Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quale motore vorresti sotto grc rrz? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58768-quale-motore-vorresti-sotto-grc-rrz.html)

Longo#100 19-11-08 17: 30

tutti quanti son grandi in negozio!
a volte sembra di andare al bar...

FOX#86 20-11-08 10: 48

ragazzi ho visto girare un motore or su un' rrz e va veramente forte !!:si:

ttmen 20-11-08 13: 51

io rimmarei cmq x bz
ma fin ora ho provato solo bz e polini

exPilota88 21-11-08 19: 39

ho provato l orioli e mi è piaciuto molto :D

fede#78 29-11-08 20: 17

volevo puntualizzare 2 cose...........senza polemizzare:
1-ma sti tipi de motori montano sullo sulla GRC RRz?????:smt132:smt132
2-se volevate publicizzare l'OR potevate aprire un post apposito...........:smt145:ballo::smt145:ballo:

simo748s 29-11-08 23: 51

se montano sulla GRC montano pure sugli altri telai, come gli altri motori ;)

jourdan975 30-11-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 822144)
volevo puntualizzare 2 cose...........senza polemizzare:
1-ma sti tipi de motori montano sullo sulla GRC RRz?????:smt132:smt132
2-se volevate publicizzare l'OR potevate aprire un post apposito...........:smt145:ballo::smt145:ballo:

volevo solo sapere che preferivano i tanti utenti GRC RRZ se nn è reato;delle altri marchi nn mi interessava affatto e cmq
il sondaggio del post parla anche di polini,bzm,zocchi.se vuoi pubblicizzare altro, fallo tu un altro post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fede#78 30-11-08 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 822388)
volevo solo sapere che preferivano i tanti utenti GRC RRZ se nn è reato;delle altri marchi nn mi interessava affatto e cmq
il sondaggio del post parla anche di polini,bzm,zocchi.se vuoi pubblicizzare altro, fallo tu un altro post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 810223)
il motore orioli va benissimo,prossimamente lo troverete in giro nelle piste di Roma,noi del team motorossi (mini dream team Roma) siamo rivenditori OR MOTORI

:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
e qui che c'e' scritto............:smt145:smt145:smt145

simo#9 30-11-08 20: 44

io vorrei dire solo una cosa date il gas e basta il motore nn conta per i nostri livelli serve molta praticA IN MINI E IL CAMBIO DI PISTA E IL CONFRONTO CON DEI PILOTI DEL ITALIANO E ALLORA FORSE DOPO POTETE PARLARE DI MOTORI ADESSO SIAMO ANCORA PICCOLI mettiamo motori standard e facciamo dei tempi buoni e allora si puo parlare di, or, zocchi eccc buon divertimento a tutti io mi diverto ultimamente

X-lite 30-11-08 21: 26

No OR!? NO PARTY!!!!

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822740)
io vorrei dire solo una cosa date il gas e basta il motore nn conta per i nostri livelli serve molta praticA IN MINI E IL CAMBIO DI PISTA E IL CONFRONTO CON DEI PILOTI DEL ITALIANO E ALLORA FORSE DOPO POTETE PARLARE DI MOTORI ADESSO SIAMO ANCORA PICCOLI mettiamo motori standard e facciamo dei tempi buoni e allora si puo parlare di, or, zocchi eccc buon divertimento a tutti io mi diverto ultimamente

Il concetto mi piace molto! Simone
Io posso dire che bzm è un ottimo prodotto sia da standard che da preparato.....
Posso anche aggiungere che ho la fortuna di aver preparato motori OR 40-50 e conosco bene diagrammi alberi adottattati carter etc etc.... sono in possesso delle fische di omologazioni del costruttore con tutte le relative quote... è un motore in cui ho fiducia, ma a chi crede che possa vincere una finale dell'italiano senza intervenire sul gt o albero e carter è un illuso..... le sensazioni che avete descritto nella prova a torricola in concomitanza con il grc day rispecchia in parte le prestazione del motore in configurazione "da scaffale" il metro di giudizio non è uguale per tutti... sei do in mano un motore bz originale montato come si deve a uno che mi gira con le cinesi tipo d1 etc etc mi dira che il motore è una bomba non si guida.... e chissà quale altra fantasticheria.... se quel motore lo do a un pilota da prima fila all'italiano mi dice che va bene se gli attacco una cinghia per far girare la mola dell'arrotino...... questo è un esempio un po pompato ma fa rendere l'idea di come possono essere le soggettive su un prodotto + che un altro.... Personalmente ho provato molto sia il 40 che il 50 e devo dire che senza ritocchi è un motore tranquillo e pacioso con un allungo discreto ma scordatevi che possiate far la vera differenza tra i bzm...... preparato e non poco puo dire la sua (come tanti)......

jourdan975 30-11-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 822687)
:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
e qui che c'e' scritto............:smt145:smt145:smt145

nn voglio alimentare le solite polemiche che sembrano essere inevitabili,cmq ho i miei motivi per fare quelo che faccio :si:

simo#9 30-11-08 22: 03

bravo sergio ti quoto in pieno su quello che hai detto :si::si::si::si:

X-lite 30-11-08 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822789)
bravo sergio ti quoto in pieno su quello che hai detto :si::si::si::si:

Grazie Simo, il mio punto di vista e motivato dall esperienza ormai quasi semestrale su questi motori.... oggi e domenica scorsa lo hai visto girare con Mancin sto benedetto motore e domenica scorsa con Ciotti motorizzato 50cc bzm Mancin è partito e se ne è andato . e basta ma per arrivare a quel punto................

tia 01-12-08 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822740)

QUOTONE:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

motorossi 01-12-08 11: 43

io direi di nn polemizzare, non serve, questo post è stato fatto per vedere chi e cosa si preferisce montare sulle nostre grc rrz, io direi di finirla quì, se siete d'accordo......

jourdan975 01-12-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 823016)
io direi di nn polemizzare, non serve, questo post è stato fatto per vedere chi e cosa si preferisce montare sulle nostre grc rrz, io direi di finirla quì, se siete d'accordo......

il motore OR è una bella realta' come pure il nuovo malossi.I BZM sono ottimi solo che le rifiniture dei prodotti BZM,ultimamente, si sono perse un po'(tanto) :si:

tia 01-12-08 12: 57

Si potrebbe avere qualche fotina di un motore OR aperto???
Qui nella zona milano non credo esista un distributore dove poterlo vedere

fede#78 01-12-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 823066)
il motore OR è una bella realta' come pure il nuovo malossi.I BZM sono ottimi solo che le rifiniture dei prodotti BZM,ultimamente, si sono perse un po'(tanto) :si:

forse non se semo capiti.....non sto mettendo in discussione la qualita del motore OR..........anzi'........
per me e stato impostato male il post sembra che la GRC RRz monta un motore particolare dalle altre mini...........e alla fine si e' parlato solo dell'OR.......

a buon intenditore poche parole......per me il discorso e chiuso:si:

X-lite 01-12-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 823070)
Si potrebbe avere qualche fotina di un motore OR aperto???
Qui nella zona milano non credo esista un distributore dove poterlo vedere

Ho molto materiale fotografico in merito... visto che è uscito sul sito ed è ora in vendita aprirò un post in merito... credo tra oggi o domani al massimo..... :si:

tia 01-12-08 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 823111)
Ho molto materiale fotografico in merito... visto che è uscito sul sito ed è ora in vendita aprirò un post in merito... credo tra oggi o domani al massimo..... :si:

Perfetto grazie mille allora aspettiamo ansiosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11.