![]() |
HO UN PROBLEMONE.
Allora ho montato il kit ho messo gli spessori e provato ad accendere, primo risultato schizzava benzina dal cilindro, penso proprio dagli spessori, allora che faccio. Smonto tutto e tra uno spessore e l'altro ci metto le guarnizioni,rimonto il tutto ed il risultato è che la compressione è assurdo durissima, e quando riesco a dare una bella tirara all'avviamento anche se è impossibile schizza più di prima. Che posso fare -_- ps. Ho stretto bene |
Io non ho capito che spessori hai messo al cilindro, e in che punto.
|
Quote:
|
si servono le guarnizioni sopra e sotto.
Ma vedi skizzare la benzina da lì? ma a motore acceso? |
Quote:
Ora come ora accenderla è quasi impossibile, ha troppa compressione e la mia prova è a motore spento. |
Quote:
La compressione la crei tu, e la devi calcolare, ma se fai le cose con sufficienti tolleranze non avrai il massimo delle prestazioni, ma un motore che funziona e in più affidabilissimo. Sei sicuro che il pistone non tocchi il cielo della testa, e hai misurato la distanza? Se hai problemi dimmelo e la prima volta che ci incontriamo in pista te lo monto e ti misuro i gradi della fase. |
Allora ho visto bene e la benzina fuoruesce proprio tra una guarnizione in metallo(dovrebbe essere da 0,6) e una guarnizione normale. Come posso siggillare ? Pasta nera (Reggerebbe la compressione?non me la risucchia?) , cos' altro? Thx
ps Ho visto anche il metallo liquido che è di norma utilizzato per ricostruire parti inalluminio qulu carter motori, marmitte, etc |
Quote:
|
Quindi dici di non mettere le guarnizioni, ma al loro posto la pasta nera. Ma quanto dovrei aspettare dopo averla impiegata per poter andare? Se la metto esternamente nel punto in cui fuoriesce? Senno avrei la possibilita di farle saldare e farla diventare tutto uno spessore. Che ne dici?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i carter sono chiusi bene e ripeto che vedo con i miei occhi dove perde. Cmq rismonterò tutto. |
Quote:
|
Quote:
da quello che so io quest'anno ce dovrebbe essere un sacco de gente con CINA aria...ho sentito parecchi amici su facebook che mi confermano che correranno in 2 o più categorie, tra cui la nostra...:si: |
Ragazzi con la mia solita fortuna....
Allora ieri a torricola sono andato e ho fatto tutto quello che mi avete detto, Risultato nel riavvitare il gt si è spanata la filettatura del carter motore, quindi oggi andro da un meccanico e farò rifare la filettatura, però ho l'idea che qualkuno me la tiri alla grande :smt155 |
Quote:
|
:lol1::lol1:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |