![]() |
se riesco passo di li...
|
come poteva mancare il boss :D :D
bene per sabato allora siamo io,dindo86,zeminiero77,forse poncelet e valerio emme |
chiedo scusa, potreste dare un indirizzo ed un numero di telefono in modo da vedere un attimo le distanze da dove abito.
grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
|
io rinuncio moto smontata per montare un bel cilindro 125 ci si vede alla prossima
|
Quote:
Quote:
Bene bel gruppetto... speriamo nel tempo... e di non lavorare troppo :) |
grande white voglio vedere di nuovo il tuo missile
|
Zeminerio tu che mini hai? che rapporti usi (io ho un 40 malossi e peso 90 kg) :D
Siete dei manici o amatori? :box: |
Io amatore... Comunque mi hanno detto che per un 40 polini 3 travasi lavorato, ed asino da 90kg in configurazione da gara (cioe io :lol1:) i rapporti dovrebbero essere 6-68 /6-70....
|
bene... bagarre allora :D
|
anche io amatore :D :D.....
giro con la 68 ad alessandria..... da domani danno miglioramenti e nel weekend sole... speriamo! |
Per sabato bel tempo, ma domenica meglio!
Chi c'è domenica? La mattina taro frizione, freni e cilindro, ma per il pomeriggio saré competitivo Chi c'è? |
Grande ragaaaaaaa!!!!! non avevo ancora letto questa discussione e non sapevo della notizia, purtroppo io e il mio amico siamo di restyling sulle mini e quindi non riusciamo a girare però un salto a conoscere voi e i nuovi propietari sicuramente lo facciamo, quindi l'apertura e fissata per Domani?
E smettiamo di lamentarci del prezzo!! che è già difficile tenere aperte certe strutture sia per i costi di gestione che per tutti i permessi che comporta una pista.Paghiamo quello che dobbiamo pagare e stiamo zitti che non ho voglia di fare 100 km per andare a girare in pista e comunque spendere sempre 15/20 euro. ci si vede in pista. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt136 |
ma allora fotine???
|
Domenica ne faccio qualcuna, le posterò nell'area multimedia.
|
thanx se me gusta ci faro' un salto pure io!
|
le foto che vedrai non saranno la pista definitiva devi attendere ancora un po
|
si esatto comunque per ciuppirex la pista è aperta gia dal 28 di febbraio ;)......
|
allora... domani se tutto è ok dovrei essere su x mezzogiorno... se qualcuno è gentile da dirmi il + precisamente come ci si arriva da Ge... :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |