![]() |
venire x credere
Quote:
|
Ricordo a tutti che è necessario ( x fornire i pass di ingresso ) registrarsi almeno 15 gg prima vale a dire entro e non oltre il 22 marzo 2009
|
Quote:
Ok allora..basta capire lo spirito..questo è quello che mi piace :si: !!! |
Quote:
|
Quote:
|
UNA RICHIESTA DI CORTESIA, per motivi organizzativi ho bisogno di stampare i pass che potrete ritirare il sabato mattina ( o domenica) quando arrivate a udine. quindi per favore mandatemi una mail (info@topgum.it) con il vs nome e cognome e n. licenza uisp o fmi. se non avete la licenza potete farla tramite www.topgum.it.
grazie x la collaborazione |
Appena arriva la licenza ti mando la mail..spero lunedi!
|
Quote:
|
ciao,volevo sapere quanti partecipanti per categoria ci sono??
|
Quote:
|
ultime novità
Il 4 e 5 Aprile presso la Fiera di Udine, in occasione della manifestazione UDINEMOTORI (www.udinemotori.it), saranno allestite due piste, una cross e una motard per far girare piloti di tutte le età; è richiesta la licenza piloti FMI o USIP, per questo la nostra associazione sportiva Top Gum (www.topgum.it) ha predisposto la modulistica apposita. E’ possibile richiedere la licenza non competitiva che garantisce la copertura assicurativa della UISP (www.uisp.it) a soli 75€. La manifestazione ha carattere non competitivo e si pone come obiettivo la divulgazione della disciplina motoristica partendo da minimoto e pit-bike per tutti gli appassionati da 6 anni in su. Per chi non fosse in possesso della licenza è possibile richiederla compilando l’apposito modulo che potrete trovare su questo sito http://www.topgum.it/uisp.html entro e non oltre il 25 marzo 2009. E’ richiesto un certificato medico di visita sportiva e una foto. Durante le due giornate sono previste dimostrazioni di mini-cross, pitbike motard e cross, go-kart, minimoto, quad, cross, enduro. Per chi fosse già in possesso della licenza l’ingresso alle piste costerà 20€ x entrambi i giorni o 15€ per un giorno solo.
A tutto gli appassionati di motori un invito a partecipare, come piloti o come spettatori, ma non mancate! Per info e chiarimenti www.topgum.it – cell 346 42 10 678.- entrambe le giornate si potrà correre dalle 9 all 18 ---------- Le due piste saranno omologate da un tecnico certificato UISP. |
Chi c'è del forum che viene?
|
Quote:
|
Era per fare il punto della situazione:lol1:
|
si hai ragione, ma sono incasinato adesso, ci sono una decina di persone x specialità , penso sarà una gran bella festa e un punto di incotro interessante, ... e tante sorprese
|
Ma non chiedevo a te..tranquillo:si: chiedevo a chi leggeva del forum:lol1:
|
NOVITA' collegatevi a questa pagina del sito, http://www.topgum.it/uisp.html troverete i moduli per l'iscrizione alla manifestazione e la richiesta a soli 35€ della tessera UISP per poter girare in tutte le manifestazioni organizzate da associazioni UISP, in tutta Italia per un anno. Non perdete questa occasione.
|
Finalmente posso rispondere anch'io :D :D
come già detto per mail sarò presente anche io alla manifestazione ma solo la domenica...oggi pomeriggio ti faccio avere tutto per il tesseramento ;) |
Quote:
Io ed il mio compagno di team PRESENTI!!!:si::si: |
la data si avvicina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |