![]() |
Quote:
|
Quote:
salutami il Giampy spero di trovare a nche monty |
Jourdan dai fatti una scappata anche tu a corridonia
|
Grande Ferrone con la sua zebra....la devi portare per forza...anche perchè....
ogni mattina una zebra si sveglia e sa che dovra correre più forte del leone ecc ecc...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: |
Quote:
|
abbiamo allestito anche un sito dedicato all'evento creato dalla mente geniale(e malata) di Danger'81(Angelo Cardelli) questo è il link http://www.grcdayroma.135.it/
|
Quote:
|
Ci sarò anche io non vedo l'ora di provare una vera mini, no la mia carriola.
|
aggiornamento ancora per pm; prenotato per il test FAbio Campagnola :si:
|
Quote:
|
ancora prenotazione per pm....riccardo properzi :si:
|
Quote:
MA PER PIACERE:smt146:smt146:smt146 |
jorudan PM XTE
ciao |
Quote:
O se vuoi rimani con il dubbio...oppure....fa come vuoi! Ma sinceramente le critiche e i giudizi gratuiti quindi senza motivo e per cercare polemica, non sono ben accetti in questa discussione, visto che la mole organizzativa è tanta...come la fatica e le energie spese...e visto che i ragazzi che stanno organizzando il tutto, sono persone serie e trasparenti, non utilizzano escamotage per attirare gente...credo sia fuori luogo la tua risposta. PS...ci farebbe cmq piacere vederti a roma il 9. Prego tutti di non polemizzare!!! GRazie!:si: |
SARò PRESENTE ...PROVERO' QUESTA GRC SIA CON 50 KE CON 40 A COSTO DI DARMELA IN FACCIA ( pesando 40kg)
cmq danger hai ragione !! |
jourdan come già sai io insieme alla mia bestiolina saremo li il 9
con me verranno mio fratello, e joker-40 con il figlio |
grandi tutti, vedete di non mancare a questo splendito evento, il primo a roma, per far conoscere ed aprezzare la mitica GRCrrz!!!!!!!!
|
lista dei partercipanti?
giusto x curiosita' ;) |
un vero e proprio elenco ancora non l'abbiamo fatto...cmq già c'è un discretonumero di prenotazioni...
come dicevo nell'altro post, per i minorenni ricordatevi la liberatoria dei vostri genitori!!!mi raccomando!!! ci dispiacerebbe non accontentare tutti!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |