![]() |
io per il vin brulè ci stò!! :smt124 :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a lunedi quindi...:1st: |
ragazzi ma a ke ora bisogna essere in pista....
io intanto preparo il pecorino sardo e un po di salsiccia |
Quote:
|
france rientravi alle 6.22 mi auguro..
|
Quote:
|
Allora tutto confermato?
ci si vede domani mattina! :si: |
|
Quote:
che schifo :smt124 :smt124 mamma mia, povera motina, mi ci piange il cuore a vederla così... non c'ho ridotto neanche la moto da cross sabato nonostante l'acqua ed il fango che ho preso |
Quote:
|
boia bellastoria ha fatto i fanghi!!!!....mamma mia se un ci mettono il sintetico ci spariscano le minimoto
|
apparte il culo.....ma hai visto dove ero in griglia??????
guai meccanici.....sènno' vincevo!:fava: |
povero "bellastoria" ha infangato la mini come non mai :lol1:
|
GRAN BELLISSIMA GIORNATA !!!
Grande Dami.. ottime fotazze >>> Avrei voluto salutarvi tutti ma son dovuto scappar via con Mario che mi accompagnava. Tengo il bellissimo ricordo e spero di rivedervi presto. Ciao raga ci si vede! :si: |
Salve gente.
Per augurarsi buone feste che ne dite di una garetta? Domenica 21 dicembre presso la nostra pista del GEKO a Montemurlo, si terrà il 1° trofeo di Natale. se la vien bene per l'ultimo dell'anno se ne riparla!!! Gara Riservata a tutti i soci (chi nn è socio si fà diventare) si può partecipare con qualsiasi tipo di mini e minimotard, su due manche e per le mini senior italiane è prevista la gara di endurance a coppie. Per adesso siete informati, e domani sarà pubblicato il palinsesto della manifestazione. Fin da adesso potete contattarmi qui sul post o in PM, ed è gradita l'iscrizione entro venerdì 19 con il nominativo del pilota e tipo di moto. A presto i biondo!!! |
Quote:
ibbiondo????????ma chissei massi????? io caio nn incomincerai mica ankote a scrive qui.....siamo gia' in troppi!!!!!!!!!:lingua: facci sapere tutto sull'endurans......e quanto si paga!:smt127 |
io caio troio come sei brutto :lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47. |