Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Orioli zocchi o bzm...voi che ne dite?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63845-orioli-zocchi-bzm-voi-che-ne-dite.html)

manu491 06-03-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 884885)
nooooooo ma che dici come mai non corre?????......mi hai dato una bella delusione cavolo mi dispiace molto

è passato agli scooter

chiuso l'off topic.

skikky 06-03-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 884938)
è passato agli scooter

chiuso l'off topic.

grazie manu!!!!!!!!

Fraso15 10-03-09 08: 42

Secondo me il meglio è il BZM,perche anche a me ha dato moltissime soddisfazioni.
Anche se quest'anno anche Orioli e Zocchi non saranno da meno:box:

SCALLONISI 14-03-09 13: 34

secondo me si potrà cominciare a vedere qualcosa già dalla prima selettiva....

Fabiano Fant. 14-03-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 890250)
secondo me si potrà cominciare a vedere qualcosa già dalla prima selettiva....

A mia sensazione credo sia meglio guardare la UISP, la situazione piloti mi sembra più equilibrata, invece nella FMI (a sensazione mia) l'accoppiata DM-BZM mi sembra abbia i piloti migliori.

team 2A racing 14-03-09 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 890270)
A mia sensazione credo sia meglio guardare la UISP, la situazione piloti mi sembra più equilibrata, invece nella FMI (a sensazione mia) l'accoppiata DM-BZM mi sembra abbia i piloti migliori.

Ti quoto in pieno...........la DM farà mambassa di fittorie quest'anno... con qul ben di dio di piloti che si ritrova.:sbav:

Sarà certamente più veritiera la uisp per valutare le forze in campo.

SCALLONISI 14-03-09 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 890270)

c hai ragione , nella uisp c è piu equilibrio per quanto riguarda le categorie :si:

allora pensi che in fmi non vedremo una vera competizione tra bzm - or - zocchi ?
io penso che ci sarà ugualmente la competizione fra di loro (bzm - or - zocchi)

Fabiano Fant. 14-03-09 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 890427)
c hai ragione , nella uisp c è piu equilibrio per quanto riguarda le categorie :si:

allora pensi che in fmi non vedremo una vera competizione tra bzm - or - zocchi ?
io penso che ci sarà ugualmente la competizione fra di loro (bzm - or - zocchi)

Sarebbe bello, almeno per lo spettacolo! Io sono da un po' di mesi fuori dalle faccende FMI, ma credo proprio che la DM abbia un piccolo margine derivato dai piloti. Personalmente (a oggi 14 Marzo 2009) ritengo MOLTO favoriti Carbonera (Senior) e Forlani (Open B). Un piccolo dubbio sulla Open A, dove ritengo Biagiarelli (GRC) al top e Chessa (DM) estremamente motivato sotto la tenda di Lorenzo. Ma lo sport è bello perchè nulla è certo, magari alla fine i Titoli se li portano a casa altri (sempre che Forlani non venga rapito intorno a Settembre).

nacosafinta 18-03-09 22: 04

motore or è un bel motore,credo che la differenza la faccia sempre il pilota cmq il motore aiuta

nick17 19-03-09 14: 43

penso che bzm sia ancora superiore :si:

SCALLONISI 19-03-09 21: 12

il week-end inizia domani , e gia da domenica , anche se mi sembra troppo presto , potremo gia vedere qualche frutto ..........

IceC3 19-03-09 21: 58

staremo a vedere!!!:si:
penso che bzm non sia male come motore,attualmente però bisogna ammetterolo zocchi e OR hanno tirato fuori dei bei motori e di questo dobbiamo prenderne atto!!staremo comunque a vedere!!bzm si dovrà impegnare molto quest'anno!!!

nn so se avete visto la discussione aperta tempo fa da X-lite in cui confrontava i cilindri OR e BZM...a mio parere e visto anche dal vivo,penso che Or sia un pelino avanti a bzm!!!zocchi non ho avuto ancora occasione di vederlo ma sono molto curioso di farlo!!!!

Fabiano Fant. 19-03-09 22: 19

Domenica sera il responso :read:

Maico 21-03-09 15: 51

Secondo me bzm avrà vita durissima , e i motori OR e Zocchi sono molto ben attrezzati e credo che i campionati 2009 saranno dominati e vinti da queste new entry .

ma Polini ??

Fabiano Fant. 21-03-09 16: 04

Polini quest'anno non partecipa. Sarà presente probabilmente nell UISP nel 2010

skikky 21-03-09 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 895433)
Polini quest'anno non partecipa. Sarà presente probabilmente nell UISP nel 2010

forse ti sbagli qui nella zona c cè francesco ciotti che è ufficiale polini.......

Fabiano Fant. 21-03-09 21: 09

Mi sembra sia in un team satellite ma conoscendo la sportività dei signori Polini forse hanno fatto un repentino dietro-front.
Credo però che qui siamo OT :smt077

Maico 21-03-09 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 895646)
Mi sembra sia in un team satellite ma conoscendo la sportività dei signori Polini forse hanno fatto un repentino dietro-front.
Credo però che qui siamo OT :smt077

ciao apri u n post e facci capire , sono curioso

vale 16 22-03-09 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 884179)
e aggiungo......che il sig. forlani avrebbe vinto anche con il motore cinese, i meriti non sono certo della marca di motori che gli montavano

che forlani sia un grandissimo pilota nessuno lo mette in dubbio xro la moto e il motore fa la sua buona parte, ho visto un paio di piloti passare nella casa ufficiale e abbassare 1 secondo il tempo,nella stessa pista! avere tutto apposto e le cose migliori da sempre ha fatto la differenza!!!!:si:

motorossi 22-03-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da vale16 (Messaggio 895862)
che forlani sia un grandissimo pilota nessuno lo mette in dubbio xro la moto e il motore fa la sua buona parte, ho visto un paio di piloti passare nella casa ufficiale e abbassare 1 secondo il tempo,nella stessa pista! avere tutto apposto e le cose migliori da sempre ha fatto la differenza!!!!:si:

ed appunto i migliori piloti, con case costrutrici dietro come in questo caso dm e bzm, fanno la differenza. lui bravissimo, con motori e telai speciali, pensa che differenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49.