![]() |
stupenda complimenti:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
Mitico Claudio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Credo siano le DM più belle mai fatte...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo presto in pista!!!!!! |
stupendamente stpenda:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: troppo bella annotizzata blu:sbav::si:
|
Non ho parola!!!!una favola complimenti:si:
|
veramente carina!!!!!!!!!!!!!:si:
|
sono rimasto a bocca aperta...chissà se un giorno riuscirò a comprarla...la dm è il mio sogno...nn sò se è la migliore ma è quella che mi fà battere più il cuore...complimenti
|
dire che è semplicemente fantastica è troppo poco.sono veramente senza parole......posso solo pregarti di non cadere,perchè una mini così è da mettere in salotto!!!!!:sbav:
|
Quote:
infatti attualmente e in salotto in attesa di passare alla pista!!!!!!!!! e in effetti e un vero dispiacere doverla usare , ma l'ho presa per quello !!!!!! |
Quote:
ci si becca in pista ;) |
ragazzi complimenti,le anodizzazioni di questo colore sono favolose,anch'io ho la mia mini,mi avete anticipato................complimentoni........... ............
|
spettacolare complimentoni :sbav:
|
ciao
complimenti,,,, anche la mia e' coi stesse anodizzazioni e era esposta al test day domenica a forli sotto lo stend della csracing.....nnn posso far altro che i complimenti dato che son uguali al 90%......:si:
|
Quote:
l'hai presa nuova o usata ?? solo per curiosità, visto che una delle nostre 2008 e stata venduta da un collaboratore di CS |
Quote:
non ti abbiamo anticpato perchè le parti anodizzate Blù sono una particolarità delle mini del Team Space gia da diversi anni cioè da quando e seto creato , siamo noi che ti dovremmo chiedere i diritti di autore !!!!! :si: scherzo ovviamente !!! |
la dm in assoluto + bellami fà letteralmente impazzire!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa è bellisssima da paura
complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!!!! |
Quote:
skerzo :lol1: mamma mia sta moto è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:1st::1st:: 1st: !!! |
complimenti !!! CARENE 09 stupende.... ;)
|
La più belle dm che abbia mai visto fino ad adesso :si:
|
si condivido...è davvero spettacolare
|
è da paur....ma il prezzo:lol1:mesa che pochi se la possono permettere:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: :doh::pistola::pistola::pistola::pistola::box::box ::box::temporale::temporale::temporale::scemo::smt 010:smt010:smt010:smt076:smt076:smt076:fionda::fio nda::fionda::smt145:smt145
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |