma volevo intendere far stare sulle spine , nessun pensiero maligno

non è che voglio far stare sulle spine la gente, è che veramente stefano ha preso la decisione tra giovedì e venerdì

per gli iscritti: ieri ero a vedere le prove, in senior c'era una media di 12-13 piloti per categoria

Fabiano Fant. 22-03-09 10: 22

Saranno tutti Ufficiali...

Maico 22-03-09 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 895823)
non è che voglio far stare sulle spine la gente, è che veramente stefano ha preso la decisione tra giovedì e venerdì

per gli iscritti: ieri ero a vedere le prove, in senior c'era una media di 12-13 piloti per categoria

12 -13 per categoria senior

mamma mia :doh::doh:,

ma che c'e' stata una emigrazione in massa di piloti , son rimasti solo i velocissimi , ovviamente saranno tutti finalisti :si:

Fantini Manuel 22-03-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 895998)
12 -13 per categoria senior

mamma mia :doh::doh:,

ma che c'e' stata una emigrazione in massa di piloti , son rimasti solo i velocissimi , ovviamente saranno tutti finalisti :si:

Qualcuno ha i risultati?
Sarei particolarmente curioso nella SA com'è andato Carbonera. :smt017
In UISP andava fortissimo.

Maico 22-03-09 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fantini (Messaggio 896066)
Qualcuno ha i risultati?
Sarei particolarmente curioso nella SA com'è andato Carbonera. :smt017
In UISP andava fortissimo.

http://www.minimotovrforum.it/racing...tml#post896065

guarda qua

manu491 22-03-09 20: 33

32.8... e che c@zzo...

ste55 22-03-09 20: 54

ciao ragazzi...mi sono letto un po di post vecchi e grazie per le belle parole usate x me :si: .....mi dispiace aver detto a manu che non correvo, perchè in effetti non dovevo correre! solo che mercoledì sera ho parlato con pasini e mi ha convinto! quindi ci sarò per qualche altra gara! e visto come mi sono divertito oggi spero che sia il prima possibile concomitanze permettendo! a cmq domenica inizio la stagione copn le moto e se replicassi il risultato di oggi sarei troppo felice :smt124

SCALLONISI 22-03-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da ste55 (Messaggio 896133)
ciao ragazzi...mi sono letto un po di post vecchi e grazie per le belle parole usate x me :si: .....mi dispiace aver detto a manu che non correvo, perchè in effetti non dovevo correre! solo che mercoledì sera ho parlato con pasini e mi ha convinto! quindi ci sarò per qualche altra gara! e visto come mi sono divertito oggi spero che sia il prima possibile concomitanze permettendo! a cmq domenica inizio la stagione copn le moto e se replicassi il risultato di oggi sarei troppo felice :smt124

complimenti :si:
dai cerca di farle tutte :si:

Maico 22-03-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da ste55 (Messaggio 896133)

ALLORA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO , CAMPIONE :smt136:smt136

SCALLONISI 22-03-09 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896109)
in zona b vi posso dire che carbonera ha vinto in senior a in open a biagiarelli ha vinto bene con il nuovo record di Smauro 32.8 forlani ha vinto la open b 32.9 secondo togni
terzo di bernardino quarto bortone con frizione rotta quinto cintio sesto cortesi settimo ferro

d angelo e siena che hanno fatto ??

Fabiano Fant. 22-03-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896109)
in zona b vi posso dire che carbonera ha vinto in senior a in open a biagiarelli ha vinto bene con il nuovo record di Smauro 32.8 forlani ha vinto la open b 32.9 secondo togni
terzo di bernardino quarto bortone con frizione rotta quinto cintio sesto cortesi settimo ferro

Caspiterina, anno vinto i 3 che avevo pronosticato :1st:
Penso mi darò al Super Enalotto!
Grande DI BERARDINOOOO!

SCALLONISI 22-03-09 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896164)
siena è caduto e ha preso un giro
d'angelo fino a pochi giri dalla fine era terzo poi penso l'abbiano steso ,ma non sono sicuro,

d angelo open A ?

Fabiano Fant. 22-03-09 22: 38

Mi hanno appena riferito della spettacolare gara della Senior, forse la FMI non aveva tutti i torti. :smt141
Qualcuno sa niente dei più piccoli? :smt113

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.