![]() |
Il calendario ufficiale arriverà tra pochi giorni.
:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: Voi cominciate a scaldare i motori per il 15 MARZO che sarà al 99,9% la data di apertura del campionato :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: |
ciao ragazzi in un altro post vi avevo chiesto il numero 5 e la maglietta per quella cazz...a di mia moglie bye a presto.
|
Grande wheeling, :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
finalmente si conosceranno le date del Campionato.....:sbav::sbav::sbav::sbav: grandi ragazzi......:smt124 VI RICORDO CHE TRA 45 GIORNI..................:inferno::inferno::inferno::infer no::inferno: |
tra 45 giorni????? si scatena il delirio!!!!!
|
Quote:
per la maglietta ti faccio sapere. Quote:
Febbraio ne ha 28!!!!! NE MANCANO SOLO 43 |
beppe#8
ciao a tutti . posso partecipare con minimotard - polini xp4 110. grazie .:si:
|
x beppe#8... si dai ke fan bene un po di minimotard! se c'è numero mi iscrivo anke io!
|
beppe#8
Quote:
|
Ciao Beppe e ciao supernigre,
Quest'anno, come l'anno scorso la categoria pit sarà composta da Pit bike, minimotard e prototipi. finora, tra quelli che mi hanno contattato in privato, quelli che so che parteciperanno e gli altri, siete almeno 9 o 10. vi ho già assegnato i numeri, così che anche gli altri vedono che ci siete e mettono i loro nomi. ciao |
Quote:
|
scusate ma quanti post ci sono aperti per sto wlb non ci capisco piu niente
|
bepe#8
Quote:
:si: |
Cavolo questo tempo maledetto mi sta' facendo saltare i miei preparativi per il campionato Wlb:mitra:
|
Quote:
allora... c'è l'official topic in spam world, e in ritrovi ed eventi c'è questo inaugurale della stagione e poi ogni gara ne apriranno uno! |
Bravo tuca :si:
ti nomino portavoce ufficiale del portavoce ufficiale del wlb :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ci provo di qua...visto che di la non mi ha considerato nessuno...:smt090
ma i comuni che ci ospiteranno si sanno già? quanti saranno gli appuntamenti? se sono gia state dette ste cose...scusatemi mi sono sfuggite.... |
Quote:
Cmq sono sempre comuni della zona Treviglio/Fara d'Adda... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |