![]() |
pero esteticamente e bellissima...la mia e semplicissima...ribadisco e una cosa scomodissima perche ogni volta per riempirla devo smontare la carena:doh:
|
Quote:
cmq secondo me non ha molta utilità in quanto l'acqua se ritorna in vasca è si raffredda già da se... |
Quote:
come detto anche prima secondo me è una cosa inutile... poi ognuno la pensi come voglia ;) |
ripeto ke 50 euro son veramente troppi ....
anke servisse a togliere 1-2 gradi |
ma dove lo avete letto sto 50€
io nn credo costi cosi' tanto penso sui 35 e cmq lo steso nn la comprero' :) |
Quote:
|
Quote:
|
per il discorso calore ovviamente la sotto c'è la marmitta, il motore, il radiatore caldo, che ovviamente l'aria che entra fresca da davanti dietro esce tiepida,e con una serie di turbolenze nella vaschetta ci arriva l'aria calda
|
Se l'acqua dell'impianto è a 80°C (logicamente tutta l'acqua anche quella nella vaschetta ) l'aria circostante, pure se da un lato c'è la marmitta,sicuramente non sarà a 80°C,ed è x questo che raffredda.Semplice no?
|
|
Ragà se volete un bell'oggettino ad un prezzo minore e che dissipi calore senza se o ma.... (visto che secondo me la nuova vaschetta serve a ben poco se nn al marketing)
guardate questo: http://img504.imageshack.us/img504/8...ipatorepk9.jpg http://img504.imageshack.us/img504/d...pg/1/w2048.png l'ho montato sulla mia e nn ho più avuto più problemi di ebollizione!!!! |
scusami andre, con solo il dissipatore hai evitato l'ebollizione???
anke io ce l'ho m ann mi ha fatto tanta differenza, bohh |
Quote:
|
Quote:
io dare una bellapulita a quel radiatore, che c'è uno strato di olio..;) |
Il dissipatore abbassa la temperatura di qualche grado non di più.
Non è la soluzione ai problemi di ebollizione, se l'acqua bolle significa che c'è un problema da qualche altra parte. Questa vaschetta è veramente bella, ma non poter vedere il livello dell'acqua senza aprirla non mi piace, ricordo che è scosigliabile togliere il tappo a motore caldo. Sulle moto grandi sicuramente ha più utilità, perchè è posizionata in un punto dove arriva molta aria fresca. Secondo me va bene solo per le gare, perchè essendo più resistente è più difficile che si rompa. |
Quote:
:si::si::si::si: quoto |
..quindi in fine...evviva la vaschetta...:rotfl: :smt136 muahaha !!!
|
non serve semplicemente a nulla!!!! inutile!! neanche esteticamente!! sta infognata la sotto!!!! ma quando la vedi!!!:smt104
|
Quote:
io arrivavo a fine turno e sembrava di dover buttare la pasta......dopo aver messo questo dissipatore non è più successo... e sinceramente non credo che siano solo 2 o 3 gradi. :si: |
Allora doveva esserci un problema a monte.. non doveva bollire nemmeno senza dissipatore..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |