![]() |
magari le foto della pasini gli servono per poi vendere una pasini!!!!
|
si in effetti, però ormai se non sei estero truffe su ebay si evitano e si rimborsano!
|
ma se a me ha detto ke era in giro per lavoro e la moto sta in sicilia?! hannop spostato foggia!!!! hahahahhaha ma ebay nn ti rimborsa un cavolo sai ke peso ke deve essere scucirci anke 10 lire alla baya?!
stellina ma cosa c'entra il breil? |
ho un negozio ebay e c'è un orologio brail ed una play station in vendita
|
Quote:
vediamo ke mi dice! |
ecco la risposta!
NO NON NE HO ALTRE SOLO QUESTA! sai ke gli scrivo io??? se vuole gli ne do io altre :lol1: |
ci starebbe che il propietario ORIGINALE della moto si facesse una foto con la sua moto e gliela mandasse!
|
Ragazzi non è neanche più registrato su ebay!!!
|
ha cambiato nick
|
a settembre del 2007 avevo trovato sa ebay una DM factory 2007 nuova a 1100€.
ho contattato il venditore che gentilissimo mi ha subito risposto e mi ha mandato un'altra foto della mini, fatta nello stesso momento ma da diversa angolazione. premetto che come luogo dove si trovava la mini era un paese in provincia di pordenone che non esisteva (ma ho pensato che si fosse sbagliato visto che cercando su mappy c'era un paese con nome simile) comunque appena ho vinto l'asta per 1200€ gli ho mandato una mail chiedendogli se potessi ritirarla di persona abitando a 150 km da casa sua. dopo 2 minuti mi ha telefonato dicendo che lui lavorava a Roma, faceva l'agente giudiziario e la mini era con lui, quindi se avevo fretta pagavo e me la spediva da Roma oppure dovevo aspettare un mese che tornasse a pordenone. io ho aspettato, dopo una settimana mi chiama e ci mettiamo d'accordo per il sabato mattina seguente. Il sabato mattina chiamo e il numero non esisteva piu Dopo controllando su ebay il fenomeno, non riuscendo a fregare me, ha rimesso dopo circa un'ora dalla sua prima chiamata la mini con compralo subito a 800€ e il poveraccio che ha visto l'asta ha pagato ed è rimasto incu..to. CHE FACCE DI ***** |
mamma mia ke bastardi...cmq una cosa è certa...io 800 o + € nn glie li darai mai a uno sconosciuto senza vedere di persona la merce ke compro!!!
|
bè su ebay il rischio è quello, se si rititrano le cose di persona è meglio
|
il tipo ha 3 o 4 account e tutti con feedback zero infatti mette sistematicamente moto con foto prese in giro dai forum a prezzi irrisori,quando l'ho conttattato mi ha detto la moto è in sardegna....
|
Ma qll non vuole dire io a ttmen,l'individuo del post accanto, gli ho dato 1000€ della zappa e nn lo avevo mai visto (non che ci tenga, deve avere una faccia da schiaffi di quelle che ti raccomando)ahhahahaha... pero sul forum c'è da una vita nn lo ha ancora assassinato nessuno...certo che se uno trova una dm 2008 magari factory a 35€ non puo che aspettarsi l'inculata!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che siamo in 5 :rotfl:
|
Quote: