![]() |
Su chi viene a festeggiare pasquetta all'aBC Latina oltre al mitico gruppo del trava racing team?!
|
ci sono anch'io!!!
|
mi aggiungo vengo anche io :D
|
e io vi seguo! :smt136
|
:smt136:smt136:smt136
Anche perchè sentivo voci che parlano di pioggi nei giorni di pasqua e pasquetta... Io ho visto i siti del meteo questa mattina e a Borgo Carso non porta pioggia...o meglio porta pioggia lunedì SERA.. Quindi.....PREPARATE I BOLIDI!!!!!!:moto: |
Ragazzi vi aspettiamo numerosi sabato 25 aprile!!!!
tutti coloro che effettueranno l'ingresso in pista avranno un bonus di 50 punti per il CAMPIONATO DELLA FEDELTA' !!! Ricordo che il con il Campionato della Fedeltà più ingressi in pista effettuate più saranno le possibilità di vincere i premi messi in palio!!! Potete vedere il regolamento sul nostro sito www.centralparklt.it |
All' aBC Latina ripartono le grandiose offerte per tutti gli amanti delle minimoto!!!:si:
Ogni Sabato effettuando l'ingresso in pista per l'intera giornata Ti verrà consegnato un buono spesa di Euro 10,00 da usare al bar/ristorante durante la giornata!!!:smt124:sbav::sbav::smt124: N.B. Non valido nei giorni pregara |
grandi come sempre!!
|
Ragà vi ricordo della favolosa offerta che l'aBC Latina fa a tutti i piloti che effettuano l'ingresso in pista!!
la pista vi viene a costare praticamente 5 Euro e gli altri 10 euro potrete usarli per consumare al bar/ristorante! Non mi sembra male!!! |
Ottimi anche in questa proposizione/offerta! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |