![]() |
i cerchi sono un po una rottura da pulire!...ma con un pò di buon spirito e passione la motina deve sempre essere lucida e pronta per nuove bagar!:moto:
|
Quote:
Ecco quoto in pieno.... io son per l'utilizzo non per il soprammobile:moto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq appena mi arriva il motore posto le foto della versione 2009... con molte novità a cominciare dal telaio...
|
Quote:
Fondiamo un movimento per avere il "minilavaggio" sulle piste... (naturalmente con ragazze in topless :sbav:) |
Quote:
(...l'iniziativa) |
Quote:
|
Pulizia cerchi
Si i cerchi sono la cosa che ti porta via piu tempo specie quando sopra si e' fatta quella patina di grasso catena con polvere , bene diventa simile a quella colla che formano le macchinine a scoppio con miscela avion.
|
facciamo una cosa raga che va bene a tutti...puliamo direttamente solo le ragazze in topless:trattore::inferno:
|
a me piace pulire le mie moto, e a ogni parte lavata mi allontano per guardarla...
cmq se vi posso consigliare, lo chainte claire è la soluzione... spruzzate dappertutto, anke sulla catena e soprattutto sui cerchi, lasciate un paio di minuti, una passatina di spugna quando serve, e via... ve lo dico ke sulla moto maxi, ho i carki blu, davvero difficili da pulire, ma con quel prodotto è una passeggiata... ciao:si: |
Secondo me il telaio... Bene o male la catena e i cerchi si puliscono rapidamente, ma pulire perfettamente un telaio ci vuole un sacco di tempo, specialmente se si considerano tutti i punti poco accessibili che ci sono e le varie pieghe del telaio appunto...
|
ciao a tutti.
io ho votato il motore, perke quando e molto sporco nella parte dove c'è il carburatore nn basta lo sgrassatore e compressore bisogna passare uno straccio, se nn e tanto sporco basta una spruzzata di WD-40 una soffiata di compressore e diventa uno spettacolo.:si: del resto nn mi secca niente.:smt132 forse un po il cerchio post. ma anche li una pasatta di WD-40 e sono apposto. :smt130 |
Il lunedì mattina essendo a casa dal lavoro, quando giro è dedicato alla pulizia della mini.
Tassativa la pulizia di campana e sgrassatura della catena..... Cerchi, er fortuna quelli della B1 sono abbastanza semplici da pulire.... La parte più noiosa secondo me è la zona di telaio circostante il carburatore....soprattutto quando capita di dover smontare il carb per regolare con i getti la carburazione comuqne noiosa o no, sono sempre minuti spesi bene!!! Ciaoa ragazzi! |
ciao a tutti io ho votato il telaio in quanto poco accessibile
|
be io con la mia polini gp5 reverse tra olio e polvere dalla frizione non vi dico,col mio meccanico stiamo valutando di cambiare marca visto le poche polini che ci sono in giro dei ricambi poi non ne parliamo
|
cerchi maledetti!!! ho sempre le mani tagliate!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |