| chicco_rsv |
30-09-08 10: 34 |
Quote:
Originariamente inviata da Bara
(Messaggio 768009)
credom che se ci vai fai bagarre da solo, anzi, no, ci sono i pilotoni!!!:smt146
il prossimo anno cmq voglio anch'io fare la gara, è che chicco non mi vuole far da compagno sicuramkente
|
perchè non dovrei farla in squadra con te?:smt132 del resto se siamo in squadra insieme non c'è rischio che mi cadi davanti perchè corriamo in turni diversi....:smt146
Quote:
Originariamente inviata da kampo85
(Messaggio 774340)
la questione è che la terra è del comune in concessione fino al 2010 e michele il gestore non sa ancora se la rinnovano per cui 30.000 euro di asfalto sarebbero un investimento ad occhi chiusi
|
il che vuol dire che prima del 2011 di modifiche non ne vedremo...:cool:
Quote:
Originariamente inviata da Penefattore
(Messaggio 775580)
qualcuno mi sa spiegare come funziona?
|
iscrizioni la mattina con rilascio di trasponder(un trasponder a team con un supporto per mini).
qualifiche:turni da 15min per pilota, la griglia viene fatta poi considerando il miglior tempo realizzato dal team.
gara:chi fà il primo turno di guida con la partenza non fà l'arrivo...partenza stile Le Mans con moto spente da una parte e piloti dall'altra parte della pista....
al termine dei 10min di guida viene esposto un cartello,da quel momento i piloti hanno tempo 3 giri per effettuare il cambio...si rientra ai box e si trasferisce il trasponder sulla mini del compagno e via.....:smt139
|