Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

rm minimoto 25-01-09 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da fede#78 (Messaggio 856691)
sempre le solite storie!!!!!!!!!!!!!regolamenti ......cilindri...pistoni..........
MA PENSATE A DAJE ER GASSSSSS..............

non sono storie .
i regolamenti ci devono essere e vanno rispettati .
anche se trofeo amatoriale , ci devono essere le suddivisioni per categorie e regole per ogniuna di esse .
chi parte per non rispettarle e' meglio che non parte per niente , perche la bagarre e' bella e sportiva quando i mezzi sono + o - simili , ma e' il pilota che fa la differenza .

doddo75 25-01-09 18: 05

dovrebbe vincere il migliore o quanto meno il più costante....... non chi ruba.... se ci sono i regolamenti vanno rispettati non per polemica ma per etica

team minirace 26-01-09 09: 23

COME TUTTI QUI 1 PILOTA PARTECIPA PER FARE RISULTATO! E CMQ SPENDE SOLDI.... QUINDI SONO IN DIRITTO A SAPERE IL REGOLAMENTO "in tempo"

anche se amatoriale...

:smt124

DOPO potemo di Damoje er gas :D

Mirco89 26-01-09 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da fede#78 (Messaggio 856691)
sempre le solite storie!!!!!!!!!!!!!regolamenti ......cilindri...pistoni..........
MA PENSATE A DAJE ER GASSSSSS..............

:si::si::si:

FaBiEttO#27 26-01-09 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 856173)
l' unica moto pronta e' quella di FaBiEttO#27 :rotfl:

:1st:

passo sti giorni a prendela! n vedo l'ora de portalla a torricola

fede#78 26-01-09 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 857180)
COME TUTTI QUI 1 PILOTA PARTECIPA PER FARE RISULTATO! E CMQ SPENDE SOLDI.... QUINDI SONO IN DIRITTO A SAPERE IL REGOLAMENTO "in tempo"

anche se amatoriale...

:smt124

DOPO potemo di Damoje er gas :D

o non se capimo o fai finta de non capi'??????????????
non e la 1° volta che partecipi al trofeo de torricola........percio' lo sai quello che devi fa'..............che vorresti fa capi' alla gente che legge il forum che in base al regolamento prepari moto e motore???? non annamo a cerca MARIA per ROMA...........
a buon intendittore poche parole................

rm minimoto 27-01-09 06: 42

Quote:

Originariamente inviata da fede#78 (Messaggio 857950)
non e la 1° volta che partecipi al trofeo de torricola........percio' lo sai quello che devi fa'..............che vorresti fa capi' alla gente che legge il forum che in base al regolamento prepari moto e motore???? non annamo a cerca MARIA per ROMA...........

sei tu che non hai capito .
si sa nelle liquido sicuramente si cerca il massimo delle prestazioni sia dai motori che dalla ciclistica, perche praticamente e' libera.
ma se capivi il discorso , si parlava delle cina aria che quest' anno si dividono in due categorie STANDARD/SPECIAL , ovviamente non posso pretendere di partecipare con la mini con la preparazione dell' anno scorso nella standard che richiede esclusivamente tutto cina , come non posso partecipare nella special , dove si puo mettere anche un aereojet:rotfl: .
io preparo le mini in base al regolamento , tu pensa a non bruciare frizioni :rotfl::1st:
saluti

team minirace 27-01-09 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da fede#78 (Messaggio 857950)

io faccio la cinese aria e quindi di conseguenza devo preparare un motore per il campionato.... se non mi dicono il regolamento, mi dici come faccio a far preparare un motore? per le liquido il regolamento non c'è quindi tocca solamente dajje er gas
come dite voi... ;)
ps
è la 2° volta che faccio il trofeo di torricola non è che sono espertissimo

danger81 27-01-09 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 858034)
sei tu che non hai capito .
si sa nelle liquido sicuramente si cerca il massimo delle prestazioni sia dai motori che dalla ciclistica, perche praticamente e' libera.
ma se capivi il discorso , si parlava delle cina aria che quest' anno si dividono in due categorie STANDARD/SPECIAL , ovviamente non posso pretendere di partecipare con la mini con la preparazione dell' anno scorso nella standard che richiede esclusivamente tutto cina , come non posso partecipare nella special , dove si puo mettere anche un aereojet:rotfl: .
io preparo le mini in base al regolamento , tu pensa a non bruciare frizioni :rotfl::1st:
saluti

Ammazza...cominciamo bene....un po pesantuccio è ranu!...cmq mettete benzina sul fuoco....che poi ve bruciate...

Volemose bene... :box::box::box::box::box:

team minirace 27-01-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 858125)
Ammazza...cominciamo bene....un po pesantuccio è ranu!...cmq mettete benzina sul fuoco....che poi ve bruciate...

Volemose bene... :box::box::box::box::box:

nooo!!! meglio essere pesanti che ipocriti!!!

:lol1::box::lol1:

quest'anno sono carichissimo!!!

ricordate una cosa, nemici in pista!!! :asd:

poi fuori possiamo essere anche amici ma ci credo poco :lingua:

siamo in pochi quelli cosi :D (pochi ma buoni! :asd:)

doddo75 27-01-09 11: 59

ragazzi se esistono i regolamenti è bene conoscerli.......e rispettarli
facendo così rischiamo di fare sempre la solita figura dei romani

danger81 27-01-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858164)
nooo!!! meglio essere pesanti che ipocriti!!!

:lol1::box::lol1:

quest'anno sono carichissimo!!!

ricordate una cosa, nemici in pista!!! :asd:

poi fuori possiamo essere anche amici ma ci credo poco :lingua:

siamo in pochi quelli cosi :D (pochi ma buoni! :asd:)

Nemici...che parolone....siamo avversari....il nemico è colui che (sempre se puoi e sempre se ce la fai....)gli taglieresti la testa... e non credo che sia il nostro caso ! Poi se vuoi sai dove trovarmi! Inoltre AMICI è una parola a cui va dato un alto (non altro) significato....e qui diciamo viene utilizzata in modo molto blando e superficiale....infine....ci si vede in pista...e buon trofeo a tutti....

team minirace 27-01-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 858174)
Nemici...che parolone....siamo avversari....il nemico è colui che (sempre se puoi e sempre se ce la fai....)gli taglieresti la testa... e non credo che sia il nostro caso ! Poi se vuoi sai dove trovarmi! Inoltre AMICI è una parola a cui va dato un alto (non altro) significato....e qui diciamo viene utilizzata in modo molto blando e superficiale....infine....ci si vede in pista...e buon trofeo a tutti....

:smt136:smt136:smt136

leva la faccia sorridente e lascia l applauso!

ogni tanto dici na cosa vera!

:lol1::lol1::lol1:

Cappino 27-01-09 12: 20

su basta un po' ragazzi...dobbiamo divertirci o no? e' un trofeo amatoriale, soprattutto o no? E allora DIVERTIAMOCI.
Me pare il grande Fratello

danger81 27-01-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858178)
:smt136:smt136:smt136

leva la faccia sorridente e lascia l applauso!

ogni tanto dici na cosa vera!

Sai...io le cose le dico come sono e accendo il cervello prima di parlare...spero che tu abbia qualcosa da accendere....:rotfl:

Credo che sia il caso di smetterla... più che altro perche non voglio che continui a fare figure di m...

team minirace 27-01-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 858179)
su basta un po' ragazzi...dobbiamo divertirci o no? e' un trofeo amatoriale, soprattutto o no? E allora DIVERTIAMOCI.

cappi....

MA ......................

MA QUALE AMATORIALE QUI SE GIOCA LA COPPA DEL MONDO!

ps
complimenti per il 30.2 :si:

team minirace 27-01-09 12: 24

[QUOTE=danger81;858180]Sai...io le cose le dico come sono e accendo il cervello prima di parlare...spero che tu abbia qualcosa da accendere....:rotfl:

Credo che sia il caso di smetterla... più che altro perche non voglio che continui a fare figure di m...[/QUOTE]

UN BEL CBR 600RR pronto a dar filo da torcere nelle piste big :lol1:

per le figure ogni tanto capita

:lingua::lingua::lingua:

max.panda 27-01-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 858179)

Te lo fai per divertirti... io lo faccio per arrivarti davanti!!!!!! ahahahahhahahdhdhshsyadsgyadsgyasygsadasfahdsasa

team minirace 27-01-09 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 858187)
Te lo fai per divertirti... io lo faccio per arrivarti davanti!!!!!! ahahahahhahahdhdhshsyadsgyadsgyasygsadasfahdsasa

questo è lo spirito giustooo!!! :si:

cmq con Danger si skerza :rotfl:

Cappino 27-01-09 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 858187)

si ma quando me stai davanti m'accendo na sigaretta e te passo su na rota!!!!!
aahahahah guarda il video mo'!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.