Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4 e 5 APRILE 2009 - UDINE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61367-4-e-5-aprile-2009-udine.html)

pitbikepoint 04-03-09 13: 41

venire x credere

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 883098)
Ah ma non c'è nessuna garetta??

che ti devo dire ... quando siamo li vediamo, sicuramente niente di ufficiale. tra amici ci si può divertire in tanti modi.

pitbikepoint 04-03-09 13: 42

Ricordo a tutti che è necessario ( x fornire i pass di ingresso ) registrarsi almeno 15 gg prima vale a dire entro e non oltre il 22 marzo 2009

pippo83 04-03-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 883135)
che ti devo dire ... quando siamo li vediamo, sicuramente niente di ufficiale. tra amici ci si può divertire in tanti modi.

Ok allora..basta capire lo spirito..questo è quello che mi piace :si: !!!

pitbikepoint 04-03-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 883176)
Ok allora..basta capire lo spirito..questo è quello che mi piace :si: !!!

ne sono felice, spero di averi in tanti. già tesserato USIP o FMI ?

pippo83 04-03-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 883186)
ne sono felice, spero di averi in tanti. già tesserato USIP o FMI ?

Siamo in 2..in attesa della licenza fmi,arriva la prossima settimana!ci sentiamo via telefono!grazie per la disponibilità ed interessamento:si:

pitbikepoint 07-03-09 11: 10

UNA RICHIESTA DI CORTESIA, per motivi organizzativi ho bisogno di stampare i pass che potrete ritirare il sabato mattina ( o domenica) quando arrivate a udine. quindi per favore mandatemi una mail (info@topgum.it) con il vs nome e cognome e n. licenza uisp o fmi. se non avete la licenza potete farla tramite www.topgum.it.

grazie x la collaborazione

pippo83 07-03-09 21: 20

Appena arriva la licenza ti mando la mail..spero lunedi!

pitbikepoint 08-03-09 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 885515)
Appena arriva la licenza ti mando la mail..spero lunedi!

GRAZIE, DA DOMANI SARA' POSSIBILE RICHIEDERE LE LICENZE DIRETTAMENTE SUL SITO WWW.TOPGUM.IT ---un passo alla volta arriveremo in alto ;)

ciuciu 12-03-09 22: 43

ciao,volevo sapere quanti partecipanti per categoria ci sono??

pitbikepoint 13-03-09 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da ciuciu (Messaggio 889319)
ciao,volevo sapere quanti partecipanti per categoria ci sono??

circa una decina per categoria, ma temo che salgano all'ultimo momento e non posso far girare + di venti persone. comunque chi è registrato gira chi arriva all'ultimo senza registrazione torna a casa ( purtoppo) a meno che nn riusciamo a fare + turni...... quindi vi prego se volete venire a girare mandatemi una conferma via mail

pitbikepoint 14-03-09 14: 37

ultime novità

Il 4 e 5 Aprile presso la Fiera di Udine, in occasione della manifestazione UDINEMOTORI (www.udinemotori.it), saranno allestite due piste, una cross e una motard per far girare piloti di tutte le età; è richiesta la licenza piloti FMI o USIP, per questo la nostra associazione sportiva Top Gum (www.topgum.it) ha predisposto la modulistica apposita. E’ possibile richiedere la licenza non competitiva che garantisce la copertura assicurativa della UISP (www.uisp.it) a soli 75€. La manifestazione ha carattere non competitivo e si pone come obiettivo la divulgazione della disciplina motoristica partendo da minimoto e pit-bike per tutti gli appassionati da 6 anni in su. Per chi non fosse in possesso della licenza è possibile richiederla compilando l’apposito modulo che potrete trovare su questo sito http://www.topgum.it/uisp.html entro e non oltre il 25 marzo 2009. E’ richiesto un certificato medico di visita sportiva e una foto. Durante le due giornate sono previste dimostrazioni di mini-cross, pitbike motard e cross, go-kart, minimoto, quad, cross, enduro. Per chi fosse già in possesso della licenza l’ingresso alle piste costerà 20€ x entrambi i giorni o 15€ per un giorno solo.

A tutto gli appassionati di motori un invito a partecipare, come piloti o come spettatori, ma non mancate! Per info e chiarimenti www.topgum.it – cell 346 42 10 678.-

entrambe le giornate si potrà correre dalle 9 all 18 ----------

Le due piste saranno omologate da un tecnico certificato UISP.

pippo83 18-03-09 10: 45

Chi c'è del forum che viene?

pitbikepoint 18-03-09 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 892796)
Chi c'è del forum che viene?

se ti rileggi la discussione lo vedi, volevo fare una correzione , le licenze UISP per le minimoto costano circa 20 € in meno di quello segnalato in precedenza

pippo83 18-03-09 12: 12

Era per fare il punto della situazione:lol1:

pitbikepoint 18-03-09 12: 14

si hai ragione, ma sono incasinato adesso, ci sono una decina di persone x specialità , penso sarà una gran bella festa e un punto di incotro interessante, ... e tante sorprese

pippo83 18-03-09 14: 09

Ma non chiedevo a te..tranquillo:si: chiedevo a chi leggeva del forum:lol1:

pitbikepoint 20-03-09 07: 05

NOVITA' collegatevi a questa pagina del sito, http://www.topgum.it/uisp.html troverete i moduli per l'iscrizione alla manifestazione e la richiesta a soli 35€ della tessera UISP per poter girare in tutte le manifestazioni organizzate da associazioni UISP, in tutta Italia per un anno. Non perdete questa occasione.

benjof 20-03-09 09: 20

Finalmente posso rispondere anch'io :D :D

come già detto per mail sarò presente anche io alla manifestazione ma solo la domenica...oggi pomeriggio ti faccio avere tutto per il tesseramento ;)

Vale#25 20-03-09 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 847186)
Rinnoviamo l'invito alla manifestazione UDINE MOTORI che si terrà il 4 e 5 aprile a Martignacco - Udine Fiera - stiamo organizzando manifestazioni di kart, trial, pitbike, minimoto e quad. Una kermesse che si farà ricordare per numero di partecipanti, di case presenti e di spettacolo. Raccogliamo fin d'ora le adesioni sia per quanto riguarda i piloti che per quanto riguarda le case che vorranno partecipare all'evento. Il costo di iscrizione per i piloti sarà molto basso e cercheremo di offrire premi ai vincitori delle varie specialità. Per le pitbike saranno disponibili sia una pista motard che una cross. Per qualunque informazione contattatemi pure al numero +393464210678.

Questa è una bella notizia!!!:si:

Io ed il mio compagno di team PRESENTI!!!:si::si:

Artiglio 27-03-09 21: 53

la data si avvicina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.