| antonio22 |
23-10-09 20: 22 |
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
(Messaggio 1020125)
sono importatore blata insieme a lucrez , tu sei antonio e fai l'interprete sulle piste quando sei presente .... perche non sarebbero' all'altezza su a blansko ... ?? i rapporti .. beh diciamo che li tiro piu lunghi di un bz se proprio devo dire la verita .... perche all'europeo tiravo rapporti 7/62 quando tutti tiravano 7/65 e anche di piu grosse .... ho visto anche 7/70 su motori ufficiali ... per la distanza del volano allora dici che in blansko scazzano le misure di distanza mentre tu hai la misura giusta e che anchio la distanzio male perche mi fa un leggere scoppiettio ...
visto sei in buonissimi rapporti chiedi a mr sokol quello che ti o detto prima ...
|
allora io si sono antonio ma nn faccio l'interprete di pista, io sono in pista o x girare in mini o x fare il meccanico a qualcuno, e questo nel poco tempo libero ke mi rimane; come professione sono importatore esclusivista x la rep. Ceka e Slovakka dei prodotti Thermorossi, questo nn ha niente a ke fare con le minimoto, ma tanto x far capire ke nn sono semplicemente un pistola qualunque ke sa solo parlare il Ceko.
Aleš lo conosco da 6 anni e siamo in ottimi rapporti e pur sapendo ke io prediligo Polini, lui mi ha dato e mi da ankora qualke dritta e io quando mi kiede qualcosa, x quel ke posso gli do una mano.
Il discorso ke a Blansko nn sono all'altezza é riferito al fatto ke la squadra corse aveva un preparatore con i cog@@oni ma se ne andato a fine 2007, e da allora nn ho mai visto in pista in rep Ceka un motore ufficiale Blata in grado di far la differenza. Aleš é il responsabile della squadra corse, é un persona eccezzionale, un'ottimo meccanico, ma nn é un motorista e quindi questo é un momento difficile x la squadra, cioé hanno in mano uno dei migliori motori sul mercato come base di partenza, ma nn riescono a sfruttarlo come vorrebbero.
Quindi nn mi sembra del tutto strano ke Te ed altri importatori in Italia, riusciate a far camminare il motore come deve, e mi sembra di averti fatto anke dei complimenti... se poi tuoi motori van + forte della concorrenza ita... tirano rapporti + lunghi ecc... ankora meglio x Te...
Parlando invece delle magike misure della distanza tra bobina Ducati e volano, io le trovo scritte come tutti sul foglio di istruzioni, e penso siano le stesse x tutti. Tuttavia parlando con gente ke corre con codesta bobina, + di un mi ha detto ke ha trovato una posizione migliore di quella consigliata... io ankora nn posso pronunciarmi, xké come ho scritto all'inizio 'sta bobina l'ho ankora nella scatola dei ricambi ed ho in mente di montarla sul mio motore x il 2010, quindi quando riusciro' a provarla riferiro' le mie impressioni, x il momento volevo solamente capire se, montandola sul blokko Polini, i benefici possano essere soddisfacenti oppure no... e qui kiudo il mio intervento in questa diskussione...
|