Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04/01/09 endurance Circuito Torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59611-04-01-09-endurance-circuito-torre.html)

CZar 09-12-08 18: 26

Mi inserisco solo per dire che in un'ora e mezzo di endurance puo' succedere veramente di tutto e chi e' stato all'ultimo endurance del Persico (di 40 minuti) lo puo' dire.
Quindi aria o liquido mi sa che non fa molta differenza, l'importante e' che si tenga bene il numero dei giri.

Percio' liberi tutti e il piu' allegro vince (anche se so che sara' un'utopia ;) )

mikele 09-12-08 18: 28

<Allora io vado con gli junior perche l'eta ce l'avrei..!>

matteozpf 09-12-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 828783)

Anca mi!:smt124

kampo85 09-12-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 828783)

corri con noi?

firefox74 10-12-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 828755)
Non sono state previste regole tipo aria, liquido 50 cc oppure 40.
Nemmeno regole sulla formazione.
Ho solamente invitato tutti a inserire in formazione un mini per dare spazio ai ragazzini.
Un secondo obbiettivo era anche quello di rendere l'endurance più aperto e l'invito diretto ai più forti è stato di non associarsi tra loro.
Poi come detto più volte, tutto è stato pensato come una festa che si passa in una grande famiglia.
In questa famiglia, sarebbe gradita anche la Tua presenza.
Ciao a presto Diego

PREMESSA: BELLISSIMA L'IDEA DI TROVARCI E CORRERE TT ASSIEME xo' un minimo di kiarezza sul regolamento (giusto x nn creare troppe discussioni) non sarebbe male :si:

Giorgio#63 10-12-08 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 829132)
PREMESSA: BELLISSIMA L'IDEA DI TROVARCI E CORRERE TT ASSIEME xo' un minimo di kiarezza sul regolamento (giusto x nn creare troppe discussioni) non sarebbe male :si:

Sabato pomeriggio 13/12/2008 ore 15.00
in pista vediamo di mettere giu' tutti insieme tempo permettendo e presenti un minimo di chiarezza come dici tu se ci sei meglio e poi scriviamo
si riprende il discorso di una garetta che era stata pensata poi sospesa per pioggia solo per passare un paio d'ore in compagnia grandi e piccoli esperti e non prima delle premiazioni del Trofeo senza un significato particolare o premi ...........
In sostanza ci vediamo Sabato
Ciao a tutti
Giorgio

mikele 10-12-08 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 828873)
Anca mi!:smt124

<No te no..hai 15 anni..invece io sono 94 e per regolamento posso correre anche cn gli junior....!:box:>

mikele 10-12-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 828925)
corri con noi?

<Non so nianche più se lo faccio ma cmq mi ero già messo d'accordo con altri...scusa..!!:si:>

multa 10-12-08 22: 28

ma allora è confermato per il 4 gennaio ?????

firefox74 10-12-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 829158)
Sabato pomeriggio 13/12/2008 ore 15.00
in pista vediamo di mettere giu' tutti insieme tempo permettendo e presenti un minimo di chiarezza come dici tu se ci sei meglio e poi scriviamo
si riprende il discorso di una garetta che era stata pensata poi sospesa per pioggia solo per passare un paio d'ore in compagnia grandi e piccoli esperti e non prima delle premiazioni del Trofeo senza un significato particolare o premi ...........
In sostanza ci vediamo Sabato
Ciao a tutti
Giorgio

sabato spero d'esserci anke se questo tempo e la distanza dalla pista non mi aiuta... cmq vedro' d'esserci,sia kiaro, ci mancherebbe non mi permetterei mai di dar giudizi o far critiche (siete gia' bravi ad aver avuto questa bella idea di mix ita-cina-junior) era guisto x capire bene il post (gara o no) poco importa l'importante sarebbe trascorrere una bella gg tt in compagnia. ciao a tutti Paolo:dm:

NITROGAS 11-12-08 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 829965)
sabato spero d'esserci anke se questo tempo e la distanza dalla pista non mi aiuta... cmq vedro' d'esserci,sia kiaro, ci mancherebbe non mi permetterei mai di dar giudizi o far critiche (siete gia' bravi ad aver avuto questa bella idea di mix ita-cina-junior) era guisto x capire bene il post (gara o no) poco importa l'importante sarebbe trascorrere una bella gg tt in compagnia. ciao a tutti Paolo:dm:

il solito diplomatico!!!!!!!!!!!!
ciao pilota ci si becca al più presto!!!!!!!!:si:

ronin74 11-12-08 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 829965)

:neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::matto:

kampo85 14-12-08 13: 56

team cayman camporese-girolimetto-tonello(junior)

Dany#11 15-12-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 828315)
mi sembra di capire che per te il problema sia Daniel:
a lui daremo la moto di uno dei altri due ragazzi iscritti a liquido e uno dei altri 2 corre ad aria non vedo dove sia il problema
per la formazione il giorno delle premiazioni avevo parlato direttamente con il papa' di Daniel se era un problema di fare la squadra in quanto tu avevi gia' scritto precedentemente che Daniel era occupato con il team giusto ? poi chi va e chi viene da parte del team vostro Daniel si e' liberato e l' abbiamo iscritto nel modo in cui hai letto se ci sono altri problemi contatta il papa' di Daniel facci sapere novita' concrete a breve :si:
Ciao
Giorgio

Sistemato tutto con mio papà, io sto con il mio team!
scusate e ciao!

ronin74 15-12-08 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Dany#11 (Messaggio 832973)
Sistemato tutto con mio papà, io sto con il mio team!
scusate e ciao!

Team dei VEci! sauadame me nono Angein!:lingua:

firefox74 15-12-08 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 833333)
Team dei VEci! sauadame me nono Angein!:lingua:

:blabla::blabla:

walter76 15-12-08 23: 24

chi è sto team dei veci?

multa 16-12-08 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da walter76 (Messaggio 833380)
chi è sto team dei veci?

team dei veci : angein toni & bepi:smt136

ronin74 16-12-08 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da walter76 (Messaggio 833380)
chi è sto team dei veci?

E' un modo di dire! :rotfl:

walter76 17-12-08 00: 25

:smt133:smt023

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48.