Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pulizia Moto, qual'è la parte più noiosa? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60841-pulizia-moto-qual-parte-pi-noiosa.html)

Vale#25 02-01-09 00: 24

i cerchi sono un po una rottura da pulire!...ma con un pò di buon spirito e passione la motina deve sempre essere lucida e pronta per nuove bagar!:moto:

tia 02-01-09 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 842088)
a me pulire la moto non da soddisfazione :D

Ecco quoto in pieno.... io son per l'utilizzo non per il soprammobile:moto:

manu491 02-01-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 842237)
fa parte di questo hobbies anche la pulizia ... lol ...

allora devo aver sbagliato hobby:lol1:

lele#39 02-01-09 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 842307)

ma lol...ognuno ha i propri gusti...a me piace vederla perfetta come un soprammobile, ad altri meno...tutto qua...

manu491 02-01-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 842331)
ma lol...ognuno ha i propri gusti...a me piace vederla perfetta come un soprammobile, ad altri meno...tutto qua...

certo, e ne conosco tanti altri come te :si:

Dani 02-01-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 842331)

non riesco a trovare la tua moto nella sezione presentazione tua minimoto.....o non l'hai mai fatta vedere?

lele#39 02-01-09 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 842461)
non riesco a trovare la tua moto nella sezione presentazione tua minimoto.....o non l'hai mai fatta vedere?

c'è c'è... quale vuoi vedere ? appena ritirata o dopo qualche modifica?

lele#39 02-01-09 14: 25

cmq appena mi arriva il motore posto le foto della versione 2009... con molte novità a cominciare dal telaio...

paperinik 02-01-09 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 842307)

Appoggio la mozione visto che anche per me è una menata pulirla! :si:
Fondiamo un movimento per avere il "minilavaggio" sulle piste... (naturalmente con ragazze in topless :sbav:)

Stef81 02-01-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 842477)
Fondiamo un movimento per avere il "minilavaggio" sulle piste... (naturalmente con ragazze in topless :sbav:)

Te la appoggio in pieno!!

(...l'iniziativa)

fianfian-flo 02-01-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 842477)

non si fa prima a fare un movimento solo per le ragazze in topless, dai nn giriamoci attorno con coperture varie :lingua: :lingua::lol1:

gigi75 02-01-09 15: 38

Pulizia cerchi

Si i cerchi sono la cosa che ti porta via piu tempo specie quando sopra si e' fatta quella patina di grasso catena con polvere , bene diventa simile a quella colla che formano le macchinine a scoppio con miscela avion.

giorgetto 02-01-09 21: 29

facciamo una cosa raga che va bene a tutti...puliamo direttamente solo le ragazze in topless:trattore::inferno:

saxfast 04-01-09 23: 48

a me piace pulire le mie moto, e a ogni parte lavata mi allontano per guardarla...
cmq se vi posso consigliare, lo chainte claire è la soluzione...
spruzzate dappertutto, anke sulla catena e soprattutto sui cerchi, lasciate un paio di minuti, una passatina di spugna quando serve, e via...
ve lo dico ke sulla moto maxi, ho i carki blu, davvero difficili da pulire, ma con quel prodotto è una passeggiata...
ciao:si:

Longo#100 06-01-09 11: 57

Secondo me il telaio... Bene o male la catena e i cerchi si puliscono rapidamente, ma pulire perfettamente un telaio ci vuole un sacco di tempo, specialmente se si considerano tutti i punti poco accessibili che ci sono e le varie pieghe del telaio appunto...

Burriccu 10-01-09 22: 53

ciao a tutti.
io ho votato il motore, perke quando e molto sporco nella parte dove c'è il carburatore nn basta lo sgrassatore e compressore bisogna passare uno straccio, se nn e tanto sporco basta una spruzzata di WD-40 una soffiata di compressore e diventa uno spettacolo.:si:
del resto nn mi secca niente.:smt132
forse un po il cerchio post. ma anche li una pasatta di WD-40 e sono apposto.
:smt130

epo86 02-02-09 10: 59

Il lunedì mattina essendo a casa dal lavoro, quando giro è dedicato alla pulizia della mini.
Tassativa la pulizia di campana e sgrassatura della catena.....
Cerchi, er fortuna quelli della B1 sono abbastanza semplici da pulire....

La parte più noiosa secondo me è la zona di telaio circostante il carburatore....soprattutto quando capita di dover smontare il carb per regolare con i getti la carburazione

comuqne noiosa o no, sono sempre minuti spesi bene!!!

Ciaoa ragazzi!

stemini76 03-02-09 14: 52

ciao a tutti io ho votato il telaio in quanto poco accessibile

nick17 04-03-09 16: 59

be io con la mia polini gp5 reverse tra olio e polvere dalla frizione non vi dico,col mio meccanico stiamo valutando di cambiare marca visto le poche polini che ci sono in giro dei ricambi poi non ne parliamo

ciuppirex 05-06-09 16: 39

cerchi maledetti!!! ho sempre le mani tagliate!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.