Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Nuova pittata alla pista d'oro (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/56510-nuova-pittata-pista-doro.html)

84ale 20-10-08 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 790841)
so anni che ce vado...sisi un giorno ci incontreremo.:si:

da paura allora magari un giorno ci vediamo li!!!

84ale 22-10-08 17: 19

ciao ragazzi sabato qualcuno va a girare alla pista d'oro?

The Carcass 22-10-08 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 792569)
ciao ragazzi sabato qualcuno va a girare alla pista d'oro?

SICURO! Se non piove come al solito ci trovate li.......se invece dovesse piovere ci andiamo Domenica mattina.:si:

max309 22-10-08 23: 00

ciao carcass se ndate domenica dovrei esserci col nuovo mezzo:sbav::sbav::sbav:

The Carcass 23-10-08 07: 50

Ok ,ma ricorda solo se Sabato piove ci saremo di Domenica mattina!:si:

84ale 23-10-08 10: 42

perfetto allora se riusciamo a venire ci vediamo sabato!!

lfrance1 25-10-08 18: 51

Io spero di riuscire ad unirmi al gruppo la prossima settimana.

Sono ancora in attesa che mi venga inviato il giusto attacco della pinza freno, perchè mi hanno madato 3 settimane fa uno sbagliato e ho ancora la moto smontata.

Nn potete immaginare il nervoso che ho di non poter venire a girare con voi.

The Carcass 26-10-08 09: 48

Guarda che se lo hai ordinato da Sport Toys mettici una pietra sopra perche' quei buffoni te lo continueranno a mandare sbagliato....non ce l'hanno proprio quello "giusto" e ogni volta tocca sempre andare da tornitore!!!:smt155
Comunque indirizzato a TUTTI: Siete solo chiacchere e distintivo!!!!!!! E' un mese che giriamo tutti i sabati alla Pista D'oro e non si e' mai fatto vivo nessuno!!! Per me avete un gran paura di prendere una bella sverniciata!!!! Comunque FORSE Sabato prossimo andremo alla pista di aprilia.....ma e' molto in forse perche' dobbiamo telefonare e avere l'assoluta certezza che ci facciano girare.:smt127

smanettone ribelle 26-10-08 14: 15

carcass ha ragione dai ke ci riusciro a unirmi prima o poi anke se mi dista un po

Mario36 26-10-08 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da max309 (Messaggio 792935)
ciao carcass se ndate domenica dovrei esserci col nuovo mezzo:sbav::sbav::sbav:

ciao max,ma per caso quel ragazzone che oggi era l'unico a girare con una pit eri tu???:si:

max309 26-10-08 19: 14

x mario36 purtroppo non ero io xche nn ho girato,mentre x carcass io purtroppo il sabato lavoro ma se posso vengo come quando a piovuto comunque di domenica ho piu disponibilita

84ale 27-10-08 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 795152)
Guarda che se lo hai ordinato da Sport Toys mettici una pietra sopra perche' quei buffoni te lo continueranno a mandare sbagliato....non ce l'hanno proprio quello "giusto" e ogni volta tocca sempre andare da tornitore!!!:smt155
Comunque indirizzato a TUTTI: Siete solo chiacchere e distintivo!!!!!!! E' un mese che giriamo tutti i sabati alla Pista D'oro e non si e' mai fatto vivo nessuno!!! Per me avete un gran paura di prendere una bella sverniciata!!!! Comunque FORSE Sabato prossimo andremo alla pista di aprilia.....ma e' molto in forse perche' dobbiamo telefonare e avere l'assoluta certezza che ci facciano girare.:smt127

ciao sabato dovevo venire ma mi sono arrivati i pezzi e io e il mio amico stiamo ancora combattendo con le moto avevo detto a 2 miei amici di venire uno con una dream 77 e uno con la 69 non sono venuti? ti posso dare un consiglio per aprilia la pista e' bella pero' ogni tanto fanno come gli pare i proprioetari una volta mezza giornata la mettono 20 e un'altra volta 30 (teoricamente dovrebbe venire 20 mezza e 30 tutta la giornata) questo e' il sito della pista http://www.circuitointernazionaleaprilia.com/ cmq chiamalo e fatti spiegare tutto bene alla perfezione anche per i turni perche ora e' omologata per motard e mini gp e l'altra domenica abbaimo fatto i turni da 10 -12 minuti ognuno spero di esserti stato di aiuto di risolvere con la moto e di vederci in pista ciao

smanettone ribelle 27-10-08 10: 28

questi de aprilia se devono decide pero....

84ale 27-10-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 795788)
questi de aprilia se devono decide pero....

non si decideranno mai tanto sai che te dice " la pista e' mia e faccio come me pare vei gira e' cosi senno te ne vai" non si puo' ragionare cosi!!!

smanettone ribelle 27-10-08 13: 01

da un lato ha ragione ma se non ce stanno i clineti ke ce portano i soldi lui chiude....e per farlo kiuse si inizia co la cattiva pubblicita percui io abito a quasi 100km da aprilia se io kiamo e ci dico domani posso veni col pit la mattina?? e lui me dice 20 euro e giri poi quando arrivo la i 20 euro so diventati 30 e/o me dice non non se po perke ce stanno poki pit allora la lo agonfio se permettete perke scusa o me dici vie in gruppo e me dici il prezzo della pista cosi posso decide se parti o starmene a casa o anda a n altra pista oppure kiudi!:mann:

The Carcass 28-10-08 12: 37

Pista D'oro Sabato scorso......
http://it.youtube.com/watch?v=_JVnhlLE1VY

smanettone ribelle 28-10-08 12: 53

bel video ma se mettono in pinna per potenza o per avallamento accompagnato da una spintina????:si:

The Carcass 28-10-08 13: 03

in accellerazione si alleggeriscono se usciamo forte dalla chicane e quando pizzichi il cordolo devi leva' il gass se no ti giri!:smt146

smanettone ribelle 28-10-08 14: 21

grande infatti vedevo delle pinne un po strane ma cmq spettacolari:si:

mattia90 28-10-08 14: 40

grandiiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.