![]() |
10 x tutta la giornata.
|
Quote:
|
Quote:
|
In parte inerente,
non conosco le due piste Ferraresi, x bike e pomposa. Di x bike ho sentito parlare un gran bene, a parte l'asfalto un p๒ sconnesso,per๒ c'่ il cavatappi!:D Di Pomposa,famosa per la pista kart, non sento mai parlare, com'่ la pista minimoto,vale la pena un giro? Ci fanno anche delle gare,proprio male non deve essere....:asd: |
15 euro tutto il giorno dalle 9 del mattino fino alle 10 di sera se voglio...a casaluce(ce)
|
c'่ qualcuno che paga meno di 10??
|
Quote:
dipenda dalla pista cmq dai 10 ai 15 |
tutti i giorni dalle 10 alle 24 (no lunedi) sempre, solo mini senza turni, box con tavoli tutto a torricola 10 euro, penso che noi siamo abituati bene, vedremo le altre piste.
Iniziando da civitavecchia, dove faranno un torneo |
torricola the best!! pero a volte Luciano ่ carente di ricambi in pista...!!
|
Quote:
a Kapodistria dalle 0 alle 24 il costo ่ 0 euro ,si gira gratis con le mini e ci giri quanto e quando vuoi ,la sera ci sono le luci da poco sono tornati i kart ,quando girano i cart devi aspettare ,quando non girano vai in pista ,ma di cart ne girano pochi da quello che ho visto |
azzo che c**o! ma che pista ่? intendo... ่ fatta bene o ่ un po' alla bell'e meglio?
|
Quote:
|
Castelraimondo 15 euriiiii e passa la paura
|
A Tortona pista "la capitania" 8 euro con alternanza ai kart quando ci sono, cosa rara
Ad Alessandria 15 tutto il giorno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |